Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21260
    • 1,805
    • 3,111
    • Big City
    • Send PM

Ma leggete??? quella merdaccia della meloni sta togliendo ogni minimo bonus alle famiglie normali che hanno figli!

"Il governo è pronto riformulare l'assegno unico per i figli, con un taglio di 57 euro per le famiglie con un reddito superiore ai 45 mila euro o che non lo presentano."

praticamente tolgono i pochi soldi alle famiglie italiane con figli! questo fa la meloni!
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Virulogo.88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 21260
      • 1,805
      • 3,111
      • Big City
      • Send PM

"L'assegno dovrebbe subire un taglio di 57 euro, destinato alle famiglie con ISEE superiore a 45 mila euro o che non lo presentano. Il risparmio verrebbe poi utilizzato per le famiglie numerose, con disabili e con una storia lavorativa solida in Italia"

quanto fa cagare questa, per fortuna non l'ho votata, sta togliendo dalle famiglie per armare l'ucraina e leccare il ciulo agli usa, la schifosa.​
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• MarcoT
        Banned
        • Jun 2013
        • 19822
        • 1,150
        • 345
        • Send PM

Robe a caso proprio
        li togliessero da li per darli ai soli disabili pure pure
        come se 45k fossero tanti poi
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66073
          • 2,780
          • 2,591
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Io aumenterei le accise sulla benzina, così a caso
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 66073
            • 2,780
            • 2,591
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Robe a caso proprio
            li togliessero da li per darli ai soli disabili pure pure
            come se 45k fossero tanti poi
            Attorno ai disabili ci sono business miliardari che nemmeno ti immagini.
            E Mi fermo qui perché poi di solidare e umanitario da scrivere ho molto poco
            ​​​
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• SimoneBW
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2018
              • 3943
              • 198
              • 75
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

​​​
              Lanci il sasso e nascondi la mano. Noi vogliamo conoscere tutte le magagne del ricco ed avanzato nord Italia.

Commenta

• MarcoT
                Banned
                • Jun 2013
                • 19822
                • 1,150
                • 345
                • Send PM

Dicci di più
                io non so niente
                Da ignorante mi sembra che siano abbandonati a loro stessi
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• germanomosconi
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2007
                  • 15446
                  • 601
                  • 1,021
                  • pordenone
                  • Send PM

​​​
                  vabbè ma tipo i soldi delle donazioni ai bambini africani, il 5/10% arriva in africa, il resto si ferma prima in tutta la "filiera" gestionale....
                  è tutto così
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Io sono drogato..

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 66073
                    • 2,780
                    • 2,591
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

vabbè ma tipo i soldi delle donazioni ai bambini africani, il 5/10% arriva in africa, il resto si ferma prima in tutta la "filiera" gestionale....
                    è tutto così
                    Parlo più che altro dell' indotto che crea la gestione dei disabili , dai centri diurni alle varie associazioni - enti che si occupano dei trasporti e assistenza ecc ecc.
                    che poi il termine disabile e' anche sbagliato , diciamo persone affette da sindrome di down e persone con deficit cognitivo non auto sufficienti.avranno bisogno di personale assistenziale fin che vivono.

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 66073
                      • 2,780
                      • 2,591
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Dicci di più
                      io non so niente
                      Da ignorante mi sembra che siano abbandonati a loro stessi
                      I più passano la giornata in centri diurni , vengono raccolti con il pulmino , e almeno dalle miei parti magari si fanno anche ore di strada al giorno , fanno le loro attivita e poi tornano a casa.
                      sia per i trasporti che per le strutture i costi sono molto importanti e ci sono realta' differenti...ma quando ci sono Onlus odv cooperative a vario titolo pagate con soldi pubblici tendo ad essere sospettoso.
                      D'altra parte a Como la stessa croce rossa e' in fallimento con relativi processi e forse condanne definitive su vari magna magna milionari di chi comandava .fatti di Cronaca, non mie supposizioni.

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 66073
                        • 2,780
                        • 2,591
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Io da sempre ho grande ammirazione per chi fa volontariato o chi lavora nelle varie pubbliche assistenze , dalla croce rossa al soccorso alpino alla protezione civile...ma dove girano soldi, tanti , poi finisce soesso male

Matteo Fois è accusato di appropriazione indebita per 1,5 milioni. I militari delle Fiamme gialle gli hanno perquisito casa e ufficio

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 66073
                          • 2,780
                          • 2,591
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

Di fatti quando poi vedo i banchetti con le ragazzine petulanti in divisa a chiedere offerte per x odv o per l'ambulanza nuova ...mi viene sempre voglia di chiere perché non espongono il bilancio , visto che ogni attivita e' rimborsata dalla regione o pagata direttamente dal cittadino, sono aziende fatte e finite , con l'unica differenza che avvalgono di volontari. Quindi al massimo potrei fare una donazione per loro, ma ovviamente poi nessuno sa come e da chi i soldi vengono gestiti. Ergo pago le tasse e sto sereno.

Commenta

• germanomosconi
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 15446
                            • 601
                            • 1,021
                            • pordenone
                            • Send PM

Io da sempre ho grande ammirazione per chi fa volontariato o chi lavora nelle varie pubbliche assistenze , dalla croce rossa al soccorso alpino alla protezione civile...ma dove girano soldi, tanti , poi finisce soesso male

Matteo Fois è accusato di appropriazione indebita per 1,5 milioni. I militari delle Fiamme gialle gli hanno perquisito casa e ufficio

https://www.laprovinciadicomo.it/sto...ni_1390531_11/
                            Certo che per rubare soldi ai disabili devi essere peggio della m****
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            IO? Mai masturbato.
                            Io sono drogato..

Commenta

• topscorer
                              Banned
                              • Oct 2012
                              • 19047
                              • 593
                              • 1,393
                              • Paradiso Scampia
                              • Send PM

Io aumenterei le accise sulla benzina, così a caso
                              Io rimetterei l' IMU.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• Death Magnetic
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2009
                                • 18680
                                • 591
                                • 95
                                • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

Certo che per rubare soldi ai disabili devi essere peggio della m****
                                Beh ma alla fine è per i soldi che succedono le peggiori cose a livello globale.

Commenta

Working...
                                X