Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    qui vediamo la moglie di sangiuliano con cui aveva già abbondantemente ipegamato

    Click image for larger version

Name:	GWk3ZdTWgAAu0Ld.jpg
Views:	58
Size:	159.5 KB
ID:	16312040


    qui al mare con la pompeiana e con Cruciani

    Click image for larger version

Name:	GWkr0WrWMAAqBKR.jpg
Views:	57
Size:	206.8 KB
ID:	16312039


    ultimamente gira senza fede nuziale


    Click image for larger version

Name:	GWk_nzwW0AErPWG.jpg
Views:	58
Size:	207.2 KB
ID:	16312038

    Commenta


      Male , molto male
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        comunque non è il bunga bunga di berlusconi e fede, che faceva un po' schifo. Sangiuliano fa tenerezza, poveretto, uno sfigato, un pollo innamorato che è stato usato dall'arrivista di turno

        Commenta


          È semplicemente un inadeguato come tanti suoi colleghi, ma quale tenerezza.

          Commenta


            Che squallore.

            Sangiuliano ha ammesso al TG1 che lui e la Boccia hanno avuto una storia ma continua a ribadire di non aver speso un euro pubblico per lei. Non si dimette o, meglio, dice di aver rimesso il mandato alla Meloni e che la Meloni ha rifiutato le sue dimissioni.

            Il lercio della politica italiana arrìva fin qui, è come un cesso pubblico che non viene pulito da 80 anni.
            Last edited by Sean; 04-09-2024, 20:45:03.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              L’intervista del ministro della Cultura al Tg1: «Mi pesa raccontarlo, era un rapporto di tipo affettivo»

              «Il rapporto con la dottoressa Boccia? Questo mi pesa doverlo raccontare perchè attiene alla mia sfera privata. Un rapporto di tipo personale, un rapporto di tipo affettivo». Sangiuliano ha poi sottolineato di essere «assolutamente non ricattabile» spiegando che «lo sei solo se hai usato denaro pubblico e mai un euro è stato speso per la dottoressa Boccia, ho pagato tutto io». Continua il ministro «io l'ho fatta accedere ai miei dati bancari, (dice rivolgendosi ancora al giornalista del Tg1 Chiocci) ha potuto vedere con i suoi occhi ha detto ancora rivolgendosi a Chiocci, prima di mostrare i biglietti del treno per Milano e dell'aereo per Taormina, presi insieme a Boccia. Sono stati pagati da me - ha precisato -, con la carta credito che fa riferimento al mio conto personale».

              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                non hanno ancora imparato che alle amanti si regalano gioielli e appartamenti, non incarichi governativi

                Commenta


                  visto il video, è surreale vedere quest'ometto che piangnucola e si umilia chiedendo scusa alla moglie, ai colleghi e alla meloni, che infine lo perdona come la fata turchina Pinocchio, ammonendolo di dire sempre la verità
                  nonostante tutto penso che sia davvero solo gossip e gli altri fanno ben peggio, ma non si fanno beccare e non lasciano prove, mentre lui è tutta l'estate che si fa fotografare con la boccia, mentre lei raccoglieva ogni genere di prova per poi s*******rlo via instagram appena la moglie l'ha richiamato all'ordine.
                  Penso sia un ingenuo e un incapace ma non un disonesto

                  Commenta


                    [ Sangiuliano ha spiegato di aver "presentato le dimissioni alla premier ma le ha respinte".]
                    (Ansa)
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      visto il video, è surreale vedere quest'ometto che piangnucola e si umilia chiedendo scusa alla moglie, ai colleghi e alla meloni, che infine lo perdona come la fata turchina Pinocchio, ammonendolo di dire sempre la verità
                      nonostante tutto penso che sia davvero solo gossip e gli altri fanno ben peggio, ma non si fanno beccare e non lasciano prove, mentre lui è tutta l'estate che si fa fotografare con la boccia, mentre lei raccoglieva ogni genere di prova per poi s*******rlo via instagram appena la moglie l'ha richiamato all'ordine.
                      Penso sia un ingenuo e un incapace ma non un disonesto
                      È un benefattore
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Tutto quello che il ministro Sangiuliano non ha chiarito sul caso Boccia: contratto, audio, telefonate e scorta

                        La donna avrebbe registrato giudizi su politici e nomine

                        Sono ancora diversi i dubbi sul comportamento del ministro Gennaro Sangiuliano e sul ruolo di Maria Rosaria Boccia che rimangono dopo l’intervista rilasciata al Tg1. Questioni politiche che continuano a rappresentare una spada di Damocle sulla testa del titolare del dicastero della Cultura riguardo alla sua possibile ricattabilità o comunque all’opportunità politica di avvalersi di una persona estranea allo staff ufficiale per la preparazione di eventi e in particolare per l’organizzazione del G7 Cultura in programma dal 19 al 21 settembre in Campania.

                        I soldi pubblici

                        «Non un euro del ministero è stato utilizzato per la signora Boccia», ha affermato Sangiuliano negando l’uso di denaro pubblico. Lui stesso ha però ammesso che in almeno due o tre occasioni le sue trasferte e quelle di Maria Rosaria Boccia sono state «pagate dagli organizzatori degli eventi». Insieme sono stati a Taormina, Polignano, Sanremo, Milano e Riva Ligure. Gli organizzatori di cui parla il ministro sono Comuni oppure associazioni che gestiscono soldi pubblici e dunque anche loro dovranno dare conto delle spese sostenute.

                        Il contratto

                        Il ministro ha ammesso che esisteva un contratto preparato per la consulenza di Maria Rosaria Boccia «ma se sarà esibito si dimostrerà che non è stato controfirmato», ha affermato. Perché finora è stato negato anche con note ufficiali del ministero, che fosse stato preparato? Quali altri incarichi sono stati affidati a Boccia in attesa che la sua posizione fosse regolarizzata?

                        Le telefonate

                        Il ministro ha ammesso di aver fatto ascoltare in viva voce a Maria Rosaria Boccia almeno una telefonata tra lui e sua moglie, in particolare quella in cui veniva chiesto di «strappare il contratto e interrompere la relazione». Quella conversazione è stata registrata. Il ministro ha lasciato intendere che questa abitudine è stato uno dei motivi della decisione di interrompere la relazione sentimentale. Quanti altri colloqui sono stati messi in viva voce e registrati?

                        Gli audio e le nomine

                        Sul proprio profilo Instagram Boccia ha postato uno spezzone di registrazione, come a dimostrare di averne molte altre. Secondo alcune fonti la donna avrebbe captatoalcuni commenti di Sangiuliano su colleghi di governo, politici e soprattutto su alcune nomine che gli sarebbero state sollecitate. Su questo punto Italia viva ha chiesto chiarimenti con Francesco Bonifazi che su X ha scritto: «A proposito di amichettismo, qualcuno potrebbe farci capire con quale criterio sono state fatte le nomine nella società Ales, che è il braccio operativo del ministero della Cultura? Sangiuliano vuole chiarire? O forse direttamente Meloni?».

                        Le chat

                        Sangiuliano ha ammesso che esistono chat private tra lui e Boccia e non ha nascosto il timore che possano essere rese pubbliche. «Sarebbe un reato», ha aggiunto, senza però poter escludere che il contenuto di queste conversazione — così come tutte le altre che sono state registrate — possa metterlo in una posizione di vulnerabilità.

                        Gli occhiali spia

                        Boccia ha pubblicato numerosi video all’interno di Montecitorio e del ministero della Cultura ripresi con gli occhiali spia, cioè dotati di una telecamera nascosta. Il ministro ha ammesso che in numerose occasioni, anche all’interno del dicastero, Boccia ha partecipato a riunioni e incontri. Adesso bisognerà scoprire se anche in quei casi abbia registrato e filmato le conversazioni tra presenti e che uso può essere fatto di questo materiale. Il Comitato per la sicurezza della Camera ha avviato un procedimento perché c’è un divieto previsto dal regolamento di Montecitorio.

                        La scorta

                        Alcuni testimoni sostengono che alla trasferta di Polignano Sangiuliano si è recato utilizzando l’aereo mentre Boccia sarebbe arrivata a bordo della macchina messa a disposizione dal ministero. Se questo fosse confermato si tratterebbe di un uso improprio dell’auto di servizio. E in ogni caso, proprio perché la donna è stata ospitata in altre trasferte pur non essendo inserita nello staff del ministro, si dovrà valutare l’utilizzo di beni e servizi che invece sono destinati esclusivamente al rappresentante istituzionale e ai familiari oppure ai collaboratori ufficiali.

                        ​CorSera
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Si comprende che alla fine della fiera questa puerile storia è per lo più riconducibile al famoso adagio che tira in ballo i buoi e determinate zone pilifere

                          Non fosse per il piccolo dettaglio che ci sono in mezzo soldi pubblici e segretezze istituzionali

                          Non vedo come possa restare ancora al suo posto, non è chiaramente adatto, pur reputandolo più un uomo triste che altro
                          Sicuramente da esautorare alla svelta e non capisco la meloni come possa non accettare le dimissioni
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            A me la Boccia fa ancor più schifo, una spia, una prostituta.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Approfittatrice quasi d'altri tempi, si.
                              2 personaggi veramente squallidi, come tutta la storia

                              Gli occhiali col video...
                              Last edited by Irrlicht; 05-09-2024, 08:30:43.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Come fa Sangiuliano a restare ancora al suo posto? Ma la Meloni si rende conto del ridicolo in cui Sangiuliano ha trascinato il governo e la cosa pubblica o si è completamente rimbambita pure lei?

                                Un ometto che si è fatto girare a piacimento dall'amante, costretto ad una patetica, umiliante intervista in tv per cercare di mettere una toppa ad una falla molto ma molto più grossa, che non riguarda tanto un matrimonio tradito quanto la decenza e la dignità del ruolo istituzionale che si ricopre.

                                Il ministro non si è solo fatto l'amante ma se l'è pure portata dietro in ogni dove, dandole un ruolo para-istituzionale (la magistratura verificherà se l'ha pure pagata coi soldi pubblici), rendendola parte di riunioni, organizzazioni di eventi, addirittura coinvolgendo la Boccia nella preparazione del G7 della cultura a Pompei, permettendole di prendere visione di dati sensibili.

                                Non solo: irretito dalla squallida tresca sentimentale, si è fatto fregare dalla "influencer", che lo ha registrato, è stata messa a conoscenza di fatti e opinioni politiche, ha conservato mail, video, audio...e lui ha il coraggio di affermare in tv che "non sono ricattabile perchè un politico è ricattabile solo quando spende soldi pubblici ed io ho usato i miei"?

                                Ma che cosa dice? Si è ricattabili in mille modi e maniere, altro che soldi...le informazioni sono un'arma di ricatto; favorire la carriera di una amante è un'arma di ricatto; farsi carpire pareri politici è una arma di ricatto; farsi audio/video registrare è una arma di ricatto ecc...ecc..Che Sangiuliano non se ne renda conto dimostra quanto sia distaccato ormai dalla realtà ed assolutamente inadeguato alla carica e gravemente pericoloso per le istituzioni.

                                Se possibile la Meloni peggio: cosa crede di ottenere tenendo Sangiuliano al suo posto? Ma le troppe permanenti e tinte ai capelli le hanno intossicato il cervello? In certi paesi già solo il fatto di avere l'amante mentre sei sposato sarebbe stato sufficiente per farti sparire dalla vita politica per sempre, figuriamoci il farne una vice-ministro e portarsela dovunque e dirle di tutto...per non parlare della squallida figura patetica e piagnucolante mandata sul TG nazionale: come fa la Meloni a tenere un uomo simile su di una poltrona da ministro?

                                Ok che la politica italiana è un circo , anzi un merdaio, ma almeno le apparenze, un minimo di decoro...altrimenti che se ne vadano tutti e facciano ministri le Boccia, le Ferragni, i Fedez, così ci risparmiamo anche quella gran (e ridicola) perdita di tempo delle elezioni.
                                Last edited by Sean; 05-09-2024, 09:32:34.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎