Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Andare in una trasmissione non vuol dire accettare di essere stalkerati da una che ti segue anche al cess0
Commenta
-
-
Siete i primi ad infastidirvi quando viene data eccessiva rilevanza ai casi di femminicidio.
Adesso un anziano sfiora i capelli di una donna e mi sembra che state ingigantendo l'accaduto a dismisura probabilmente perché ha idee diverse dalle vostre, ma resta sempre una questione del tutto irrilevante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioProdi mi ha quotato diverse volte parola per parola leggendomi su bw nel 3d geopolitico, quindi non me la sento di criticarlo.
Anzi, già che mi legge , buona serata Romano!...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSiete i primi ad infastidirvi quando viene data eccessiva rilevanza ai casi di femminicidio.
Adesso un anziano sfiora i capelli di una donna e mi sembra che state ingigantendo l'accaduto a dismisura probabilmente perché ha idee diverse dalle vostre, ma resta sempre una questione del tutto irrilevante.
non sarebbe così grave ma credo che il suo astio derivi dalla cattiva coscienza, sa di aver reso un cattivo servizio al suo paese e ora che la morte si avvicina lo deve ammettere. O almeno sa che tutta italia lo ricorderà così e non c'entra l'essere di destra. Nessuno odia bertinotti perchè è stato ininfliuente
Commenta
-
-
Ipotizzo una roid rage da trtOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSiete i primi ad infastidirvi quando viene data eccessiva rilevanza ai casi di femminicidio.
Adesso un anziano sfiora i capelli di una donna e mi sembra che state ingigantendo l'accaduto a dismisura probabilmente perché ha idee diverse dalle vostre, ma resta sempre una questione del tutto irrilevante.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Se io sono fazioso, e nn credo, tu lo sei tanto quanto, per il verso opposto. Per la parte in grassetto meriteresti un posto tra i redattori di Repubblica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
Devo darti ragione a me di Prodi fotte una mazza ma la stanno facendo troppo grossa per queste minkiate
Che poi il fatto non debba avere la stessa rilevanza del riarmo credo siamo tutti d'accordo
Commenta
-
-
prodi è un finto buono, chissà quante ne ha fatte fuori dai riflettori e coperto dall'omertà
ha detto lui stesso riguardo alla tirata di capelli che sono gesti della sua quotidianità famigliare e non pensava di aver fatto male. Me lo immagino appena torna la sera a casa tirata di capelli alla moglie e testata al figlio
vabbè a parte trollare, non dimentichiamo che è lo zio di annamaria franzoni e che l'ha probabilemente coperta
Commenta
-
Commenta