Originariamente Scritto da Miller
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioLa pensione è l'anticamera della morte. Lavorate, bestie!
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSi comincera’ “a fare qualcosa per i giovani” ( ) solo quando si estendera’ il voto agli over 5, che ti importa di promettergli qualcosa a questi se tanto non ti votano.
Al massimo rendi il futuro una minaccia."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Nel nostro programma c'è l'aumento delle pensioni, tutte le nostre pensioni, ad almeno 1.000 euro al mese per 13 mensilità, c'è la pensione alle nostre mamme che sono le persone che hanno lavorato di più alla sera, al sabato, alla domenica, nei periodi delle ferie e che hanno diritto di avere una vecchiaia serena e dignitosa....
Esattamente come funzionerebbe la pensione alle mamme?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioTroverei più giusto dare una pensione dignitosa a chi se la è guadagnata, che dare rdc a chi non ha mai fatto un gazzo.
Commenta
-
-
Erezioni anticipate ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioErezioni anticipate ?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Un milione di eiaculazioni per tutti!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
ius primae noctisOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Ad occhio e croce quanti elettori col RDC ci sono?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAd occhio e croce quanti elettori col RDC ci sono?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Non capisco questa ossessione per il rdc (anche a me sta sul caz.zo vedere lo zigano ricoperto d'oro o il camorrista percettori del rdc) ma fra un po' arriveremo che non avremo più acqua da bere, o semplicemente per irrigare le colture, e voi che sbavate contro sto provvedimento
Commenta
-
-
Delle volte mi chiedo se siamo noi a lamentarci troppo credendo di essere gli unici ad avere sti politici imbarazzanti che ci rappresentano... O se è un problema diffuso ovunque.
La cosa che mi preoccupa, è che credo sia proprio un problema diffuso. Visti gli spettacoli della classe politica internazionale a cui abbiamo assistito negli ultimi anni. Forse più che mai dal 2008 in poi, con la fiera dell'ipocrisia di questo biennio covid-guerra
Quasi spererei fossimo gli unici.
Commenta
-
Commenta