Mario Monti bravo ragazzo
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
-
100 kg + ivaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Contatti in corso tra Di Maio e Partito animalista italiano
"Si sta tenendo un'interlocuzione con i vertici di Impegno Civico per definire insieme una proposta concreta che caratterizzi Impegno Civico oltre che per la sua sensibilità ambientale anche per una sensibilità animalista", annuncia la Presidenza del Partito Animalista Italiano, formazione politica che alle europee del 2019 ha ottenuto una percentuale dello 0,6% a livello nazionale.
Commenta
-
-
Tra lui e Conte non so chi sia più vomitevole ormai.
Qualche tempo fa :
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Speriamo in un bonus gattini coccolini per il 2023Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
almeno questa è coerente con quello che dice e rinuncia a qualcosa che il 99.9% della popolazione mondiale non rinuncerebbe mai. Kudos a lei. Il problema sono quelli che ragionano per colpa di gruppo e ti dicono che sei cattivo di base perchè bianco, però il loro posto di lavoro col ***** che lo lasciano a un magrebino.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Speriamo che quello dei di Maio sia il periodo più basso della politica italianaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioalmeno questa è coerente con quello che dice e rinuncia a qualcosa che il 99.9% della popolazione mondiale non rinuncerebbe mai. Kudos a lei. Il problema sono quelli che ragionano per colpa di gruppo e ti dicono che sei cattivo di base perchè bianco, però il loro posto di lavoro col ***** che lo lasciano a un magrebino.
Poi non ho capito se.rinuncia lei a chi vanno, ai genitori che già avranno ereditato molto di più ? Così li eredità tra 40 anni magari triplicati?
Oppure perché non metterli in un fondo con cui finanziare robe utili alla società?
Oppure perché non darli a me. , Materialista e immorale li userei per soddisfare vizi e perversioniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSperiamo che quello dei di Maio sia il periodo più basso della politica italianaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta