Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Abbiati eccelso



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      Ma chi lo toglierà mai...
      Dai, fammi un nome.

      Qualcuno che vada in tv a dichiarare in diretta nazionale

      Tornatevene a morire di fame.
      giorgia

      Commenta


        non sarà abolito, ma deve essere riformato: agenzie private e stop al primo rifiuto.
        I 5s sono contrari anche a questa modifica che però è inattaccabile, se non hai niente da nascondere

        Commenta


          Essere rancorosi nei confronti del rdc è proprio da poveretti

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            Essere rancorosi nei confronti del rdc è proprio da poveretti
            testa, se i grillini avessero fatto una legge per cui dai un bonus a chi va in bicicletta, sarei rancoroso verso le biciclette.
            Togli dalle loro mani il voto di scambio, come non lo so, ma separa il destino del rdc da quello dei 5s, e mi va benissimo che venga dato.
            Non si possono più regalare vantaggi a chi per anni ha insultato e deriso gli altri costruendo la narrativa dell'onestah contro la kasta, poi ha aspettato di maturare la pensione per far cadere il governo.
            Devono essere consapevoli di fare schifo come e più degli altri

            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              Essere rancorosi nei confronti del rdc è proprio da poveretti
              Ti senti un po' come loro eh

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                Essere rancorosi nei confronti del rdc è proprio da poveretti
                Lo sarebbe se fossimo in Svizzera ed il lavoro funzionasse nella sua totalità.
                Ma quando ci sono situazioni che non risolve nessuno (salari indecenti, contratti finti, nero, etc etc) e poi spendi miliardi e miliardi per pagare gente che sta beatamente a casa a non fare nulla, tanto lavoro non gliene troverai mai, non è affatto da poveretti, è ovvio girino i coglioni.
                Manco hanno avuto la dignità di impiegarli nei comuni, per pulire le strade ed altre cagate che potrebbero tranquillamente fare.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Ti senti un po' come loro eh

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Se guardi certi numeri di dipendenti pubblici di certe amministrazioni ed enti. Ovviamente tutte meridionali n magari quattro giardinieri per un ospedale che ha un aiula e due vasi , allora si che rivalutinil RDC...se non altro costa emni...ma il principio è lo stesso
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Se guardi certi numeri di dipendenti pubblici di certe amministrazioni ed enti. Ovviamente tutte meridionali n magari quattro giardinieri per un ospedale che ha un aiula e due vasi , allora si che rivalutinil RDC...se non altro costa emni...ma il principio è lo stesso
                    avrebbe quasi più senso lasciare a casa il 60% della pubblica amministrazione (mi tengo stretto), e con i soldi risparmiati alzare di un 200 euro il Rdc e darlo pure a loro
                    Lo stato ci guadagnerebbe.


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Quoto , è un win -win per tutti
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Comunque che miseria 22 voti...aveva ragione Lukino a dire che siamo 4 stronzi che scrivono su di un forum.

                        Commenta


                          Thread nuovo, meno visibile soprattutto da chi usa tapatalk

                          Ci sta mash, già 22 utenti in due giorni è un traguardo
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Io, e molti altri credo, non abbiamo ancora votato


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Solo solo per questo voterei destra.

                              A Milano ormai le aggressioni neanche si contano più, spesso da parte di immigrati clandestini senza arte né parte che fanno il kazzo che vogliono.
                              Salvarli va benissimo, ma poi se ne fottono di aiutarli, civilizzarli e controllarli.
                              Merde.

                              Brutale aggressione a Milano, ragazzo di 17 anni pestato a sangue davanti alla Stazione Centrale – Il video



                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Solo solo per questo voterei destra.

                                A Milano ormai le aggressioni neanche si contano più, spesso da parte di immigrati clandestini senza arte né parte che fanno il kazzo che vogliono.
                                Salvarli va benissimo, ma poi se ne fottono di aiutarli, civilizzarli e controllarli.
                                Merde.

                                Brutale aggressione a Milano, ragazzo di 17 anni pestato a sangue davanti alla Stazione Centrale – Il video



                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Zona dove passo spesso. Purtroppo si percepisce che non è sicura al 100% e per me è un mistero il perché non vi siano li fisse forze dell'ordine a controllare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎