Non mi recherò alle urne
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Pensate, dobbiamo questa crisi a tassisti e balneatori, quindi la prossima legislatura si aprirà sulla decisione di chiudere una maggioranza per non scontentare due categorie che insieme sono una minima parte di popolazione. Una scelta che anticipa quanta visione sul futuro e il benessere comune avrà anche la prossima maggioranza.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioMa perché hanno affidato nuovamente il Pd a letta? Chi le fa queste scelte? Ha il carisma di una carta stagnola fra le onde del mareOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioI culturisti so de destra, si sa
Perché un conto è votare chi ispira, un conto essere dei fedelissimi. Per la seconda ci deve essere una motivazione
Commenta
-
-
Qualcuno più esperto mi faccia capire gentilmente, allo stato attuale quindi tutto fermo? A settembre la gente tornerà dalle ferie con inflazione al 15%, senza sconto carburanti, senza taglio del cuneo fiscale in attesa di elezioni ad ottobre e nuovo governo, se va bene, non prima di novembre? A seguire, come risposta alla crisi, ius scholae, legge su fine vita e doppio cognome per regalo di natale?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioQualcuno più esperto mi faccia capire gentilmente, allo stato attuale quindi tutto fermo? A settembre la gente tornerà dalle ferie con inflazione al 15%, senza sconto carburanti, senza taglio del cuneo fiscale in attesa di elezioni ad ottobre e nuovo governo, se va bene, non prima di novembre? A seguire, come risposta alla crisi, ius scholae, legge su fine vita e doppio cognome per regalo di natale?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
direi che abbiamo delle possibilità di voto fantastiche
vado a lucidare la tessera elettoraleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSe devo scegliere tra Letta e Meloni-Salvini scelgo il primo. Gli altri due sono completamente incapaci e si attiveranno le angherie dei nostri "alleati" in UE
Commenta
-
Commenta