Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Last edited by Arturo Bandini; 08-08-2022, 11:56:00.
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioFigura autorevole o meno, il problema è che non si è assolutamente padroni neanche dei propri territori.
Poi che non arrivasse più gente, perchè per me siam già troppi così, è tutto un altro discorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon dargli i 35 euro e nessun alloggio e nessuna assistenza si potrebbe, o ci obbligano pure a mantenerli?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Chiunque dovesse salire dovrà fare in modo di essere più autorevole sui propri territori e le scelte sul proprio paese.
E certo non sarà facile, sempre che chiunque salga lo voglia davvero, eventualmente.
Al momento siamo una macchietta al servizio di altri, mi sembra palese.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
A proposito di sicurezza, un ragazzo di 37 anni è in coma a Pescara per un incidente in moto, molto probabilmente la causa è stata un cavallo libero su un raccordo autostradale visto che l'incidente è avvenuto alle 4:30 del mattino con segni di frenata sul luogo del ritrovamento del ferito. Circa un'ora più tardi la stradale ha iniziato a ricevere le segnalazioni ul cavallo libero in tangenziale, ovviamente il cavallo appartiene ad uno specchiatissimo professionista dell'alta borghesia della cittàCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCosì rubano e spacciano tutti dal primo secondo in cui sbarcano
Commenta
-
-
l'Italia si è visto, non è padrona delle proprie scelte in termini di immigrazione, seppur clandestina.
Ad oggi la situazione è questa.
Salvini nella sua idiozia sotto tanti altri termini ci ha provato, ed ha beccato denunce e cause allucinanti. [emoji28]
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon dargli i 35 euro e nessun alloggio nè cibo e nessuna assistenza si potrebbe, o ci obbligano pure a mantenerli? arrivano a lampedusa poi se ci riescono vengano da sè in italia, no che li andiamo a prendere. Non lo so eh parlo per ipotesiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioFigura autorevole o meno, il problema è che non si è assolutamente padroni neanche dei propri territori.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDal '45 l'Italia non conta un cazz0 infatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiol'Italia si è visto, non è padrona delle proprie scelte in termini di immigrazione, seppur clandestina.
Ad oggi la situazione è questa.
Salvini nella sua idiozia sotto tanti altri termini ci ha provato, ed ha beccato denunce e cause allucinanti. [emoji28]
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
per questo a mio avviso ha poco senso lamentarsi del fatto di non essere padroni a casa propria, piuttosto avrebbe molto più senso fare in modo che il problema dell'immigrazione sia un problema europeo e non parlare di bloccare le navi, cosa che in italia non si potrà mai fare.
non è facile eh, anzi è difficilissimo, sicuramente è più facile sbraitare ai 4 venti che con X non ci saranno più sbarchi, come non lo sa nemmeno lui, ma l'importante è sparare kazzate e guadagnare nei sondaggi.
sia chiaro, sull'immigrazione hanno fatto pena TUTTI, sia a destra che a sinistra.
addirittura mi pare che il primo vero blocco navale fu attuato da prodi quando arrivarono una marea di albanesi, non certo uno di destraOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Per votare il CDX ad oggi serve una pelliccia sullo stomaco. D'altronde all'estremo opposto c'è il nulla cosmico.
Siamo davvero giunti alla scelta tra panino di merda e peretta giganteOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioQuindi se secondo te ci fosse stata una figura autorevole, mettiamo un Draghi a fare quello che ha fatto lui, ci sarebbe stato un esito completamente diverso ?
Certo, certo..che mera illusione.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Basta vedere come si è posizionato Macron durante i fatti Russi, una volta che l'Inghilterra è fuori dall'Europa, ne ha approfittato per prendere il loro posto e portare la Francia sotto i riflettori come mediatore e potenza politica attiva nei trattati, diventando protagonista Europeo in una situazione geopolitica delicatissima. Ma te ce lo vedi Salvini pro attivo nel mediare alla cosa !? Rischiamo che per servilismo ci ritroviamo alleati della Russia a bombardare l'Ucraina lol.
Il meglio che abbiamo saputo fare in questi termini, è con una sinistra prona a dire si a tutto quello che l'EU chiedeva senza mai impuntarsi o difendere le proprie richieste, la destra non solo ha fatto propaganda anti EU, ma è poi andata a votare TUTTE le proposte che ci avrebbero danneggiato. Dove vuoi andare con sta gente in termini di credibilità politica e mondiale.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Germano, assolutamente.
Difatti la voce grossa andrà soprattutto fatta all'Europa che spesso e volentieri se ne fotte altamente di noi sotto tantissimi termini, immigrazione clandestina ovviamente inclusa.
Deve diventare un problema comune con una soluzione comune.
Sennò sono da mandare affanculo ed agire per conto proprio.
Commenta
-
-
L'Italia l'unica immigrazione su cui dovrebbe concentrarsi è la quantità di gente che spernacchia e va a fare soldi, lavoro, valore (e tasse) altrove.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta