Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
L’ottimo Mario Draghi, appena mandato a casa da una classe politica italiana che ha toccato in questi ultimi giorni i minimi storici in termini di senso di responsabilità e di attenzione all’interesse generale del Paese, è stato ampiamente promosso dalle ultime previsioni del Fondo Monetario Internazionale. Infatti, nel 2022 il PIL dell’Italia crescerà del 3%, cioè più di quelli di Germania (+1,2%), Francia (+2,3%) e anche di Stati Uniti (+2,3%) e Giappone (+1,7%). La stessa Cina (+3,3%) sarà davanti a noi di soli tre decimali.
L'articolo completo di Marco Fortis sulll'HuffPost
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
SeeeeeeeeeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSemplice effetto rimbalzo dato che siamo scesi più di tutti
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioOnce you go black you never go back.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTesta dicci di più
https://www.ansa.it/emiliaromagna/no...8d3369e56.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSemplice effetto rimbalzo dato che siamo scesi più di tutti
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Quando i prezzi al Conad stanno aumentando di 40/50 centesimi anche su un pacchetto di tovaglioli o altre cagate
Ma grazie a Dio il PIL migliora
Le famiglie che questo inverno non avranno nemmeno i soldi per pagare il metano si riscalderanno col pilOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLe famiglie che questo inverno non avranno nemmeno i soldi per pagare il metano si riscalderanno col pile
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioUcraina maggior produttore mondiale di tovaglioli
Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioOnce you go black you never go back.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta