Qualcuno può postare i programmi elettorali dei partiti?
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
La cosa agghiacciante è che con una guerra in corso, scenari da guerra fredda ( ma neanche tanto fredda ) , situazione energetica sanitaria e sociale ammerda ,di quella economica e del debito con l'UE ( anzi pnrr ifbb open che suona meno brutto) nemmeno ne parlo , andremo a votare candidati tra il nulla assluto e il raccapriccio populista .
Adesso manca quello dei selfie che elenca cose per due mesi , LGBT messi a caso in ogni frase , prima gli itagliani , i volano per l'economia , interventi strategggici per rilanciare o paese bello assai , uniti con l'Europa contro la.guera, qualcuno pensi ai giovani , reddito di gravidanza , bonus riduzione panza , crediamo nuovi posti lavoro a 2.80 euro l'ora , pensione a 75 anni , lavoamoci spesso le mani , green pass per entrare in dombass.
Seeeeeeeee
Questa volta andrà tutto bene
Seeeeeeeee sento il cambiamento
Evviva cit.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioNon volevo essere costretto a ripeterlo ma..
Kari ragazzi
ora son kazziOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Personalmente voterò la ragazza che parla in corsivo. Mi ha convintoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Io forse vorrei per la monarchiaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Dite che Draghi sia davvero e completamente uscito dalla scena politica o potrebbe candidarsi assieme a qualche partito ?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDite che Draghi sia davvero e completamente uscito dalla scena politica o potrebbe candidarsi assieme a qualche partito ?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Tessera N° 7
Commenta
-
-
un successo eclatante il partito di montiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza MessaggioQualcuno può postare i programmi elettorali dei partiti?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma se Draghi avesse voluto solo continuare gli sarebbe bastato fare governo con PD fi e lega come chiesto dal centro destra.
Più facile vada a fare il segretario generale della Nato"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioA me sembra solo che Draghi non ci abbia “saputo fare”. Ma dall’inizio
Cosa che trovo coerente in ogni disciplina, se vai da luke a fargli sistemare la macchina poi non coninci a dirgli io smontarli prima questo, serrerei di più quel bullone, userei questa chiave.
In più no avendo ambizioni politiche non gli interessava nemmeno troppo il consenso"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta