Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Non mi pare che alle persone in Africa venga imposto di venire in Italia, è una differenza sostanziale. L'altra differenza è che non vengono qui con lo status di schiavo, possono lavorare e avere anche molto successo nella vita (non dico che sia la norma, ma capita).
Vorrei capire meglio cosa intendi nel commento precedente quando dici che danno più di quanto ricevono
Perché comunque ricevono dalla collettività ma danno solo al proprio datore di lavoro però l'assistenza dello stato se la beccano
poi a pensar male si fa peccato ma a me pare strano quanto siano bravi a chiedere sussidi i marocchini rispetto agli altriOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Professionalmente a Vannacci non gli si può imputare nulla
Poi si vede che si è stancato, ha voluto il suo quarto d'ora warholiano di celebrità e un po' di arrivismo
Libro e cosa c'era di meglio di scendere in politica per arrivare a quello di cui sopra?
Nulla
Su questa parte della sua carriera neanche mi esprimo ma soprassiedo
Anche se alle fine i contenuti che porta, stringi stringi, sono di fatto innocui o "sconvolgenti" solo per l'uomo della strada la cui fonte di informazione massima è Studio ApertoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
-
1
Commenta
-
-
nessuno parla della todde?
mancata rendicontazione delle spese elettorali, poi appena gliel'hanno contestato ha presentato una contazione corretta, ma del tutto differente, quindi dichiarando il falso. Com'è possibile tanta incompetenza? sono proprio le basi della politica che conosce e attua anche l'ultimo candidato del più sperduto paesino. Oppure voleva fare la furba? o non poteva dire da dove arrivavano i fondi?
e ora come si difende? dicendo non accetto critiche da chi votò per ruby. Sta faccia di pecora tira di mezzo una storia di 20 anni fa che riguarda un morto, per dire in pratica "se lo fanno loro lo posso fare anch'io". Honestà
Last edited by Arturo Bandini; Ieri, 16:24:22.
Commenta
-
-
Non mi pare che alle persone in Africa venga imposto di venire in Italia, è una differenza sostanziale. L'altra differenza è che non vengono qui con lo status di schiavo, possono lavorare e avere anche molto successo nella vita (non dico che sia la norma, ma capita).
riguardo al lavorare seriamente o addirittura successo parliamo di un caso ogni chissà quanti, tutto il resto è veramente gente che farà da schiavo (o quasi)o delinquente, belle prospettiveOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Vengono qua molto probabilmente con idee totalmente diverse e da qui l'insofferenza verso il paese che li ospita
Vorrei capire meglio cosa intendi nel commento precedente quando dici che danno più di quanto ricevono
Perché comunque ricevono dalla collettività ma danno solo al proprio datore di lavoro però l'assistenza dello stato se la beccano
poi a pensar male si fa peccato ma a me pare strano quanto siano bravi a chiedere sussidi i marocchini rispetto agli altri
Commenta
-
-
Marco se te domani vai a fare il badante a tempo pieno facendoti pagare 150 euro al mese al posto dei 1500 standard di fatto stai dando alla società più di quanto ricevi, questo anche se poi hai accesso a qulche sussidio. Stai svendendo la tua forza lavoro rendendola più facilmente accessibile a chi ne ha bisogno.
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
e se lo dice lui, significa che probabilmente non è un errore come vorrebbero far credere, ma una truffa
Last edited by Arturo Bandini; Ieri, 20:43:03.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta