If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Un prestito di 2.5 milioni garantito al 90% dallo stato e 566 K regalati dallo stato.
Ora capisco il bias dovuto al fatto che su quel giornale scrivono cose che vi piacciono, però i soldi dallo stato li hanno presi contrariamente a quanto millantano.
Se non cogli la differenza tra un prestito bancario, seppur con garanzia dello stato (una tantum) e dei finanziamenti pubblici annuali a fondo perduto da decenni, non ci posso fare niente
Potresti riconoscere di aver detto un'inesattezza (immagino in buona fede, semplicemente ti sarai fidato senza verificare) invece che proseguire scrivendo altre inesattezze (perché i 566K sono a fondo perduto).
Potresti riconoscere di aver detto un'inesattezza (immagino in buona fede, semplicemente ti sarai fidato senza verificare) invece che proseguire scrivendo altre inesattezze (perché i 566K sono a fondo perduto).
Affatto. Comincio a pensare la FACCIA del giornalismo italiano ti FACCIA sentire inadeguato. Non saresti il primo a venire sconfitto dal fascino del Marchetto.
Io non ho scritto " non ha MAI ricevuto finanziamenti pubblici " ho scritto non ne riceve. Perché il succo è e rimane quello.
In risposta, hai menzionato un prestito (che quindi non c'entra una fava) ed un fondo per costo carta e distribuzione a cavallo... dell'anno del COVID. Quindi dal 2009 al 2025 mi citi un caso solo in un anno incerto per moltissime attività.
Non cambia minimamente la natura del fatto quotidiano, che ad oggi non riceve annualmente finanziamenti pubblici come i senza faccia dei direttori dei giornali che hanno scritto titoloni appena saputo del prestito garantito dal governo. Un po' come a dire " vedete? Anche loro sono come noi!". E invece no.
Postami un resoconto degli ultimi anni in cui li riceve, e sarò il primo a criticarli.
Mi ricorda la caccia alle streghe rivolta ai 5 stelle, che in virtù del motto" onestah!" Se non pagavano una multa finivano in prima pagina (quella dei giornali che ricevono finanziamento pubblico, un dettaglio visto che i 5 stelle volevano abolirlo) con gruppi parlamentari con più indagati e condannati che iscritti, che criticavano a ruota.
'C'è un'ingiustizia secolare fonte di disuguaglianze di genere' (ANSA)
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta