Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

    l'ho dovuta rileggere 4 volte perchè pensavo di aver letto male.
    ma purtroppo non è così
    e su cosa non lo starebbero mantenendo? a parte le importanti riforme, se vogliamo parlare degli sbarchi, c'è una riduzione anche rispetto al 2022, e quel numero da qui a 2 anni crollerà verso zero. Continueranno a arrivare quelli regolari, ma questo è inevitabile

    Click image for larger version  Name:	GQk6pxEX0AAhMov.jpg Views:	0 Size:	81.9 KB ID:	16297553

    Commenta


      Ma è seria questa?
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        . Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240621_124639_Instagram.jpg
Views:	93
Size:	220.7 KB
ID:	16297446
        Praticamente è cresciuto perché lo stato gli ha dato più soldi
        senza le opere pubbliche sarebbe ai livelli dell'africa
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

          Ma è seria questa?
          sì e in questo modo si assicura i voti di centri sociali, ultrasinistra etc, una bella nicchia

          Commenta


            La cosa peggiore è che tra i giovani c'è una bella base estremista
            ringraziamo tiktok
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

              Ma è seria questa?
              Si! E ti sta quasi tutelando! Tra poco la voterai pure ahaha


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                e su cosa non lo starebbero mantenendo? a parte le importanti riforme, se vogliamo parlare degli sbarchi, c'è una riduzione anche rispetto al 2022, e quel numero da qui a 2 anni crollerà verso zero. Continueranno a arrivare quelli regolari, ma questo è inevitabile

                Click image for larger version Name:	GQk6pxEX0AAhMov.jpg Views:	0 Size:	81.9 KB ID:	16297553
                è al governo da fine 2022, quindi appunto gli sbarchi in questo anno e mezzo sono aumentati nel complesso
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  La gente è povera non può permettersi di abitare a Milano
                  soluzione?
                  Occupiamo casa e diamo la colpa a chi ti chiede pure i soldi per un qualcosa che non è tuo e stai occupando
                  Assurdo ma come si permettono

                  Ma qua siamo al circo
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    La gente è povera non può permettersi di abitare a Milano
                    soluzione?
                    Occupiamo casa e diamo la colpa a chi ti chiede pure i soldi per un qualcosa che non è tuo e stai occupando
                    Assurdo ma come si permettono

                    Ma qua siamo al circo
                    La "ragazza" ci regalerà numerose perle. Aspetta che apra bocca per le prima volta in qualche trasmissione...


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                      La "ragazza" ci regalerà numerose perle. Aspetta che apra bocca per le prima volta in qualche trasmissione...
                      Intanto questa uscita ce la mettiamo al pizzo, vediamo quante soddisfazioni toglierà a noi e a i suoi elettori.
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Credo che le trasmissioni faranno a gara per intervistarla
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Corri Arturo

                          In Trentino il record nazionale dei finanziamenti a fondo perduto: 60 milioni spesi dallo Stato per ristrutturare residence di vacanza deserti gran parte dell'anno. Sponsor il sottosegretario di Giuseppe Conte. Ma ecco chi ha davvero preso i soldi
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Ao e allora smetto di pagare l'affitto pure io e vaffanculo

                              Conto sul vostro voto amici
                              In europa farò di tutto per legalizzare la TRT prima e tutto il resto poi
                              bonus endocrinologo per tutti quelli hp+ (se sei secco e ti cascano le palle cazz1 tuoi)
                              e una legge importantissima ovvero che sotto il grammo a settimana si sarà dichiarati natural, chi dice il contrario andrà incontro a sanzione
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                È un programma di governo bellissimo.
                                Dopo più di 20 anni tornerò a votare.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎