Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65460
    • 2,690
    • 2,551
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    Sensate
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • MarcoT
      Banned
      • Jun 2013
      • 19553
      • 1,118
      • 342
      • Send PM

      Direi che dovresti guardare fuori dal tuo orticello nat

      Il governo non può fare cassa solo sui dipendenti da 35k di ral che è ridicola

      Il forfettario è distorsivo e incentiva o il nero o a non produrre, lo "scalino" che c'è quando si passa a ordinario è senza senso
      stesso discorso per il taglio del cuneo fiscale

      Tra l'altro il dare soldi alla gente è una stronzata perché te li danno da una parte e li tolgono dall'altra
      e ancora, lo stato dovrebbe ragionare a lungo termine e fare un qualcosa di strutturale per la crescita non ste stronzate
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta

      • MarcoT
        Banned
        • Jun 2013
        • 19553
        • 1,118
        • 342
        • Send PM

        Tra l'altro fin'ora quello che è stato fatto è solo a favore di imprenditori poco puliti ed evasori vari
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta

        • marcu9
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 42042
          • 691
          • 420
          • Sicilia
          • Send PM

          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          lo stato dovrebbe ragionare a lungo termine e fare un qualcosa di strutturale per la crescita non ste stronzate
          Tipo?
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta

          • MarcoT
            Banned
            • Jun 2013
            • 19553
            • 1,118
            • 342
            • Send PM

            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

            Tipo?
            Tipo pensare all'evasione? Spendere i soldi dei bonus in istruzione e sanità?
            lo stato deve pensare alla produttività del paese
            Non alla pancia dei propri elettori nei prossimi 2 anni
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta

            • MarcoT
              Banned
              • Jun 2013
              • 19553
              • 1,118
              • 342
              • Send PM

              Il sistema fiscale fa ridere
              la giustizia è lenta da fare schifo
              Abbiamo una burocrazia enorme ed inefficiente
              0 digitalizzazione
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta

              • MarcoT
                Banned
                • Jun 2013
                • 19553
                • 1,118
                • 342
                • Send PM

                A mio parere ad esempio gli scaglioni dovrebbero essere molti di più e molto più piccoli, devono essere alzate le soglie perché rispetto a 20 anni fa quei soldi non hanno lo stesso valore
                io appiattirei le soglie e le aumenterei per rendere sempre conveniente l'aumento di fatturato ad esempio
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta

                • Arturo Bandini
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2003
                  • 30728
                  • 872
                  • 489
                  • Send PM

                  ma il nuovo codice della strada non è già in vigore? continuo a vedere tutti in monopattino senza casco nè targa

                  Commenta

                  • M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 65460
                    • 2,690
                    • 2,551
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

                    Io vedo solo africani sulla statale
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta

                    • M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 65460
                      • 2,690
                      • 2,551
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Il sistema fiscale fa ridere
                      la giustizia è lenta da fare schifo
                      Abbiamo una burocrazia enorme ed inefficiente
                      0 digitalizzazione
                      Hai aggiornato la app immuni ?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta

                      • Arturo Bandini
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2003
                        • 30728
                        • 872
                        • 489
                        • Send PM

                        sì i monopattini li usano quasi solo loro, fortunatamente
                        ma appunto, mi domandavo chi glieli regala: i cas in cui vivono? lo stato italiano?
                        ora chiunque sia dovrà ottemperare le norme: il casco, la targa e soprattutto l'assicurazione. Come faranno a fare l'asscurazione a clandestini che non hanno documenti?

                        Commenta

                        • MarcoT
                          Banned
                          • Jun 2013
                          • 19553
                          • 1,118
                          • 342
                          • Send PM

                          Puoi fare tutte le leggi che vuoi ma se nessuno controlla sono inutili
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta

                          • Irrlicht
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2021
                            • 17875
                            • 909
                            • 819
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Se io avessi risposto come l'utente di cui sopra sarei stato bannato un mesetto per trolling/provocazioni
                            Ti devo passare un kleenex?

                            Io mi aggiornerei, oltretutto.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta

                            • M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 65460
                              • 2,690
                              • 2,551
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Direi che dovresti guardare fuori dal tuo orticello nat

                              Il governo non può fare cassa solo sui dipendenti da 35k di ral che è ridicola

                              Il forfettario è distorsivo e incentiva o il nero o a non produrre, lo "scalino" che c'è quando si passa a ordinario è senza senso
                              stesso discorso per il taglio del cuneo fiscale

                              Tra l'altro il dare soldi alla gente è una stronzata perché te li danno da una parte e li tolgono dall'altra
                              e ancora, lo stato dovrebbe ragionare a lungo termine e fare un qualcosa di strutturale per la crescita non ste stronzate
                              Non e' affatto vero per la realta'che conosco io, anzi chi stai minimi fattura tutto senza pensieri ... e' dopo che le cose cambiano
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta

                              • MarcoT
                                Banned
                                • Jun 2013
                                • 19553
                                • 1,118
                                • 342
                                • Send PM

                                E grazie, il problema si pone quando arrivi vicino alla soglia
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X