Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    Bodyweb Senior
    • Aug 2003
    • 30923
    • 886
    • 493
    • Send PM

si ma nello stesso articolo dice che il 3 giugno hanno fatto un sopralluogo a pompei

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 119984
      • 3,315
      • 3,392
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Si è sbagliata sul 5 agosto, è evidente da quanto dice lei stessa citando nell'interviata altre date antecedenti al 5 agosto.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 119984
        • 3,315
        • 3,392
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

La Boccia afferma che Sangiuliano è anche sotto ricatto da persone a cui lui avrebbe fatto dei "favori"...questa è una notizia di reato, la magistratura deve indagare...e Sangiuliano farebbe bene a dimettersi.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Arturo Bandini
          Bodyweb Senior
          • Aug 2003
          • 30923
          • 886
          • 493
          • Send PM

Sangiuliano-Boccia, le foto "nascoste" che fanno tremare il governo. Rivelazioni choc

Il caso Sangiuliano-Boccia si ingigantisce ogni giorno di più. Il ministro della Cultura, dopo lo sfogo in lacrime al Tg1: "Con lei ho avuto una relazione, ma non ho mai speso soldi pubblici", ha deciso di rassegnare le dimissioni. Ma la premier Giorgia Meloni le ha respinte. Però la questione relativa al ministro e alla sua "consulente" Boccia non è affatto chiusa e ora trema l'intero governo. Uno dei paparazzi che ha fotografato la coppia esce allo scoperto. "Esistono altre fotografie del ministro Gennaro Sangiuliano in compagnia di Maria Rosaria Boccia. E - sostiene Alex Fiumara a Il Fatto Quotidiano - sono molto più delicate di quelle che abbiamo venduto al settimanale Gente. So di queste altre fotografie - prosegue - perché me l’ha raccontato una mia fonte, interna a un settimanale, che le ha viste, me le ha descritte e mi ha detto che alla fine è stato deciso di non pubblicarle". Leggi anche: Sangiuliano: "Avevo una relazione con Boccia, per questo ho revocato la nomina. Ho rassegnato le dimissioni, ma Meloni le ha respinte"

"Per quanto mi hanno raccontato, sarebbero state scattate in Campania e ce ne sarebbe una che ritrae i due mentre escono dal portone di uno studio medico". Il racconto di Fiumara - prosegue Il Fatto - risulta verosimile per un dettaglio: il 12 agosto pubblica infatti un post su Instagram nel quale parla di un giornale, che ha seguito una notizia su un "politico" e la sua "amante" e di un servizio poi non pubblicato. Il caso Sangiuliano-Boccia è esploso a fine agosto, lui ne parla in tempi non sospetti. "Il politico al quale facevo riferimento è Sangiuliano e l’amante è Boccia", spiega Fiumara. Il servizio però resta invenduto, nessun giornale decide di pubblicarlo. Ma, sempre stando al racconto del paparazzo, dopo queste foto vengono incaricati altri fotografi di seguire la coppia e ci sarebbero scatti ancora più delicati.

Ma che fine hanno fatto queste foto? Perché un direttore ha prima commissionato un servizio e poi ha cambiato idea, decidendo di non pubblicarlo? Cosa c’è in queste foto? La risposta a queste domande adesso supera il gossip: ha un significato politico. Perché le fotografie riguardano un ministro che, da questa vicenda, è già uscito gravemente indebolito. E soprattutto perché, se esiste un servizio fotografico commissionato e rimasto in un cassetto, su una vicenda che ha portato un ministro a un passo dalle dimissioni, è il caso di sapere fino in fondo - conclude Il Fatto - com’è andata, cosa contengono questi scatti e perché non sono stati pubblicati.

Commenta

• Arturo Bandini
            Bodyweb Senior
            • Aug 2003
            • 30923
            • 886
            • 493
            • Send PM

per sallusti c'è qualcuno dietro la boccia

Commenta

• Irrlicht
              Bodyweb Senior
              • Aug 2021
              • 18112
              • 939
              • 849
              • Send PM

Sempre peggio
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• MarcoT
                Banned
                • Jun 2013
                • 19716
                • 1,142
                • 344
                • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                Sangiuliano-Boccia, le foto "nascoste" che fanno tremare il governo. Rivelazioni choc

Il caso Sangiuliano-Boccia si ingigantisce ogni giorno di più. Il ministro della Cultura, dopo lo sfogo in lacrime al Tg1: "Con lei ho avuto una relazione, ma non ho mai speso soldi pubblici", ha deciso di rassegnare le dimissioni. Ma la premier Giorgia Meloni le ha respinte. Però la questione relativa al ministro e alla sua "consulente" Boccia non è affatto chiusa e ora trema l'intero governo. Uno dei paparazzi che ha fotografato la coppia esce allo scoperto. "Esistono altre fotografie del ministro Gennaro Sangiuliano in compagnia di Maria Rosaria Boccia. E - sostiene Alex Fiumara a Il Fatto Quotidiano - sono molto più delicate di quelle che abbiamo venduto al settimanale Gente. So di queste altre fotografie - prosegue - perché me l’ha raccontato una mia fonte, interna a un settimanale, che le ha viste, me le ha descritte e mi ha detto che alla fine è stato deciso di non pubblicarle". Leggi anche: Sangiuliano: "Avevo una relazione con Boccia, per questo ho revocato la nomina. Ho rassegnato le dimissioni, ma Meloni le ha respinte"

"Per quanto mi hanno raccontato, sarebbero state scattate in Campania e ce ne sarebbe una che ritrae i due mentre escono dal portone di uno studio medico". Il racconto di Fiumara - prosegue Il Fatto - risulta verosimile per un dettaglio: il 12 agosto pubblica infatti un post su Instagram nel quale parla di un giornale, che ha seguito una notizia su un "politico" e la sua "amante" e di un servizio poi non pubblicato. Il caso Sangiuliano-Boccia è esploso a fine agosto, lui ne parla in tempi non sospetti. "Il politico al quale facevo riferimento è Sangiuliano e l’amante è Boccia", spiega Fiumara. Il servizio però resta invenduto, nessun giornale decide di pubblicarlo. Ma, sempre stando al racconto del paparazzo, dopo queste foto vengono incaricati altri fotografi di seguire la coppia e ci sarebbero scatti ancora più delicati.

Ma che fine hanno fatto queste foto? Perché un direttore ha prima commissionato un servizio e poi ha cambiato idea, decidendo di non pubblicarlo? Cosa c’è in queste foto? La risposta a queste domande adesso supera il gossip: ha un significato politico. Perché le fotografie riguardano un ministro che, da questa vicenda, è già uscito gravemente indebolito. E soprattutto perché, se esiste un servizio fotografico commissionato e rimasto in un cassetto, su una vicenda che ha portato un ministro a un passo dalle dimissioni, è il caso di sapere fino in fondo - conclude Il Fatto - com’è andata, cosa contengono questi scatti e perché non sono stati pubblicati.
                Sto articolo è di un viscido assurdo
                che schifo che fanno sti giornalisti
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Arturo Bandini
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2003
                  • 30923
                  • 886
                  • 493
                  • Send PM

ma... penso che queste foto potrebbero riguardare un rapporto e essere state state fatte con la complicità della boccia, ossia lei ha avvertito il paparazzo e magari c'erano videocamere nascoste. Ma questo andrebbe a discapito della boccia. Lui ha già ammesso che scopavano, a che devono servire le foto?

Commenta

• Irrlicht
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2021
                    • 18112
                    • 939
                    • 849
                    • Send PM

Stai ipotizzando sul nulla
                    L'articolo non dice niente su che foto siano
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• Arturo Bandini
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2003
                      • 30923
                      • 886
                      • 493
                      • Send PM

per me è andata così, poi non ho altro da dire
                      boccia non è un'arrivista che voleva usare sangiuliano per fare carriera nè un'amante delusa, ma è stata assoldata fin dall'inizio per avvicinarlo e farlo finire in trappola. Lo scopo costringerlo alle dimissioni, causare una crisi di governo obbligando un rimpasto. Una tattica parallela alle inchieste dei giudici, e come i giudici viene da sinistra, magari dagli elkann, o dai berlusconi.
                      Come dice sallusti, potrebbe essere normale un'amante delusa (anche solo da aspettative di carriera) che raccoglie prove per vendicarsi. Ma lei le prive le raccoglieva non solo quando stavano insieme, senza ombra di crisi, ma quando era solo una conoscente o collaboratrice senza legami sentimentali

Commenta

• Irrlicht
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2021
                        • 18112
                        • 939
                        • 849
                        • Send PM

Per me può essere andata come vogliono
                        Beato te che hai queste sicurezze

Io attendo semplicemente gli sviluppi, su basi zero si può dire che Cristo è morto dal freddo
                        Poi tutto può essere

L'unica cosa che ancora non comprendo, al di là dell'effettivo accaduto che stabilirà chi di dovere (se lo faranno, gli interessa davvero?), è perché quel mentecatto di Sangiuliano sia ancora al suo posto (anche se dietro ci fosse un'abduzione aliena si è comportato da incapace e come tale va trattato)

Meloni oltre l'imbarazzante
                        Last edited by Irrlicht; 06-09-2024, 09:22:02.

Commenta

• Arturo Bandini
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2003
                          • 30923
                          • 886
                          • 493
                          • Send PM

ma clinton si dimise dopo lewinski?
                          sangiuliano è stato perdonato dalla moglie, perdonato dalla meloni, che deve fare? si è comportato da idiota ma è solo una storia di corna, non ha sottratto soldi e la boccia ha filmato qualche stanza e il menù del g7, che sarà mai
                          Piuttosto la storia che c'è qualcuno che lo ricatta dentro il palazzo va approfondita

Commenta

• Irrlicht
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2021
                            • 18112
                            • 939
                            • 849
                            • Send PM

Si, dai ha solo messo in discussione tutta la sua credibilità politica del suo ministero, la segretezza istituzionale e ha rischiato di fare saltare un G7 per incompetenza. Attualmente non si sa neanche bene se abbia usato i NOSTRI e i TUOI soldi per sollazzarsi il membro
                            Tutto nella norma
                            E sono stato buono nella ricostruzione
                            Mamma mia
                            Rigirare le frittate a seconda dell'ideologia che hai radicata e della tua predilezione per la Meloni

Se l'avesse fatto un esponente di un altro partito differente dal meloniano, saresti qui ad inveire

Hai un giogo invisibile quando parli

Last edited by Irrlicht; 06-09-2024, 09:48:39.

Commenta

• Arturo Bandini
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2003
                              • 30923
                              • 886
                              • 493
                              • Send PM

no, salvini non l'avrei perdonato
                              questo mi sembra un poveraccio segnato dalla vita, uno che si innamora davvero, e l'umiliazione pubblica al tg... sembrava Bombolo che si giustifica balbettando quando viene beccato da tomas milian, c'aveva pure una ferita in testa, si dice inferta dalla moglie. E prima di questa storia mi stava quasi antipatico, mi chiedo come si fa a non stare umanamente dalla sua parte

Commenta

• Irrlicht
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2021
                                • 18112
                                • 939
                                • 849
                                • Send PM

Anche se uno fosse umanamente dalla sua parte, cosa che non sono perché lo reputo solo un triste inadatto omuncolo, ciò non significa nulla col fatto che professionalmente debba essere mandato via a calci nel culo
                                Ti sfugge questo

Mi pare chiaro che un ministro, oltre a competenze specifiche, debba dimostrare probitá
                                Il lato umano, empatico, emotivo non c'entra una fava col lavoro politico che avrebbe dovuto fare
                                Le due cose vanno scisse
                                Oltre al fatto che qui c'è solo tanto squallore e quelle sensazioni verso di lui non so come si possano provare
                                Last edited by Irrlicht; 06-09-2024, 09:59:48.

Commenta

Working...
                                X