Ahahahahhahahah
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosembra intanto che esistano anche video spinti
vediamo se la boccia li tirerà fuori, almeno qualche frame (anche se ormai sono ridondanti) e se a quel punto sangiuliano si dimitteràOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
comunicato della Boccia, che cripticamente allude a una terza persona che avrebbe creato il gossip
la moglie? qualcuno dell'opposizione?
8,838 likes, 3,777 comments - mariarosariabocciaofficial on September 5, 2024: "Durante questa vicenda, ho inizialmente mantenuto il silenzio stampa per rispetto delle istituzioni. Ho scelto di parlare solo quando il vaso delle menzogne era ormai colmo, limitandomi a contestare le falsità per difendere la verità. Oggi vengo accusata di essere una ricattatrice, ma in realtà non sono io ad aver creato il ricatto. Sono coloro che occupano i palazzi del potere ad esercitarlo. In questo contesto, il potere ha spinto il Ministro alle dimissioni per poi respingerle, all’interno di una strategia cinica volta a tenere in ostaggio la cultura italiana in un momento di visibilità internazionale. Non sono io a esercitare ricatti o pressioni; altri hanno sfruttato con mentalità meschina una vicenda umana che sta avendo ripercussioni dolorose su di me. Sto difendendo la mia dignità e il mio modo di essere donna. Sono stata ingannata, ma non permetterò che la mia storia venga strumentalizzata dal cinismo, dall’arroganza e dal capriccio di un potere tirannico. La stampa mi ha definita in molti modi: influencer, accompagnatrice, sartina, “una che si vuole accreditare”, millantatrice, la Anna Delvey della politica italiana, aspirante collaboratrice, consolatrice, badante, e “un amore culturale”. Ma chi ha davvero fatto gossip: io, lui, o “l’altra persona”, sfruttando un momento strategico per il Paese?".
4 h
Durante questa vicenda, ho inizialmente mantenuto il silenzio stampa per rispetto delle istituzioni. Ho scelto di parlare solo quando il vaso delle menzogne era ormai colmo, limitandomi a contestare le falsità per difendere la verità. Oggi vengo accusata di essere una ricattatrice, ma in realtà non sono io ad aver creato il ricatto. Sono coloro che occupano i palazzi del potere ad esercitarlo. In questo contesto, il potere ha spinto il Ministro alle dimissioni per poi respingerle, all’interno di una strategia cinica volta a tenere in ostaggio la cultura italiana in un momento di visibilità internazionale.
Non sono io a esercitare ricatti o pressioni; altri hanno sfruttato con mentalità meschina una vicenda umana che sta avendo ripercussioni dolorose su di me. Sto difendendo la mia dignità e il mio modo di essere donna. Sono stata ingannata, ma non permetterò che la mia storia venga strumentalizzata dal cinismo, dall’arroganza e dal capriccio di un potere tirannico.
La stampa mi ha definita in molti modi: influencer, accompagnatrice, sartina, “una che si vuole accreditare”, millantatrice, la Anna Delvey della politica italiana, aspirante collaboratrice, consolatrice, badante, e “un amore culturale”. Ma chi ha davvero fatto gossip: io, lui, o “l’altra persona”, sfruttando un momento strategico per il Paese?Last edited by Arturo Bandini; 05-09-2024, 18:43:49.
Commenta
-
-
Dai che al prossimo grande fratello un posto lo trovaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Che non sia Santa Maria Goretti direi che ormai è chiaro
se poi empatizzi con Sangiuliano per la sua ipotetica sofferenza emotiva attuale sei un buon samaritano
Comunque sei rimasto l'unico a cercare di tirare fuori tesi per tentare di giustificarlo, quando è solamente un incapace che ha aveva già fatto 2/3 figure di merda non adatte al suo ruolo nel passato
Oltre a questa pantomima
PS anche se è una meretrice, cosa cambia rispetto al comportamento del ministro?
Niente
Last edited by Irrlicht; 05-09-2024, 19:57:53.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Intervista esclusiva a Maria Rosaria Boccia: "Vi dico tutto sul caso Sangiuliano, lui è sotto ricatto"
«Io e Sangiuliano ci siamo conosciuti il 5 agosto». Inizia così l'intervista di Federico Monga in cui Mara Rosaria Boccia racconta la sua verità sul caso Sangiuliano. «Lo accompagnavo da consigliera per i grandi eventi» dice. Sulle trasferte spiega: «Ho sempre saputo che pagava il ministero come possono sottolineare ed evidenziare le mail che ho ricevuto dal capo segreteria». E prosegue: «Il ministro ha divulgato informazioni non corrette». Sull'auto di tutela dice: «Ero sempre con il ministro, non in trasferte brevi ma sempre in trasferte lunghe». Infine, l'affondo: «Ci sono alcune persone che ricattano il ministro per delle agevolazioni che hanno avuto».
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Caso Sangiuliano: i viaggi pagati, il ricatto, Pompei. Cos’ha detto Boccia alla Stampa
Boccia spiega che è imprenditrice da 20 anni e che ha studiato Economia all’università. «Ci siamo conosciuti il 5 agosto – spiega riguardo al ministro della Cultura– come possono testimoniare le foto pubblicate sui miei profili social, alla presentazione per la candidatura della cucina italiana a patrimonio dell'Unesco». E aggiunge che accompagnava Sangiuliano come «Consigliera per i grandi eventi».
E ancora sul suo incarico: «Inizialmente è stata una proposta e quindi ho seguito il ministro per conoscere la realtà del Ministero, e poi dall'inizio di luglio è stata istruita la pratica per diventare consigliera».
Sulle trasferte: «Io ho sempre saputo che pagava il Ministero, come possono sottolineare ed evidenziare le mail che ho ricevuto dal Capo Segreteria che organizzava sempre tutti i viaggi». Sul sopralluogo a Pompei del 3 giugno per il G7 entra nel dettaglio: «Sì, abbiamo fatto un sopralluogo per il G7 e il ministro ha approfittato per verificare alcuni scavi».
Altro nodo da sciogliere, la mail del 5 giugno. Con o senza informazioni riservate? «Certamente. La mail è stata pubblicata dalla Dagospia e non da me. Il direttore del parco l'ha inviata sotto espressa comunicazione del ministro. Infatti il direttore non penso abbia frainteso proprio nulla perché c'erano tanti i testimoni, il ministro è stato molto chiaro a sottolineare che doveva recapitarla anche a me in email. E c'erano i due percorsi, l'alternativa dei due percorsi che gli altri ministri che partecipano al G7 avrebbero dovuto fare e tutte le informazioni relative all'organizzazione».
Maria Rosaria Boccia spiega anche che la sua consulenza per il G7 era gratuita. E riguardo alla sua consulenza al ministero, non andata a buon fine, aggiunge: «Io ho letto che è stata firmata sia da me che dal ministro, come si può ascoltare dall'audio. Non è andata a buon fine: penso che questa spiegazione la debba da un'istituzione, non io».
Sui suoi rapporti con Sangiuliano, definiti dal ministro in tv «relazione privata», Maria Rosaria Boccia spiega che, se si trattava di relazione sentimentale, «dovrebbe chiarirlo lui».
Sull’auto blu l’imprenditrice spiega di essere salita solo con il ministro, spesso anche in trasferte lunghe.
E’ stata definita «ricattatrice», come lei stessa ha detto in un post, ma Boccia ha anche aggiunto che «i ricattatori sono nei palazzi del potere»: «Mi riferisco ad alcune persone che ricattano il ministro per delle agevolazioni che hanno avuto. Penso che il ministro sia sotto ricatto».
Alla domanda se si sente tradita, Boccia risponde che il tradimento arriva eventualmente da persone care, ma dice che «sicuramente la situazione poteva essere gestita in una forma più rispettosa».
«Ieri sera in televisione (al Tg1, con le pubbliche scuse alla moglie e a Meloni, ndr), il ministro Sangiuliano mi ha fatto sorridere».
E il futuro? «Quello che faccio mi fa bene. Il mio percorso è sempre in salita. E sicuramente continuerà ad essere così».
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
La Meloni licenzi Merluzzo Giuliano e nomini al suo posto la Boccia: è sicuramente più sveglia (e probabilmente capace) di lui....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioChe non sia Santa Maria Goretti direi che ormai è chiaro
se poi empatizzi con Sangiuliano per la sua ipotetica sofferenza emotiva attuale sei un buon samaritano
Comunque sei rimasto l'unico a cercare di tirare fuori tesi per tentare di giustificarlo, quando è solamente un incapace che ha aveva già fatto 2/3 figure di merda non adatte al suo ruolo nel passato
Oltre a questa pantomima
PS anche se è una meretrice, cosa cambia rispetto al comportamento del ministro?
Niente
l'ha conosciuta prima come collaboratrice, e apprezzata in quel ruolo, per cui la nomina andava alla collaboratrice e solo in seguito è nato il sentimento, oppure era per compiacere quella che era già l'amante? Lei era in quell'ambiente per fare i suoi giochetti e per tessere trame, o perchè è capace in ambito di organizzazione eventi? insomma era una specie di collega con cui è nato qualcosa o una ******* infiltrata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioin neanche 1 mese tutto questo casino? foto scopate conferenze viaggi proproste di nomina video dentro il parlamento? io credo ci sia un errore, altrove avevo letto maggio...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta