Già
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Si stanno alleando pure col pesciarolo sotto casa per scongiurare la terribile vittoria del fascismoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSi stanno alleando pure col pesciarolo sotto casa per scongiurare la terribile vittoria del fascismoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioMa è un messaggio vero?
Il titolo dice "sinistra italiana accordo con pd e estenderlo a m5s"
Commenta
-
-
che questa destra abbia fascinazione e si ispiri al fascismo è abbastanza evidente (emerge tutto in modo trasparente nei social), così come il fatto che a livello "ufficiale" cerchi di non ammetterlo per evitare di perdere la consistente componente moderata estranea a tutto ciò
è un po' come nella lega l'argomento meridione, si sa benissimo che i leghisti, diciamo "originari", schifano i terroni ma non si può più dire perché altrimenti si perdono tanti voti
Commenta
-
-
sì ma sarebbe il momento di smettere di demonizzare il fascismo, che nella sua forma originaria non è associabile a alcun valore negativo. essere fascisti non vuol dire essere come quegli ometti un po' ridicoli appartenenti anche a fdi che fanno il saluto romano.
Sono stanco di dover nascondere le mie idee, quasi come se dicessi sono del ku klux klan, o sono pedofilo. Dio (per chi ci crede) patria famiglia. Cosa c'è di negativo o immorale in questo?
Sono passati 100 anni, ormai uno dovrebbe poter dire tranquillamente sono fascista: i fatti (l'alleanza coi tedeschi, le leggi razziali, la sconfitta) sono storia finita. restano le idee, i valori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma avete frainteso. Calenda è ancora contrario al m5s.
Il titolo dice "sinistra italiana accordo con pd e estenderlo a m5s"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioMa che vuoi fraintendere questo è all’oscuro dei movimenti che fa un suo (ex) alleato e li riporta pure (fonte ansa). Non è cosa sua… oggi dallannunziata si stava quasi mettendo a piangere
Poi a rileggere ho capito che quel sì era "sinistra italiana"
Commenta
-
-
Calenda rompe l'alleanza col Pd: "Non c'è serietà"
Il leader di Azione, Carlo Calenda, ha detto che non ha intenzione di andare avanti con l'alleanza di centrosinistra. "Non mi sento a mio agio", ha dichiarato l'ex ministro. La replica di Letta: "Calenda può allearsi solo con se stesso".
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Massì, alla fine le alleanze se fanno a conti fatti. conta andare da soli e diversificare proposte per pigghiare più voti. tanto 99,9% a sn faranno opposizione. In caso contrario vedrete che l'accordo, 5stelle compresi, lo troveranno. Perché a loro, così come a Meloni e co eh, di voi frega cazz1.
Polarizzarre e inculare is the new panem et circenses
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Fratelli d’Italia è ne più ne meno la continuazione di Alleanza Nazionale, già depurata dal MSI
E se pensiamo che già ai tempi del MSI il vero fascismo era extraparlamentare, è facile capire come fascismo e costituzione non siano compatibili così come incompatibile è il termine fascismo con il termine destra
Commenta
-
Commenta