Siamo con sangiu
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Era ora.
Adesso potrà fare tutti gli esposti che vuole, e stare vicino alla moglie quanto vuole, senza che a rimetterci siano il governo e le istituzioni, per quanto valgano quei termini in Italia, cioè poco o niente....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Il comune di Pompei che regala chiavi d'oro vero da 15mila euro a illustri (si fa per dire) personaggi...ma pure qui nessuno ha da dire o fare niente? Ma come siamo messi? Quel comune usa dei soldi pubblici per farle produrre, ma scherziamo?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
era ora dopo la quintalata di merda he gli è giustamente piovuta addossoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
ma questo non è illegale?
Domani: «Boccia ha scaricato sul suo computer il Whatsapp di Sangiuliano»
6 Settembre 2024 - 10:14 di Redazione
Se fosse vero, significherebbe che l’influencer ha a disposizione tutte le chat con i membri del governo
Secondo il giornale Domani Maria Rosaria Boccia ha scaricato la cronologia delle chat su Whatsapp del ministro Gennaro Sangiuliano. Il quotidiano cita «fonti autorevoli vicine allo scandalo». E sostiene che «l’entourage di Boccia avrebbe fatto sapere al Mic che la pompeiana avrebbe scaricato sul computer tutta la cronologia delle chat WhatsApp del cellulare del ministro, tramite il qr code». Se questo fosse vero, significherebbe che Boccia ha a sua disposizione tutte le chat di Sangiuliano. Anche quelle con la premier Giorgia Meloni. «Non sono ricattabile», ha fatto sapere l’ex direttore del Tg2. Ma se i timori di Palazzo Chigi fossero fondati, ragiona il quotidiano, a essere ricattabile non sarebbe il solo ministro, ma tutto il governo.
Commenta
-
-
Che mestiziaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
mi domando come sia possibile che questa tipa sia riuscita a penetrare a montecitorio senza avere alcun titolo. Che tipo di pass aveva, chi l'aveva accreditata? basta essere mediamente sveglie e carine? chiunque può entrare lì dentro a curiosare?
Dice la senatrice Patriarca (Forza Italia): "Maria Rosaria Boccia ha provato ad agganciare un po’ tutti"
Era una specie di escort che ci provava con uomini e donne?
e se la conoscevano tutti, perchè nesssuno ha pensato a mettere in guardia il povero sangiuliano?
Siamo sicuri che non ci sia nessuno dietro di lei? sembra tutto troppo studiato, organizzato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioSiamo sicuri che non ci sia nessuno dietro di lei?
fila.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Il pass per Montecitorio sarà un semplice pass da visitatore: penso che sia sufficiente conoscere un usciere per entrare e farsi un giro...e alla Boccia non mancavano certo gli agganci frequentando quel mondo.
Su Sangiuliano, non penso che occorra mettere un adulto in "guardia" su eventuali arrampicatrici sociali o profittatrici a vario titolo: se hai bisogno di un tutore, allora non puoi fare nemmeno il ministro, non puoi avere ruoli di responsabilità e meno che mai politiche e governative.
A parte che la fede al dito o ha un senso o non ce l'ha, e se ce l'ha dovrebbe bastarti dal dissuaderti ad andare all' "avventura" - forse è il caso di tornare ai principi basilari...ma poi, se ignori che il mondo della politica è pieno di personaggi di ogni risma, e ti fai irretire dalla prima che passa, il problema è solo tuo, non della Boccia e nemmeno nostro.Last edited by Sean; 08-09-2024, 10:31:38....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
comunque secondo me è stato un ottimo ministro. Leggo sui social che la gente (di sinistra) si lamenta che voleva alberto angela o barbero. Mi sfugge a cosa serva un ministro della cultura acculturato e intrattenitore.
Sangiuliano, nella sua ignoranza, ha eliminato l0ingiusto bonus cultura che andava anche a figli di milionari; ha eliminato sovvenzioni a fallimentari produzioni cinematograchi ritenuto di interesse culturale, come dare 3 M a ginevra elkann che poverina non ha i soldi.
Sotto di lui gli ingressi ai musei sono aumentati in doppia cifra e si è dato un impulso decisivo per terminare i ventennali lavori ai grandi uffizi
Commenta
-
-
Di cose buone ne ha fatte
infatti lo prendevano sempre per il culo per le gaffe o cose extra lavoro
Ha fatto pure cagate eh, tipo il colosseo ora lo vedi solo se compri i biglietti dai bagariniOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta