Sarebbe da togliere il diritto di voto a chi non ha mai lavorato
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioEh allora togliamo pure il diritto di candidarsi a chi non ha mai lavorato.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioAhahahahhahahahahahahahahahhahahhahahahhahahahhOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Sta cosa del favore delle tenebre fa un sacco ridere
Comunque che ne pensa bw di questo decreto? Io non sono informato e baserò la mia opinione su quello che leggerò quiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSe darà meno soldi al sud ( ci credo poco ) è una cosa buona e giusta.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola cosa assurda è che l'opposizione si indigna perchè la destra sta mantenendo il programma elettorale
forse pensavano che dovessero attuare il programma della sinistra
ma purtroppo non è cosìOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta