Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è un gigolò per casalinghe deluse, ha l'aspetto di un bellimbusto anni 50, di quelli che cercavano di sedurre le anziane signore per l'eredità. La brillantina minetti, la pochette, il profumo sovrabbondante. Secondo me per arrotondare le truffette si scopa le menopausate bimbe di conte

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      è un gigolò per casalinghe deluse, ha l'aspetto di un bellimbusto anni 50, di quelli che cercavano di sedurre le anziane signore per l'eredità. La brillantina minetti, la pochette, il profumo sovrabbondante. Secondo me per arrotondare le truffette si scopa le menopausate bimbe di conte
      Sei geloso o invidioso ?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        è un gigolò per casalinghe deluse, ha l'aspetto di un bellimbusto anni 50, di quelli che cercavano di sedurre le anziane signore per l'eredità. La brillantina minetti, la pochette, il profumo sovrabbondante. Secondo me per arrotondare le truffette si scopa le menopausate bimbe di conte

        Commenta


          Ahah invidiosetto neh

          Commenta


            si proprio invidioso. In un gruppo fb ho letto il post di una ottantenne che scriveva sotto la sua foto, fotse pensando di scrivere direttamente a lui "ma perchè mi guardi così quello sguardo malandrino non so cosa mi succede da quando ti vedo sono di nuovo una ragazzina mi bolle tutto"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              si proprio invidioso. In un gruppo fb ho letto il post di una ottantenne che scriveva sotto la sua foto, fotse pensando di scrivere direttamente a lui "ma perchè mi guardi così quello sguardo malandrino non so cosa mi succede da quando ti vedo sono di nuovo una ragazzina mi bolle tutto"
              ahahahah che degrado

              Commenta


                Mhhhh ragnatele umide mhhhhh
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Arturo, stai sbarellando.
                  Guarda che ti fanno rientrare in clinica.

                  Commenta


                    queste le "vecchie ragnatellose" che gli girano intorno

                    Click image for larger version

Name:	?u=https%3A%2F%2Fwww.baritalianews.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2020%2F07%2F107046284_2939685256079729_8867718135741100064_o.jpg&f=1&nofb=1&ipt=7ef2d02885e5f4184c515e7d14032fe07e405770eb099e63de89f3cfc11f23f3&ipo=images.jpg
Views:	115
Size:	233.8 KB
ID:	16292759


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      che fascino...qui la compagna, dalla mimica, sta chiaramente dicendo " è solo mio, stategli alla larga maledette modelle!"

                      Click image for larger version

Name:	conte-fida-5-2.jpg
Views:	122
Size:	81.6 KB
ID:	16292762


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        queste le "vecchie ragnatellose" che gli girano intorno

                        Click image for larger version

Name:	?u=https%3A%2F%2Fwww.baritalianews.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2020%2F07%2F107046284_2939685256079729_8867718135741100064_o.jpg&f=1&nofb=1&ipt=7ef2d02885e5f4184c515e7d14032fe07e405770eb099e63de89f3cfc11f23f3&ipo=images.jpg
Views:	115
Size:	233.8 KB
ID:	16292759

                        Commenta




                          Arturo entra

                          Commenta


                            Mai visto Conte così lanciato.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              è un gigolò per casalinghe deluse, ha l'aspetto di un bellimbusto anni 50, di quelli che cercavano di sedurre le anziane signore per l'eredità. La brillantina minetti, la pochette, il profumo sovrabbondante. Secondo me per arrotondare le truffette si scopa le menopausate bimbe di conte
                              Si ma adesso dillo senza piangere
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                che fascino...qui la compagna, dalla mimica, sta chiaramente dicendo " è solo mio, stategli alla larga maledette modelle!"

                                Click image for larger version

Name:	conte-fida-5-2.jpg
Views:	122
Size:	81.6 KB
ID:	16292762
                                Spero di non incrociarlo mai per strada quando sono con mia moglie, mi sentirei proprio una caccola al suo cospetto
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎