Posto che Meloni non ha nulla da dire politicamente - del fare non ne parliamo nemmeno - che look sta cercando di raggiungere? A chi si ispira? Al Mago Forest? A Oronzo Canà?
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioGiullarALast edited by Ospite; 05-06-2024, 22:08:24.
Commenta
-
-
Voglio RenziOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
A sentire Arturo, Tatcher spostati proprio.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Che, ricordiamo, è stata il male assoluto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioho per sbaglio sentito 10 secondi di Salvini a 8emezzo...Nat, ma come cazz fai a votarlo , che t'hanno promesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Drogato
io non do i soldi ai marocchini
Allo stato li darei volentieri inveceOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Migranti, Meloni: 'In Albania si parte da mille posti, poi 3mila'
La premier con il collega albanese Edi Rama in visita all'hotspot per migranti a Shengjin. Il viaggio di Meloni è 'uno spottone elettorale che costa 800 milioni che potevamo spendere per la sanità', ha detto la segretaria del Pd Schlein. La replica: 'Altri hanno buttato 17 miliardi in Superbonus' (ANSA)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioho per sbaglio sentito 10 secondi di Salvini a 8emezzo...Nat, ma come cazz fai a votarlo , che t'hanno promesso?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
non voto lui ma il partitoCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Con tutta la disistima che ho per Salvini, penso comunque sia meglio votare lega di non andare a votare.
#notoracismvsnaturalissimo88 #respectOriginariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
Commenta