E’ “insieme per il futuro”
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
BriatoreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Me la voglio vedere tutta.
"Penso che con i tre partiti che hanno fatto cadere Draghi sia impossibile fare alleanze". Lo ha detto il segretario del Pd Letta. Conte: "Grillo è rimasto sconcertato per gli attacchi a M5s"
Il capo dello Stato, dopo aver incontrato Casellati e Fico ha comunicato la decisione di sciogliere le Camere: "La situazione politica ha condotto a questa decisione. La discussione il voto e la modalità hanno reso evidente l'assenza di prospettive per una nuova maggioranza" . Alla Camera il premier, accolto da una ovazione, si è commosso L'autoironia di Draghi in una barzelletta sui banchieri senza cuore (VIDEO). (ANSA)
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Da come parla e da come si atteggia temo che abbia scoperto che gli piace il pesce
e’ UGUALE
Commenta
-
-
Non so chi sia più indegno.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Di maio e’ un italiano ma prima di tutto e’ un essere umano, partito dal nulla e con determinate aspirazioni.
Queste non coincidono con gli interessi dei suoi elettori “storici”, ma sono convinto che tra costoro, ben pochi si sarebbero fatti scappare l’occasione.
E’ il problema di affidare le proprie aspettative ai morti di fame scaltri.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPotenzialmente anche essere senza idee può essere sintomo per essere scemo di merda, chissà.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta