Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gli universitari hanno idee che estremiste è dire poco
    hanno veramente la merda nel cervello
    mi auguro che come per le altre generazioni una volta finiti gli studi e i soldi di papone si affronti la realtà e si mandino a fanculo gli ideali in favore di un po' di pragmatismo

    Quando usciti da li si trovano a fare lo stage a 800 facendo i pendolari dalla periferia vedi come gli interessa dei migranti e dei pronomi
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

      La salis è un problema abnorme
      È una vergogna aver candidato un personaggio simile
      Che io ricordi non mi sembra abbiano mai candidato qualcuno che va in un altro paese a menare chi ha idee diverse e viene candidato
      per non parlare del fatto che è una maestra e occupa case o ancora che non ha la minima competenza politica e per questo daremo 20k al mese a una criminale che non sa fare nulla e non farà nulla
      Il discorso che faccio è un altro.
      Sulla Salis, che tra l'altro non ha nemmeno avuto denuncia dalla parte offesa, se ne è fatto un caso mai visto. Poi, che abbiano sbagliato a candidarla è un dato di fatto.
      La penosa scena in parlamento invece, in tanti, troppi, l'hanno liquidata come una ragazzata.
      La Salis è stata trattata come Hannibal Lecter; i parlamentari di cui sopra come discoli succubi del testosterone.
      E, come dico sempre, non sono di sinistra.

      Commenta


        Tecnicamente, quale sarebbe la sanzione adatta, quindi?

        Levare lo status a questi luminari?
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

          Il discorso che faccio è un altro.
          Sulla Salis, che tra l'altro non ha nemmeno avuto denuncia dalla parte offesa, se ne è fatto un caso mai visto. Poi, che abbiano sbagliato a candidarla è un dato di fatto.
          La penosa scena in parlamento invece, in tanti, troppi, l'hanno liquidata come una ragazzata.
          La Salis è stata trattata come Hannibal Lecter; i parlamentari di cui sopra come discoli succubi del testosterone.
          E, come dico sempre, non sono di sinistra.
          La Salis non è stata messa al patibolo dai media.

          Quindi che una fazione politica la critichi anche in modo viscido, è fisiologico. Ma se sei salvo dalla ghigliottina del tg rai, vuol dire sei accettata dal sistema.


          Ricordiamo invece la Raggi.
          Un servizio critico al giorno su Roma, tutti i giorni, per tutto il mandato.

          Ora il nuovo sindaco l'ho visto per sbaglio due volte. Non si sa chi cazz sia, cos'abbia fatto. Immagino problema trasporti, immondizia e cinghiali sia tutto risolto



          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            Tecnicamente, quale sarebbe la sanzione adatta, quindi?

            Levare lo status a questi luminari?
            Come ho detto spesso abolire il parlamento e la classe politica. All'Italia non servono. L'Italia è un mero paese turistico-museale e come tale va amministrato, magari almeno una, una misera cosa si riuscirà a farla bene concentrandosi solo su quella.

            Un consiglio di amministrazione con un direttore o "rettore", tanto per quanto riguarda la politica estera ci sono gli USA e l'UE e per il disbrigo degli affari interni basta appunto un collegio di amministratori. Via i presidenti della bananesca repubblichetta, che abitano palazzi reali; via i pagliacceschi parlamentari, con prebende e arroganza da ministri del Re Sole; via i partiti, tendoni circensi che propongono tutti lo stesso numero - tanto gli stessi italiani ormai se ne fregano e al circo ci vanno sempre meno.

            Opera di pulizia sanitaria, presa d'atto, assunzione di realtà, con immediate e benefiche ricadute per le casse e le tasche degli italiani e anche per la loro salute mentale, perchè diminuirebbe la quota di degrado cui il corpo sociale è sottoposto avendo sopra alla testa quella banda di straccioni che si permette pure di chiedere il "consenso" - ebbene nessuno dovrebbe più "acconsentire".
            Last edited by Sean; 14-06-2024, 09:16:56.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

              La Salis non è stata messa al patibolo dai media.

              Quindi che una fazione politica la critichi anche in modo viscido, è fisiologico. Ma se sei salvo dalla ghigliottina del tg rai, vuol dire sei accettata dal sistema.


              Ricordiamo invece la Raggi.
              Un servizio critico al giorno su Roma, tutti i giorni, per tutto il mandato.

              Ora il nuovo sindaco l'ho visto per sbaglio due volte. Non si sa chi cazz sia, cos'abbia fatto. Immagino problema trasporti, immondizia e cinghiali sia tutto risolto
              ahahahaha vero, ha un sindaco Roma? non so chi cazz0 sia, va tutto bene quindi.
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                Il discorso che faccio è un altro.
                Sulla Salis, che tra l'altro non ha nemmeno avuto denuncia dalla parte offesa, se ne è fatto un caso mai visto. Poi, che abbiano sbagliato a candidarla è un dato di fatto.
                La penosa scena in parlamento invece, in tanti, troppi, l'hanno liquidata come una ragazzata.
                La Salis è stata trattata come Hannibal Lecter; i parlamentari di cui sopra come discoli succubi del testosterone.
                E, come dico sempre, non sono di sinistra.
                Le risse in parlamento ci sono da decenni e che facciano schifo non lo metto in dubbio

                La sinistra che si fa passare come moralmente superiore e mi candida una violenta che ha pure occupato una casa popolare togliendola a chi ne ha bisogno è un qualcosa che fa schifo
                e mi fa schifo il fatto che la gente la sostenga e siano pure contenti che abbia menato a dei fascisti o la violenza è sbagliata solo se non è nei confronti di chi è a destra?
                non esiste paragone che tenga, i giorni di progosi possono essere 2 come 1000, il succo non cambia, è stata candidata una estremista violenta e fatta passare pure come vittima

                Siamo in un punto davvero bassissimo e le nuove generazioni non promettono bene, sono dei mongoli lobotomizzati
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  è cosi, sono dei mongoloidi totali.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                    La salis è un problema abnorme
                    È una vergogna aver candidato un personaggio simile
                    Che io ricordi non mi sembra abbiano mai candidato qualcuno che va in un altro paese a menare chi ha idee diverse e viene candidato
                    per non parlare del fatto che è una maestra e occupa case o ancora che non ha la minima competenza politica
                    e per questo daremo 20k al mese a una criminale che non sa fare nulla e non farà nulla
                    praticamente il modello della sinistra
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio


                      Ricordiamo invece la Raggi.
                      Un servizio critico al giorno su Roma, tutti i giorni, per tutto il mandato.

                      Ora il nuovo sindaco l'ho visto per sbaglio due volte. Non si sa chi cazz sia, cos'abbia fatto. Immagino problema trasporti, immondizia e cinghiali sia tutto risolto
                      ahahah vero mamma mia che schifo, non per difendere la Raggi che fotte una mazza ma la differenza di trattamento è ENORME
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                        La Salis non è stata messa al patibolo dai media.

                        Quindi che una fazione politica la critichi anche in modo viscido, è fisiologico. Ma se sei salvo dalla ghigliottina del tg rai, vuol dire sei accettata dal sistema.


                        Ricordiamo invece la Raggi.
                        Un servizio critico al giorno su Roma, tutti i giorni, per tutto il mandato.

                        Ora il nuovo sindaco l'ho visto per sbaglio due volte. Non si sa chi cazz sia, cos'abbia fatto. Immagino problema trasporti, immondizia e cinghiali sia tutto risolto
                        Tutto bene, i cinghiali si sono ritirati nei loro confini:

                        Leggi su Sky TG24 l'articolo Roma, incidente in moto contro un cinghiale: 58enne morto sul colpo
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta


                          La Raggi l'hanno martoriata dal primo gg fino all'ultimo. Che schifo anche i medi! Sto sindaco attuale è inesistente,una figura messa lì solo per le cerimonie. E questi vogliono ancora che si voti
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Tecnicamente, quale sarebbe la sanzione adatta, quindi?

                            Levare lo status a questi luminari?
                            Un'idea l'ho lanciata: affidamento in prova ai servizi sociali. Così almeno capisci dove sta la vita.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                              La Salis non è stata messa al patibolo dai media.

                              Quindi che una fazione politica la critichi anche in modo viscido, è fisiologico. Ma se sei salvo dalla ghigliottina del tg rai, vuol dire sei accettata dal sistema.


                              Ricordiamo invece la Raggi.
                              Un servizio critico al giorno su Roma, tutti i giorni, per tutto il mandato.

                              Ora il nuovo sindaco l'ho visto per sbaglio due volte. Non si sa chi cazz sia, cos'abbia fatto. Immagino problema trasporti, immondizia e cinghiali sia tutto risolto
                              è così

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Gli universitari hanno idee che estremiste è dire poco
                                hanno veramente la merda nel cervello
                                mi auguro che come per le altre generazioni una volta finiti gli studi e i soldi di papone si affronti la realtà e si mandino a fanculo gli ideali in favore di un po' di pragmatismo

                                Quando usciti da li si trovano a fare lo stage a 800 facendo i pendolari dalla periferia vedi come gli interessa dei migranti e dei pronomi
                                Questo...hanno igeniuta mista a immotivata superbia , un po' come te fino a sei mesi fa....
                                l'università, l'appartamento e la ricarica Postepay da mamma e'una cosa , l'andare a lavorare e rimanere con 50 euro a fine mese un altra. Prima o poi tocca a tutti la realtà delle cose
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎