Tutti al serale
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Scuole serali nei centri di accoglienza così da sfornare nuovi cittadini dal primo giorno
E magari una gestione opaca del percorso di studi all'italiana
Non vedo l'ora di sentire di immigrati che si diplomano ma risultano spariti nel nulla da 4 anni e 364 giorni 😍Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Per rendere il tutto ancora più italiano dovrebbero dare pure incentivi per ogni cittadinanza ottenutaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
È una cazzàtà al di là di ogni credo politico, sociale o quant'altro
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
-
11
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioIn Marocco hanno già messo su un team dedicato ai 730Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Tutti al concorsone per bidelliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSarebbe una gran cosa rdare la cittadinanza e quindi favorire l'integrazione di quei ragazzi che sono cresciuti nelle nostre scuole e parlano la nostra lingua. Si tratterebbe di riconoscere una realtà di fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
1😞 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiosembra che il governo voglia aumentare le accise sul gasolio.
dire che sono senza parole è poco
https://www.youtube.com/watch?v=xYMUibdBoic&t=4s
Ora esce la combo condono agli evasori, e pugno duro a quelli che guardano le partite di calcio senza abbonamento
Sono patetici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Questa c'ha ancora il 30%...
Ora esce la combo condono agli evasori, e pugno duro a quelli che guardano le partite di calcio senza abbonamento
Sono pateticiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta