Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The_machine
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 17963
    • 416
    • 30
    • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

eh ma sai che su BW sono tutti rambo che ne stendono 20 in un colpo
    Io sto a Milano da 40 anni e non ho mai avuto problemi, gli episodi che si leggono sui giornali per fortuna sono rari ma chiaramente su milioni di pesone che girano in questa città qualcosa capita sempre.
    Sul farsi giustizia da soli per me è poco sostenibile perché in genere anche se hai i pugni nelle mani basta che abbiano un coltello (non serve far parte della criminalità organizzata per utilizzarlo) e sei fottuto, oppure spesso sono "branchi" di persone che anche se pesano 60kg sei comunque fottuto. Questo da un punto di vista realistico, poi se uno si fa i film tutto può essere.

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13839
      • 2,246
      • 1,530
      • White House
      • Send PM

Un mio amico è stato accoltellato (o forse addirittura tagliato con bottiglia rotta non ricordo) da due ragazzini di "45 " kg , al tempo minorenni. Lui ne aveva un 24. Hanno mirato direttamente al collo, pochi mm e crepava sul posto. Chiaramente metodo vigliacco sucker punch

Questo mio amico faceva al tempo bjj a livello agonistico ed era (lo è ancora) un cucciolo di 195 per 110kg

Quindi facciamoci meno film

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 67492
        • 3,027
        • 2,693
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Quindi se uno litiga o si mena secondo voi finisce sempre a slamate e processi...forse chi vive nei film siete voi eh...così per dire...
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• germanomosconi
          Bodyweb Senior
          • Jan 2007
          • 15857
          • 689
          • 1,064
          • pordenone
          • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Quindi se uno litiga o si mena secondo voi finisce sempre a slamate e processi...forse chi vive nei film siete voi eh...così per dire...
          Ma questa è gente che ha un'altra cultura lo vuoi capire?
          Per loro è un attimo tirare fuori un culetto e poi guarda caso agiscono in branco
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

Commenta

• zuse
            Macumbico divinatore
            • Oct 2010
            • 13839
            • 2,246
            • 1,530
            • White House
            • Send PM

Se funzionasse come nei film di Bud Spencer e Terence Hill , farei scazzоttate ogni settimana per sport. Nella vita reale non è così.

Ogni situazione è potenzialmente rischiosa, e da italiano con lavoro in regola e obiettivi nella vita, non ha mai senso se non per legittima difesa, farsi valere per principio. Non in Italia

Nella migliore delle ipotesi hai un medio-brutto processo.

Poi però, visto che non siamo al cinema, può anche succedere il brutto processo lo abbiano gli altri e non te.

Commenta

• MarcoT
              one day you may
              • Jun 2013
              • 20383
              • 1,227
              • 352
              • Send PM

Visto che ultimamente capita sempre più spesso che sti ragazzini vadano in giro con la lama perché rischiare?
              nessuno si farebbe problemi a dare un cazz.otto a un ragazzino di 50kg se prova a rapinarti
              Ma se poi tira fuori il coltello che fai? Ti metti a correre?
              Sono ben consapevoli di prendere mazzate visto che sono degli insetti stecco, proprio per questo sono armati
              Ma soprattutto non si rendono conto di quello che fanno o non gliene frega niente
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• MarcoT
                one day you may
                • Jun 2013
                • 20383
                • 1,227
                • 352
                • Send PM

Sempre per la stessa logica vanno in gruppo
                tra l'altro benché su bw siano tutti rambo la persona media non sa menare e se lo fa lo fa col freno a mano tirato, cosa diversa rispetto a un qualche scappato di casa che ti prende a mazzate senza pietà per 20 euro
                È pieno di articoli dove ste risorse prendono uno lo sfondano di botte e poi prendono il portafoglio
                dovrebbero esistere le fdo per questo ma soprattutto la certezza della pena e tutte quelle stronzate che ci andiamo a ripetere da anni

Da sto punto di vista ben vengano le ronde
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Steel77
                  Administrator
                  • Feb 2002
                  • 73668
                  • 2,413
                  • 3,060
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  Per loro è un attimo tirare fuori un culetto e poi guarda caso agiscono in branco
                  kurt infatti quando va a Milano spera sempre di essere accerchiato da questi maranza

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 67492
                    • 3,027
                    • 2,693
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Se fossero tutti slamatori quando si menano tra di loro nelle faide di quartiere-gang ci dovrebbe scappare il morto quotidianamente
                    io li vedo per quello che sono , ragazzini spaventati cresciuti nello schifo ,il coltello se lo metteva in tasca parecchia gente anche quando ero io ragazzino...qualcuno lo ha anche tirato fuori ma nessuno si e' mai messo ad usarlo sul serio....
                    E Proprio come ogni gruppo di ragazzini ci Sara l 1% relamente folle e il 99% restante di buffoni che al primo schiaffo scappano o si mettono a piangere e a chiedere scusa...
                    ​​​questo i maranza , se poi parliamo di pusher nigeriani e sengalesi di due metri allora col CAZZ O che andrei a discutere ...ma non vedo perché una persona normale dovrebbe avere a che fare con criminale spacciatori se non per scelta..
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 67492
                      • 3,027
                      • 2,693
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Visto che ultimamente capita sempre più spesso che sti ragazzini vadano in giro con la lama perché rischiare?
                      nessuno si farebbe problemi a dare un cazz.otto a un ragazzino di 50kg se prova a rapinarti
                      Ma se poi tira fuori il coltello che fai? Ti metti a correre?
                      Sono ben consapevoli di prendere mazzate visto che sono degli insetti stecco, proprio per questo sono armati
                      Ma soprattutto non si rendono conto di quello che fanno o non gliene frega niente
                      Se tre ragazzini ti dicono dammi il telefono e i soldi tu glieli dai ? Non ti vergogni ? Gia che ci sei dagli anche il cul o che se poi ti violentano loro fa piu male

Commenta

• Irrlicht
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2021
                        • 19107
                        • 1,133
                        • 967
                        • Send PM

Ma c'è effettivamente una statistica riguardante il "fenomeno maranza"?

Per capire se è effettivamente in espansione o è messo semplicemente di più ora in evidenza nei media perché così tira il vento
                        ​​​
                        ​​​​​​Me lo chiedo effettivamente senza "idee" in merito
                        Abito in una piccola realtà, qualcosa naturalmente vedo, ma alla fine qua sono sempre gli stessi

capisco che nelle grandi città le dinamiche possano essere diverse
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
                        brucerà la campagna
                        come i falò la sera."

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 67492
                          • 3,027
                          • 2,693
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

Ringrazio Dio che esistono i rumeni e moldavi che saranno lultima salvezza per questo paese di falliti e caga in braga ,..manda il maranza dai rumeni che frequento io ( tutta gente rispettabile eh, ma con sani principi ), vedi come torna indietro...

Commenta

• Irrlicht
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2021
                            • 19107
                            • 1,133
                            • 967
                            • Send PM

Se fossero tutti slamatori quando si menano tra di loro nelle faide di quartiere-gang ci dovrebbe scappare il morto quotidianamente
                            io li vedo per quello che sono , ragazzini spaventati cresciuti nello schifo ,il coltello se lo metteva in tasca parecchia gente anche quando ero io ragazzino...qualcuno lo ha anche tirato fuori ma nessuno si e' mai messo ad usarlo sul serio....
                            E Proprio come ogni gruppo di ragazzini ci Sara l 1% relamente folle e il 99% restante di buffoni che al primo schiaffo scappano o si mettono a piangere e a chiedere scusa...
                            questo i maranza , se poi parliamo di pusher nigeriani e sengalesi di due metri allora col CAZZ O che andrei a discutere ...ma non vedo perché una persona normale dovrebbe avere a che fare con criminale spacciatori se non per scelta..
                            Ma il problema non è la slamata, Charles Brunson mio (poi anche se fosse l'1% la possibilità ci sarebbe)

Se dai uno schiaffo adesso ti sporchi la fedina per nulla, ti mettono a 90
                            Questi si coprono e giocano pure su questo
                            ovvio che poi dipende dalla dinamica della situazione, se uno scappato di casa mi vuol rapinare ad urla non è che gli pongo inerme l'altra guancia
                            In altri contesti, diverso
                            Molto

Poi se tu sei immune a tutto ok, eh
                            Basta dirlo
                            Last edited by Irrlicht; Oggi, 16:17:24.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
                            brucerà la campagna
                            come i falò la sera."

Commenta

• M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 67492
                              • 3,027
                              • 2,693
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              Ma c'è effettivamente una statistica riguardante il "fenomeno maranza"?

Per capire se è effettivamente in espansione o è messo semplicemente di più ora in evidenza nei media perché così tira il vento
                              ​​
                              ​​​​​​Me lo chiedo effettivamente senza "idee" in merito
                              Abito in una piccola realtà, qualcosa naturalmente vedo, ma alla fine qua sono sempre gli stessi

capisco che nelle grandi città le dinamiche possano essere diverse
                              Idem, abitando in provincia
                              ma che io ricordi a Milano il discorso violenza e criminalità,con tanto di terrorismo interno, e' sempre esistita
                              I quartieri brutti anche , Baggio quarto Oggiaro Barona sono sempre stati la merda assoluta ...pero c'erano meridionali al posto di marocchini

Commenta

• M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 67492
                                • 3,027
                                • 2,693
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

Ma il problema non è la slamata, Charles Brunson mio

Se dai uno schiaffo adesso ti sporchi la fedina per nulla, ti mettono a 90

Poi se tu sei immune a tutto ok, eh Basta dirlo
                                Chi mi querela ? Quello che voleva rapinarmi ? O l attivista comunista pelosa che passa di li per caso?

Commenta

Working...
                                X