Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The_machine
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 17807
    • 387
    • 28
    • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    Ma alla fine questa "accoglienza" e' la nuova tratta degli schiavi, mi pare fin assurdo che nessuno lo dica apertamente
    Non mi pare che alle persone in Africa venga imposto di venire in Italia, è una differenza sostanziale. L'altra differenza è che non vengono qui con lo status di schiavo, possono lavorare e avere anche molto successo nella vita (non dico che sia la norma, ma capita).

Commenta

• MarcoT
      Banned
      • Jun 2013
      • 20122
      • 1,199
      • 346
      • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio

Non mi pare che alle persone in Africa venga imposto di venire in Italia, è una differenza sostanziale. L'altra differenza è che non vengono qui con lo status di schiavo, possono lavorare e avere anche molto successo nella vita (non dico che sia la norma, ma capita).
      Vengono qua molto probabilmente con idee totalmente diverse e da qui l'insofferenza verso il paese che li ospita

Vorrei capire meglio cosa intendi nel commento precedente quando dici che danno più di quanto ricevono
      Perché comunque ricevono dalla collettività ma danno solo al proprio datore di lavoro però l'assistenza dello stato se la beccano
      poi a pensar male si fa peccato ma a me pare strano quanto siano bravi a chiedere sussidi i marocchini rispetto agli altri
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Irrlicht
        Bodyweb Senior
        • Aug 2021
        • 18672
        • 1,052
        • 911
        • Send PM

Professionalmente a Vannacci non gli si può imputare nulla

Poi si vede che si è stancato, ha voluto il suo quarto d'ora warholiano di celebrità e un po' di arrivismo

Libro e cosa c'era di meglio di scendere in politica per arrivare a quello di cui sopra?
        Nulla

Su questa parte della sua carriera neanche mi esprimo ma soprassiedo
        Anche se alle fine i contenuti che porta, stringi stringi, sono di fatto innocui o "sconvolgenti" solo per l'uomo della strada la cui fonte di informazione massima è Studio Aperto
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
        brucerà la campagna
        come i falò la sera."

Commenta

• Arturo Bandini
          million dollar boy
          • Aug 2003
          • 31248
          • 920
          • 504
          • Send PM

nessuno parla della todde?
          mancata rendicontazione delle spese elettorali, poi appena gliel'hanno contestato ha presentato una contazione corretta, ma del tutto differente, quindi dichiarando il falso. Com'è possibile tanta incompetenza? sono proprio le basi della politica che conosce e attua anche l'ultimo candidato del più sperduto paesino. Oppure voleva fare la furba? o non poteva dire da dove arrivavano i fondi?
          e ora come si difende? dicendo non accetto critiche da chi votò per ruby. Sta faccia di pecora tira di mezzo una storia di 20 anni fa che riguarda un morto, per dire in pratica "se lo fanno loro lo posso fare anch'io". Honestà

Click image for larger version

Name:	GgquulAWEAA1XUr.jpg
Views:	0
Size:	406.7 KB
ID:	16329388
          Last edited by Arturo Bandini; Ieri, 16:24:22.

Commenta

• germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 15575
            • 628
            • 1,028
            • pordenone
            • Send PM

no ma gli viene data la possibilità di essere presi in libia o quasi grazie a queste ONG.
            riguardo al lavorare seriamente o addirittura successo parliamo di un caso ogni chissà quanti, tutto il resto è veramente gente che farà da schiavo (o quasi)o delinquente, belle prospettive
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Io sono drogato..

Commenta

• The_machine
              Bodyweb Senior
              • Nov 2004
              • 17807
              • 387
              • 28
              • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

Vengono qua molto probabilmente con idee totalmente diverse e da qui l'insofferenza verso il paese che li ospita

Vorrei capire meglio cosa intendi nel commento precedente quando dici che danno più di quanto ricevono
              Perché comunque ricevono dalla collettività ma danno solo al proprio datore di lavoro però l'assistenza dello stato se la beccano
              poi a pensar male si fa peccato ma a me pare strano quanto siano bravi a chiedere sussidi i marocchini rispetto agli altri
              Marco se te domani vai a fare il badante a tempo pieno facendoti pagare 150 euro al mese al posto dei 1500 standard di fatto stai dando alla società più di quanto ricevi, questo anche se poi hai accesso a qulche sussidio. Stai svendendo la tua forza lavoro rendendola più facilmente accessibile a chi ne ha bisogno.

Commenta

• germanomosconi
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 15575
                • 628
                • 1,028
                • pordenone
                • Send PM

Marco se te domani vai a fare il badante a tempo pieno facendoti pagare 150 euro al mese al posto dei 1500 standard di fatto stai dando alla società più di quanto ricevi, questo anche se poi hai accesso a qulche sussidio. Stai svendendo la tua forza lavoro rendendola più facilmente accessibile a chi ne ha bisogno.
                in che senso?
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                IO? Mai masturbato.
                Io sono drogato..

Commenta

• Arturo Bandini
                  million dollar boy
                  • Aug 2003
                  • 31248
                  • 920
                  • 504
                  • Send PM

e se lo dice lui, significa che probabilmente non è un errore come vorrebbero far credere, ma una truffa

Click image for larger version  Name:	GgsELFrXYAA7tbK.jpg Views:	0 Size:	198.2 KB ID:	16329433
                  Last edited by Arturo Bandini; Ieri, 20:43:03.

Commenta

• marcu9
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2009
                    • 42157
                    • 716
                    • 435
                    • Sicilia
                    • Send PM

Grande Generale.

Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

Working...
                    X