Abbiati eccelso
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa chi lo toglierà mai...
Dai, fammi un nome.
Qualcuno che vada in tv a dichiarare in diretta nazionale
Tornatevene a morire di fame.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioEssere rancorosi nei confronti del rdc è proprio da poveretti
Togli dalle loro mani il voto di scambio, come non lo so, ma separa il destino del rdc da quello dei 5s, e mi va benissimo che venga dato.
Non si possono più regalare vantaggi a chi per anni ha insultato e deriso gli altri costruendo la narrativa dell'onestah contro la kasta, poi ha aspettato di maturare la pensione per far cadere il governo.
Devono essere consapevoli di fare schifo come e più degli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioEssere rancorosi nei confronti del rdc è proprio da poveretti
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ma quando ci sono situazioni che non risolve nessuno (salari indecenti, contratti finti, nero, etc etc) e poi spendi miliardi e miliardi per pagare gente che sta beatamente a casa a non fare nulla, tanto lavoro non gliene troverai mai, non è affatto da poveretti, è ovvio girino i coglioni.
Manco hanno avuto la dignità di impiegarli nei comuni, per pulire le strade ed altre cagate che potrebbero tranquillamente fare.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioTi senti un po' come loro eh
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSe guardi certi numeri di dipendenti pubblici di certe amministrazioni ed enti. Ovviamente tutte meridionali n magari quattro giardinieri per un ospedale che ha un aiula e due vasi , allora si che rivalutinil RDC...se non altro costa emni...ma il principio è lo stesso
Lo stato ci guadagnerebbe.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Quoto , è un win -win per tuttiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Thread nuovo, meno visibile soprattutto da chi usa tapatalk
Ci sta mash, già 22 utenti in due giorni è un traguardoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Solo solo per questo voterei destra.
A Milano ormai le aggressioni neanche si contano più, spesso da parte di immigrati clandestini senza arte né parte che fanno il kazzo che vogliono.
Salvarli va benissimo, ma poi se ne fottono di aiutarli, civilizzarli e controllarli.
Merde.
Brutale aggressione a Milano, ragazzo di 17 anni pestato a sangue davanti alla Stazione Centrale – Il video
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSolo solo per questo voterei destra.
A Milano ormai le aggressioni neanche si contano più, spesso da parte di immigrati clandestini senza arte né parte che fanno il kazzo che vogliono.
Salvarli va benissimo, ma poi se ne fottono di aiutarli, civilizzarli e controllarli.
Merde.
Brutale aggressione a Milano, ragazzo di 17 anni pestato a sangue davanti alla Stazione Centrale – Il video
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta