If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In tutto ciò, a proposito di ministri improbabili, ci siamo dimenticati della Santanchè, donna senza alcun valore né morale né professionale, un'oca starnazzante completamente avulsa dalla vita reale.
tra lei e Sgarbi lo stato avanza centinaia di migliaia di euro da loro o dalle loro aziende e nel mentre questi continuano a prendere i loro lauti stipendi dallo stato (cioè noi).
provate a pensare per un solo secondo ad una situazione simile in giappone, 2 personaggi del genere li avrebbero già dati in pasto agli squali
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Ma anche se ci fosse dietro il complotto che vuoi (cosa di cui dubito fortemente), cosa c'entra col fatto che la Meloni lo debba immediatamente cavare da quel posto?
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenziobrucerà la campagna come i falò la sera."
Ma anche se ci fosse dietro il complotto che vuoi (cosa di cui dubito fortemente), cosa c'entra col fatto che la Meloni lo debba immediatamente cavare da quel posto?
la meloni è passata attraverso la storia giambruno, che ha lasciato tramite social dopo che tutta italia aveva visto i fuorionda in cui ci privava con una giornalista.
Poi la sorella della meloni ha dato notizia della rottura con lollobrigida.
Penso che sarebbe un controsenso allontanare un ministro per le sue vicissitudini umane (altro se fosse per la fuoriuscita di maeriale riservato, che non sembra la boccia possieda).
Penso ci sia anche la volontà di dimostrarsi vicini alla gente comune, con le loro storie umane, anche se non proprio esaltanti
mah comunque penso sia innegabile che sangiuliano ha fatto una figura patetica ma non è apparso come un arrogante o un potente che usa il suo potere per scopare le ragazzine. Pensiamo a berlusconi, che era l'opposto e anzi si vantava di essere un puttaniere, lui non si sarebbe mai scusato piagnucolando, anzi
Ma sangiuliano al contrario è risultato essere un debole, un ingenuo,un poveretto che era realmente innamorato, e non trattava la sua innamorata come un put.tana, anzi le dava fiducia e la facva partecipe del suo lavoro
sangiuliano ora viene attaccato dall'opposizione ma non risulta antipatico, pure gente come la lucarelli ne parla ma la figura di quella cattiva la fa la boccia, lui riceve da tutti una sorta di pietosa simpatia
Il governo degli onesti una volta era quello dei cinque stalle, ma essere onesto mica vuol dire essere capace, questo si è dimostrato inadeguato (e pure indegno) e quindi andrebbe silurato al secondo.
Con tutto che l'onestà dell'uomo è tutta immaginaria nel pensiero di Art, nella realtà non lo sappiamo.
Ma infatti art stai dicendo che è onesto solo perché a vederlo è patetico
fosse stato un bell'uomo avresti detto che è un pezzo di merda
invece lui che pare fantozzi di fa simpatia perché ci rivedi un perdente
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Ma infatti art stai dicendo che è onesto solo perché a vederlo è patetico
fosse stato un bell'uomo avresti detto che è un pezzo di merda
invece lui che pare fantozzi di fa simpatia perché ci rivedi un perdente
sì è così... quasi dispiace per lui
parliamo sempre di patriarcato ma stavolta è stato un uomo vittima del femminismo tossico
c'è da credere che abbia scelto proprio lui perchè sembrava un sempliciotto e un incel
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta