Ma in poche parole l'unico babbeo che ha votato lega nel sondaggio è quel povero diavolo di Nat, che mestizia
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLarry, mortacci tua, non me la dovevi far leggere sta roba di Amazon. Il Silmarillion é tipo un capolavoro maestro e questi ora ci cagheranno le *******te colorate così da vendere più merchandising e pubblicità gratis inclusiva.
Il pezzo sul mondo di Tolkien come inno alla diversità unità contro il male mi ha steso. Quello che é possibilmente il personaggio più potente del Signore degli Anelli e di Arda se ne vive letteralmente nel suo boschetto separato dal mondo a farsi gli stracazz1 suoi, altre che diversity and inclusion, Dio bamboo.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioIn verità il buon Tom Bombadill vive in modo conflittuale il suo essere binario e queer, quindi ha deciso di fare il mezzo eremita. ma spero che l'attrice trans che lo interpreterà nella serie Amazon ne colga l essenza e dia voce a tutta la comunità LGBT che si, si può vivere da soli nel bosco in modo indipendente e senza l'aiuto di un uomo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNat credo non potesse votare Meloni in quanto comunque donna. Ha dovuto ripiegare.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioAnche, diciamo che il nocciolo duro della lega è sempre rappresentato da noi imprenditori agricoli ( del nord )Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioNat, se non ragioni con " sinistra Piave, destra Piave" , ma ti basi sul Po, sei un terrone anche teOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Non ho mai capito perchè i Veneti si ostinano a votare Lega. Il Veneto a parte qualche sporadico caso ( Treviso e forse Verona ), sta diventando Kabul. Il più grande spaccio EU di droga è a due passi da Venezia isola, in generale è un cesso e la percezione di pericolo in aree urbane è abbastanza alto, ci sono zone interamente in mano all'immigrazione clandestina selvaggia. Basterebbe guardare dove la Lega regna per farti passare la voglia di dargli un mezzo voto, eppure.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Per non parlare della gargantuesca evasione fiscale, ma ovviamente il problema dell'Italia sono i bar di periferia che non fanno lo scontrino ehhhOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioNon ho mai capito perchè i Veneti si ostinano a votare Lega. Il Veneto a parte qualche sporadico caso ( Treviso e forse Verona ), sta diventando Kabul. Il più grande spaccio EU di droga è a due passi da Venezia isola, in generale è un cesso e la percezione di pericolo in aree urbane è abbastanza alto, ci sono zone interamente in mano all'immigrazione clandestina selvaggia. Basterebbe guardare dove la Lega regna per farti passare la voglia di dargli un mezzo voto, eppure.
Hanno cavalcato l'onda dell'imigrazione di massa di fine anni 90 e quando c'è scappato il morto italiano, hanno fatto incetta di voti come sciacalli. Chiaramente ora passeggi per i campi e se sbagli strada, al posto del cane del contadino che ti sbrana, trovi il campo rom con i cani che prima di sbranarti ti rubano la collanina e la portano a fondere.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Se ogni volta che provi a mettere mezza regolamentazione sugli sbarchi o a chiedere un documento ad un nero parte la gogna mediatica la vedo dura tenere le città in ordine. Attualmente non esiste alcuna città che non abbia zone franche appannaggio di immigratiCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Chiunque sento della mia generazione pensa sia tutto ok e queste sono invenzioni di noi razzistiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta