vi odio
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiovi odio
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Dovresti ringraziare l'utente irrich che posta assiduamente nel baretto qui in caffetteria (nonostante possa postare anche in vip) , altrimenti qui per te sarebbe quasi deserto!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Il superbonus è un una tantum, le tasse restano per anni (se non viene modificata una legge)...e al superbonus si sono attaccati tutti, non solo i ricchi, ma ogni fascia di reddito...per cui verranno pelati i soliti noti, cioè il reddito medio...Leggo che poi aumenteranno anche le accise sul gasolio, che per quanto riguarda l'autotrasporto si produrrà poi in un aumento delle merci al consumatore.
Lo stato non ha una lira, la pressione fiscale cresce, il potere di acquisto diminuisce, la povertà è destinata ad aumentare. Questo governicchio di finta destra usa il prontuario di ogni altro esecutivo che lo ha preceduto: siamo allo zero, al nulla, mentre la Meloni tuba in sinagoga con i sionisti, sostiene la tragicomica guerra in Ucraina, sbaciucchia Biden e stratassa gli italiani, con la violenza (in specie extracomunitaria irregolare) che la fa da padrona nelle città e nelle province: sono stati votati per questo? Chi li ha votati si aspettava questo?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLo stato non ha una lira, la pressione fiscale cresce, il potere di acquisto diminuisce, la povertà è destinata ad aumentare. Questo governicchio di finta destra usa il prontuario di ogni altro esecutivo che lo ha preceduto: siamo allo zero, al nullaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Dobbiamo fare sacrifici
Però solo i dipendenti
Ma non tutti , solo quelli nella classe mediaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioTanto pare che qualunque cosa facciano i sondaggi sono sempre lì...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
3
Commenta
-
-
A sinistra qualcuno di potabile c'è:
___________
Marco Rizzo, l'invettiva «scorretta»: «Vogliono imporci i gusti sessuali delle minoranze. Invece di occuparsi della famiglia Elly Schlein balla sul carro del Gay Pride»
«Va bene, parliamo, ma ho pochi minuti, sto andando a farmi raddrizzare la schiena, metodo Mézières, lo conoscete? Non ho fatto acrobazie erotiche, è che peso 110 chili...». Marco Rizzo, che compirà 65 anni sabato 12 ottobre, un po’ se l’è cercata. L’altro giorno, intervenendo all’evento «L’Italia dei Conservatori», l’ex segretario del Partito comunista, già deputato ed europarlamentare, a un certo punto ha detto: «Mi piace la gnocca. Posso dirlo? E non mi dovete rompere le balle...». La diretta su Tik Tok ha avuto all’istante, è il caso di dirlo, un’impennata di ascolti: 20 mila like, più di 2 mila commenti. Di che genere? «Per il 99% direi positivi, da parte di uomini e donne». E che ha detto la sua seconda moglie? «Non ha dato peso, Susanna poi è molto riservata (Susanna De Notti, bellissima, che molti scambiano per l’attrice Stefania Rocca, ndr) e oggi c’è solo una cosa che la preoccupa, la guerra in Medio Oriente...».
Comunque chi lo conosce bene assicura che quello che ha detto non è certo una novità. Torinese, ex alpino, anche pugile e tiratore con l’arco, specie ai tempi di Montecitorio Marco Rizzo passava per un discreto tombeur («Macché, sono un povero pensionato», si schermisce furbo).
«L’altro giorno io stavo ragionando di politica generale davanti a personalità del calibro di Gianfranco Fini, Luciano Violante e non mi pare siano rimasti scandalizzati», racconta l’attuale coordinatore nazionale di Democrazia Sovrana Popolare («Ormai ho chiuso col Pc, solo il sovranismo popolare oggi può difendere le classi più deboli, Lenin starebbe con noi»).
Spiega: «Quella cosa non l’ho detta per compiacermene, stavo solo criticando quest’epoca insopportabile del politicamente corretto, per cui ormai non c’è un film o una pubblicità in cui non ci sia un gay o un nero. Oggi un film come Amici miei di Monicelli non si potrebbe fare: “Endovenosa, sorella? Eccomi pronto, grazie...”, sai le proteste, i distinguo... Oggi i gusti sessuali di una minoranza finiscono per costituire un obbligo per la maggioranza. Ma i desideri non possono trasformarsi in diritti: dall’utero in affitto alle monoporzioni al supermercato. Che ne è della famiglia?». Lui risponde così: «Friedrich Engels diceva che la famiglia è il primo nucleo della società borghese e io aggiungo che senza la famiglia, senza le pensioni dei nonni e delle vecchie zie, oggi in Italia avremmo 11 milioni di poveri in più. La famiglia è un presidio dello stato sociale e che fa Elly Schlein invece di occuparsene? Si mette a ballare sul carro del Gay Pride». Lo sfogo è finito: Rizzo ora pensa all’Umbria, dove a novembre si vota. Candidato governatore.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta