If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Però se fai una stronzata non è che le cose buone la annullano
altrimenti siamo ai livelli di "eh ma ha fatto anche cose buone"
Si ok ma ti sei fatto fregare da una arrampicatrice sociale che te l ha fatta annusare e ci sei caduto con tutte le scarpe
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Ma come ...le bonifiche delle paludi i patti lateranensi e le colonie marine non contano???
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Tagliare i fondi (perduti) al cinema italiano, che la sinistra elargiva a cascata per film di nessuna qualità artistica e ancora meno successo commerciale, è stata cosa buona e giusta (andrebbero tagliati anche i finanziamenti Rai per le produzioni a nastro di fiction-spazzatura, che servono solo per far lavorare i soliti pupazzi raccomandati, visto che pure quelli sono soldi nostri) ma qui si parla di altro.
Non si discute sul lavoro di Sangiuliano, ma dell'aver fatto dell'amante una cosa pubblica, esponendo agli attacchi non solo la sua persona, la sua carica, ma anche tutto il governo.
La politica italiana, anche se bitume, è un ambito comunque pericoloso e dove occorrono non solo le capacità di saper fare ma anche di saper essere - caratterialmente intendo, a livello di svegliezza, di furbizia se vogliamo.
Sangiuliano si è invece dimostrato tonto da quel punto di vista, e non è un punto secondario, visto che poi è nelle debolezze che ti attaccano.
Le amanti non vanno raccomandate, mettendo a rischio il proprio di posto...vanno portate a letto volendo, se per un pò di sesso vuoi metterci a rischio il matrimonio...ma non esposte in vetrina, fatte ricettacolo di confidenze, raccomandate nel lavoro, perchè si entra in un terreno minato che proprio perchè stai in politica dovresti sapere che c'è e che è pericoloso incamminarvisi.
Puoi essere il ministro più capace e bravo di questo mondo, ma se ti fai dominare dalla prima bionda che passa non sei adatto ad occupare posti nella cosa pubblica: apriti una azienda e promuovi le segretarie od un negozio e fanne padrona la commessa.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
il punto è che l'ha conosciuta prima di tutto come esperta di eventi, collaboratrice etc. Non è "nata" come amante, anche se magari l'idea di entrambi era quella (per motivi opposti). Quindi aveva pensato di aver trovato l'anima gemella, una con cui condividere lavoro, grazie alle sue capacità, e anche il letto.
Si faceva fotografare senza timore, e senza fede al dito, come se avesse deciso pure di scaricare la moglie (che esteticamente anche lei era fin troppo superiore a lui).
C'è da comprendere che uno che non ha toccato una donna per 60 anni, poi a un certo punto diventa direttore del tg1 e poi ancora ministro, si fa prendere da un senso di rivincita per poter avere tutto quello che una vita di umiliazioni gli aveva negato
È un personaggio inutile e ha avuto un comportamento non professionale (per essere un eufemismo), giusto sia stato mandato via
anzi spero che venga fatta presto luce sul fatto se abbia utilizzato o meno soldi pubblici
Allontanati gli agenti dagli uffici di Meloni, Palazzo Chigi smentisce ma il sindacato di polizia conferma: "Fatto gravissimo". Le opposizioni attaccano
Meloni avrebbe dato ordine ai poliziotti di lasciare il suo piano e tenere solo la scorta. Il suo capo ufficio stampa: “Notizia priva di fondamento”. Ma il sindacato Silp Cgil: “È così, non può essere lei a decidere chi e come deve garantire la propria sicurezza”
"Abbiamo appreso dalla stampa e successivamente verificato che le poliziotte e i poliziotti in servizio all'Ispettorato di Ps Palazzo Chigi sono stati allontanati dal piano dove si trovano gli uffici della presidente del Consiglio Giorgia Meloni probabilmente per mancanza di fiducia nei loro confronti. Meloni sul suo piano vorrebbe soltanto la scorta, ma non può essere lei a decidere chi e come deve garantire la propria sicurezza", denuncia Pietro Colapietro, segretario generale del sindacato di polizia Silp Cgil commentando l’articolo della Stampa dal titolo 'Meloni teme complotti e fughe di notizie, via la polizia dall'ufficio di Palazzo Chigi'. La premier, secondo quanto scrivere il quotidiano La Stampa, avrebbe dato ordine ai poliziotti di lasciare il suo piano e tenere solo agenti della propria scorta. “Si tratta di una cosa gravissima, mai accaduta in questi termini nella storia della nostra Repubblica. Una vicenda che ha gettato nello sconforto i nostri colleghi che da sempre con dedizione e spirito istituzionale operano per la sicurezza di chi ha l'onere e l'onore di governare questo paese", prosegue Colapietro.
La smentita della premier
In precedenza da Palazzo Chigi era arrivata la smentita: "È priva di fondamento la notizia (pubblicata da La Stampa, ndr) secondo la quale sono state date nuove disposizioni alle forze di polizia presenti a Palazzo Chigi nei confronti delle quali il presidente del Consiglio da sempre ripone piena e totale fiducia. Non è cambiato nulla" afferma il capo ufficio stampa della premier Giorgia Meloni, Fabrizio Alfano, conversando con i giornalisti. "La polizia rimane quindi al primo piano. Non cambia il dispositivo di sicurezza - ha aggiunto – L'unica variazione che potrebbe avere innescato questa assurda ricostruzione è il fatto che il presidente del Consiglio ha fatto presente al direttore dell'ispettorato di Palazzo Chigi di rivalutare la presenza di un agente di polizia destinato esclusivamente agli accompagnamenti in ascensore".
Ma il sindacato di polizia conferma l’allontanamento
Interviene ancora Colapietro: "L'ispettorato di Ps Palazzo Chigi è un ufficio speciale di pubblica sicurezza con competenza dedicata ed è adibito alla protezione del presidente del Consiglio e alla vigilanza della sede del governo. Nessun premier può allontanare i poliziotti o distoglierli da questo servizio, se ci sono delle criticità documentate vanno rappresentate al ministro competente o al capo della Polizia che può agire di conseguenza, magari rimodulando l'impiego del personale. Il rispetto delle istituzioni e della democrazia è fondamentale e non può essere messo in discussione. Attendiamo risposte", conclude il segretario generale del sindacato di polizia Silp Cgil.
L’opposizione chiede chiarezza
Le opposizioni chiedono chiarezza. "Mi consentirete una battuta, siete così tanto preoccupati delle forze dell'ordine che apprendiamo dalla stampa che la presidente del Consiglio li considera addirittura degli spioni e ha chiesto che la polizia che sta fuori dal suo ufficio a palazzo Chigi venga allontanata perché non si fida. Certo che non è bello… – afferma Debora Serracchiani del Pd, durante la discussione sul ddl sicurezza – Ci riserviamo un approfondimento nelle sedi più opportune", aggiunge la responsabile giustizia del Partito democratico.
Meloni avrebbe dato ordine ai poliziotti di lasciare il suo piano e tenere solo la scorta. Il suo capo ufficio stampa: “Notizia priva di fondamento”. Ma il sin…
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Prima che dei poliziotti al piano, se la Meloni teme fughe di notizie dovrebbe forse preoccuparsi di tutto il personale che vegeta in quel palazzo: sfiduciare la polizia, in specie per un governo sedicente di destra, non è una buona mossa.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Fare turnare agenti e carabinieri in certi palazzi per motivi di sicurezza e' la prassi...anzi e' prassi che carabinieri e poliziotti periodicamente vengano assegnati ad altre provincie e regioni per evitare situazioni poco piacevoli .
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta