Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
ho capito ma non ci vedo comunque niente di terribile, se i bambini non hanno conseguenze negative
Quantomeno grottesco
lasciamelo direSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
-
1
Commenta
-
-
ho capito ma non ci vedo comunque niente di terribile, se i bambini non hanno conseguenze negative
Commenta
-
-
Tra maternità surrogata e traffico di esseri umani non c'è alcuna differenza. Il "dottore" (lo dicevano in un TG, da verificare dunque) avrebbe pagato alla femmina affitta-utero 6mila (dicasi sei miseri mila) euro per farsi scodellare il bebè e consegnarlo alla coppia omo per la loro soddisfazione: se non è una aberrante forma di sfruttamento della donna (e tratta di bambini) questa, allora ingeriamo e digeriamo di tutto ormai...
...Però non si dovrebbe nemmeno condannare, allora, l'immigrazione selvaggia che crea una forma di proletariato schiavistico e completamente irregolare, dove quei poveracci li paghi 5 euro a giornata per raccogliere pomodori...è la stessa identica cosa, nasce dallo stesso abominevole, vizioso sfruttamento del capitalismo selvaggio, e delle sue immorali storture, nei confronti dei bambini, delle donne, degli "schiavi".
Ma cosa andiamo in giro ad affittare uteri per avere dei bambini? Esiste l'adozione...non l'andare a profittare dell'utero di poveracce per portarti a casa quel bambino che altrimenti non avresti - e i gay meno che mai, figuriamoci quanto sarà felice il figlio (non loro) con due "babbi", deprivato del calore e dell'amore materni...e quanto sarà contento quando scoprirà che i suoi cari babbi lo hanno pagato 6mila euro sfruttando una morta di fame che mette sul mercato quello che ha: l'utero.
Ma di che parliamo, del circo degli orrori?
Un medico...che dovrebbe avere una etica...In questo caso la pena dovrebbe prevedere una aggravante e l'ordine dei medici intervenire prima di subito.Last edited by Sean; 31-10-2024, 20:12:06....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTra maternità surrogata e traffico di esseri umani non c'è alcuna differenza. Il "dottore" (lo dicevano in un TG, da verificare dunque) avrebbe pagato alla femmina affitta-utero 6mila (dicasi sei miseri mila) euro per farsi scodellare il bebè e consegnarlo alla coppia omo per la loro soddisfazione: se non è una aberrante forma di sfruttamento della donna (e tratta di bambini) questa, allora ingeriamo e digeriamo di tutto ormai...
...Però non si dovrebbe nemmeno condannare, allora, l'immigrazione selvaggia che crea una forma di proletariato schiavistico e completamente irregolare, dove quei poveracci li paghi 5 euro a giornata per raccogliere pomodori...è la stessa identica cosa, nasce dallo stesso abominevole, vizioso sfruttamento del capitalismo selvaggio, e delle sue immorali storture, nei confronti dei bambini, delle donne, degli "schiavi".
Ma cosa andiamo in giro ad affittare uteri per avere dei bambini? Esiste l'adozione...non l'andare a profittare dell'utero di poveracce per portarti a casa quel bambino che altrimenti non avresti - e i gay meno che mai, figuriamoci quanto sarà felice il figlio (non loro) con due "babbi", deprivato del calore e dell'amore materni...e quanto sarà contento quando scoprirà che i suoi cari babbi lo hanno pagato 6mila euro sfruttando una morta di fame che mette sul mercato quello che ha: l'utero.
Ma di che parliamo, del circo degli orrori?
Un medico...che dovrebbe avere una etica...In questo caso la pena dovrebbe prevedere una aggravante e l'ordine dei medici intervenire prima di subito.
però conoscendo delle lesbiche che hanno potuto avere ben due bambini (dallo stesso donatore: quindi propriamente fratelli) grazie a una banca del seme, viene da pensare che non c'è questa possibilità per i gay, o se in una coppia è sterile la donna...
Last edited by Arturo Bandini; 01-11-2024, 00:58:39.
Commenta
-
-
messa così hai ragione, non è bello, soprattutto se si creassero delle fabbriche di bambini in cui le mamme fossero come schiave, mentre se fosse un accordo provato e magari fatto per amicizia...
però conoscendo delle lesbiche che hanno potuto avere ben due bambini (dallo stesso donatore: quindi propriamente fratelli) grazie a una banca del seme, viene da pensare che non c'è questa possibilità per i gay, o se in una coppia è sterile la donna...
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioComunque Toyota ha presentato un sistema di ricarica per le auto a idrogeno fatto da una bomboletta di pochi kg intercambiabile che ti fa fare centinaia di km ..., Converti i benzinai a dispenser di ste cose e risolvi realmente il problema .
l'elettrico non e' sostenibile , ne per le batterie ne per distribuzione e produzione di energia elettrica.
Ovviamente essendo un sistema per mettere in ginocchio l economia mondiale e diventare dipendenti dalla Cina per le batterie dopo esserelo stato dagli usa-arabi per il petrolio , non frega un cazz o a nessuno .
Lavaggio del cervello della greeneconomy
L'elettrico è il futuro, c'è poco da fare, poi le batterie, il nucleare, etc, sono tutte cose che andranno a migliorare. Ciò non significa che l'elettrico sia la migliore cosa oggi, 1 Novembre 2024, ma lo sarà in futuro.
Aspetta che sistemano le prime centrali a fissione e poi tutto sarà elettrico, case, auto, tutto, ovviamente. Perchè perchè ovviamente la fissione darà energia illimitata e l'elettricità da modo di trasportare comodamente questa energia.Last edited by Sergio; 01-11-2024, 20:11:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Noi ci siamo suicidati nell' 87 abolendo il nucleare, poi ovviamente zerbini degli usa a comprare petrolio prima e gas oggi....che ovviamente dalla Russia non arriva più , e prima ancora dalla Libia ...tutte coincidenze
O inventano qualche cosa di nuovo con la quantistica o si andrà a finire su fissione ed elettrico.
Commenta
-
-
Si ma quando...?
Solo per rendere operativa una centrale attuale servono più di dieci anni... ovviamente dopo una decina di anni di ricorsi e sentenze ...
Anche a investire forte nella ricerca...e quando i soldi e la volontà politica ci sono i risultati arrivano, la fissione forse sarà realtà tra 50/70 anni. Forse
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non ho idea di quando, sono solo ottimista. Spero anche in un progresso nella fisica, magari una scoperta improvvisa sulla gravità o sulla quantistica; c’è un vasto orizzonte davanti a noi.
Una cosa è certa: chi ha una BMW 320d può tenerla tranquillamente per altri 50 anni, non c’è alcuna fretta di passare all’elettrico. Credo che l’elettrico sia il futuro, non il presente; per ora è un bel giocattolo.
Poi, ovviamente, come dicevamo, dipende sempre dal costo dell’energia nel paese. Dove l’energia proviene principalmente dal nucleare, il costo (evito di specificare elettrica) è più basso. Ma non solo dove c’è il nucleare: ad esempio, in Venezuela l’elettricità costa poco perché usano il petrolio per generarla e la vendono anche ai poveri di Cuba. Però, a quel punto, se la benzina costa poco, tanto vale usarla per l’auto.
Last edited by Sergio; 02-11-2024, 02:36:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Ah, l'elettrico no, ma l'idrogeno si? Guarda che l'idrogeno poi fa funzionare un motore elettrico, solamente che ha una "batteria" leggermente più comoda.
L'elettrico è il futuro, c'è poco da fare, poi le batterie, il nucleare, etc, sono tutte cose che andranno a migliorare. Ciò non significa che l'elettrico sia la migliore cosa oggi, 1 Novembre 2024, ma lo sarà in futuro.
Aspetta che sistemano le prime centrali a fissione e poi tutto sarà elettrico, case, auto, tutto, ovviamente. Perchè perchè ovviamente la fissione darà energia illimitata e l'elettricità da modo di trasportare comodamente questa energia.
fra 5/10 anni NON penso assolutamente.....
fra 20? di sto passo non ci metto la mano sul fuoco, mi ricordo 15 anni fa i primi articoli sulle batterie allo stato solido che sarebbero state abituali entro 10 anni (da allora), mi pare che le cose non siano così veloci/semplici....
quindi ripeto, elettrico il futuro ma fra quanti decenni?
nel frattempo ci suicidiamo come sta facendo l'europa?
non è una domanda polemica sia chiaroOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Nel frattemoo andrebbe rivisto il concetto di automobile...perché se dobbiamo ragionare in termini ambientali ed energetici un utilitaria quando ha 70 CV e un motore da 600 cc e' più che sufficiente.i macchinoni non hanno ragione di esistere se non per scopo ludico - ostentativo. Tanto meno i SUV , fuoristrada , pickup e stronzate simili.
un motore benzina euro 6/7/8 magari ibrido con sistema di recupero energia , con carburante al 30-40% vegetale e sarebbe gia la svolta.
Peccato che l'inquinamento non diminuira , ricordiamoci il periodo lockdow..., Il prezzo del greggio salira molto perché se cala la domanda da sempre aumenta il prezzo....e così in Italia salira vertiginosamente il prezzo del kWh. La prendiamo in cul o da qualsiasi punto di vistaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Le navi da crociera nel mediterraneo inquinano più di tutto il parco auto europeo
magari iniziamo da liOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ecco, giusto un esempio su quanto si ignorano le cose serie e di rimossa il ***** sui finti problemi.
siccome la macchina la persona normale la usa per andare a lavorare e fa debiti per anni per pagarla ...meglio non rompere il cazz o.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
che poi, se il problema è il surriscaldamento globale e i fenomeni estremi come a valencia, io non me ne intendo ma non credo che se hai il parco auto di 30 anni a valencia gli va sopra la nuvoletta di fantozzi. I fenomeni estremi accadono per dinamiche globali in cui essere virtuosi in europa fino all'esasperazione inutile ti fa poco finchè ci sono i cinesi gli indiani etc che bruciano carbone e scaricano i tir di spazzatura nei fiumi
si trovano certi video di spazzaneve usati in africa per togliere la spazzatura dalle strade, poi ci si attacca al tappino col laccetto
Commenta
-
Commenta