Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Tutto dipende dalle mie segnalazioni. Potete anche ritrattare, ma terrò conto di tutti questi mesi.
Nat è salvo.
Machine, consiglio di preparare valigia e contante
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioArturo anziché passare la giornata sui gruppi telegram e facebook, e magari andare ai comizi 5s a deriderli in live con una parrucca, non è meglio che ti trovi un lavoro?Ricordiamo che ti stavi quasi per fare la casa "gratis" grazie ai 5s
il problema del superbonus comunque sono state le frodi, io sono in regola e non avrei neanche comprato se non ci fosse stato il superbonus perchè con le mie sole forze non potevo ristrutturarla
Commenta
-
-
Io comunque ci tengo a ribadire che i russi mi sono sempre piaciuti e putin secondo me è un gran presidenteOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo comunque ci tengo a ribadire che i russi mi sono sempre piaciuti e putin secondo me è un gran presidente
anche kadyrov poi alla fine è un bravo ragazzo, con un cuore grande
Commenta
-
-
VoltagabbanaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioManco avesse detto che la corazzata potemkin è una cagata pazzesca.
Commenta
-
-
Parecchi utenti spariranno nei prossimi mesi..Avete puntato sul cavallo sbagliato, al Cremlino non perdonano. Non sono occidentali con la memoria corta
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioParecchi utenti spariranno nei prossimi mesi..Avete puntato sul cavallo sbagliato, al Cremlino non perdonano. Non sono occidentali con la memoria corta
Commenta
-
Commenta