Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

    come anche i 5 stelle quando ti hanno regalato i milioncini per il bonus 110 eh, tutti i tuoi " valori " i butti nel cesso quando c'è qualcosa che ti comoda.
    ho aavuto quasi niente rispetto a ciò che ho speso e ora sono in bancarotta grazie a questa trovata. Poi dovresti dirlo a mia madre, io non sapevo niente del 110 e dei suoi progetti, non ero tenuto al corrente di niente, la colonica è sua e io sono usufruttuario

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

      ho aavuto quasi niente rispetto a ciò che ho speso e ora sono in bancarotta grazie a questa trovata. Poi dovresti dirlo a mia madre, io non sapevo niente del 110 e dei suoi progetti, non ero tenuto al corrente di niente, la colonica è sua e io sono usufruttuario
      È di tua madre, ma tu sei in "bancarotta"?


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        non ho una mia autonomia purtroppo, quello che è suo è mio, sono rimasto un "figlio di casa" alla mia età, ma questo è ot

        Commenta


          Comunque tutta la gente che conosco ed ha fatto 110, ad oggi ci ha solo che guadagnato. Lavori superiori al valore della casa. Tutti contenti per ora.






          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Comunque tutta la gente che conosco ed ha fatto 110, ad oggi ci ha solo che guadagnato. Lavori superiori al valore della casa. Tutti contenti per ora.



            elettori del m5s che hanno fatto il 110% ... nessuno.
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              Comunque tutta la gente che conosco ed ha fatto 110, ad oggi ci ha solo che guadagnato. Lavori superiori al valore della casa. Tutti contenti per ora.



              chi ha iniziato subito sì, chi per vari motivi ha perso tempo (molti condomini che non si decidevano a deliberare) si è ritrovato in mezzo ai lavori con le regole che venivano cambiate giorno per giorno, prima da draghi poi da giorgetti. Giorgetti all'improvvviso decise che i crediti fiscali non erano più cedibili, solo detraibili, e questa è stata la fine di tutto, il sb è tornata misura solo per ricchi che avevano la capienza fiscale di ripagare ogni anno decine di migliaia di euro di tasse
              D'altra parte capisco che se i soldi non ci sono il governo deve pensare a evitare il default al prezzo di scontentare qualcuno
              la misura è stata scritta pessimamente dai 5s e da franceschini, permettendo truffe miliardarie grazie soprattutto al bonus facciate, su cui non esistevano controlli ma solo autocertificazione su lavori mai fatti
              poi il 110 era troppo, bastava una quota minore, invece ha fatto speculare le banche e alzato i prezzi dei materiali, dato che la gente non trattava più sui prezzi "si si ti pago quello che vuoi tanto paga lo stato"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                elettori del m5s che hanno fatto il 110% ... nessuno.
                Dei geni.

                Un bonus assurdo da fottio di miliardi che va a giovare a chiunque tranne che gli elettori o potenziali elettori del partito che l'ha ideato.

                Col paradosso che quelli si sono fatti 700k di lavori su una seconda casa da 230, ora li prendono pure per il culo.





                ​​Che cogliоnazzi


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Anche nel tuo commento sotto che ti tocca particolarmente sei riuscito diplomaticamente a difendere con uno "sprazzo" estemporaneo questa destra stra annacquata

                  Sei un fanboy, art
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                    Dei geni.

                    Un bonus assurdo da fottio di miliardi che va a giovare a chiunque tranne che gli elettori o potenziali elettori del partito che l'ha ideato.

                    Col paradosso che quelli si sono fatti 700k di lavori su una seconda casa da 230, ora li prendono pure per il culo.





                    ​​Che cogliоnazzi
                    il sb era voto di scambio per i ricchi borghesi, come il rdc per i nullafacenti. Ora gli elettori 5s continuano a difendere a oltranza il superbonus, postando falsi studi che dicono che lo stato ha in realtà guadagnato dalla misura grazie alle tasse intasscate. Sì tasse intascate su soldi spesi dallo stato stesso.
                    Del resto come disse conte "il bonus è gratuito per le famiglie, non per lo stato".
                    quest'idea malata che "lo Stato" sia un'entità aliena a noi, che i soldi delle tasse non vadano in servizi ma li usi "il signor stato" per andarci in vacanza e pagare alla mellona il vestito da 98.000 euro che aveva al g7 (anche questo postano, e credono davvero che un vestito possa costare 98.000 euro)

                    Commenta


                      Bastava chiedere qui ed il super bonus lo rendevano una misura top.

                      Anche adesso c'è un bel modo per recuperare soldi da questa roba fatta con i piedi .

                      Soprattutto dai ricchi borghesi che ne hanno approfittato alla grande


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                        elettori del m5s che hanno fatto il 110% ... nessuno.
                        Elettori 5S che come hanno abolito Superbonus e RdC, gli hanno subito voltato le spalle, migrando a destra (molti) e sinistra (pochi).
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta


                          È tutto un magna magna
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            ...E insomma la Meloni e il suo slogan per le europee: "l'Italia conterà di più" sono durati lo spazio di mezza giornata. Fatta fuori da ogni decisione sulle nomine di presidente e commissari, come al solito il governo italiano, che la Meloni rappresenta, non se l'è filato nessuno...e adesso siamo ai piatti rotti:



                            La Meloni deve decidersi da che parte stare, la sua politica tutta ripiegata su organizzazioni e nazioni sempre più trasversalmente criticate da vari popoli o corpi elettorali, è perdente...e d'altro canto quelle organizzazioni e quelle figure non le danno nemmeno un contentino tanto per salvare le apparenze.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              Sei un fanboy, art
                              Avevo letto femboy.

                              Commenta


                                Mmmmmmmmmhhhhhhhhhh
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎