Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

    ma di cosa parli, a parole forse?
    quello che conte ha fatto è stato:
    -emanare dcpm illegali, causare la morte evitabile di migliaia di persone (ritardi per bergamo, mascherine e respiratori farlocchi in affari in cui forse ha guadagnato n combutta con speranza
    -farci fare un debito monster per le misure di vto di scambio, superbonus e rdc. Il superbonus sarà per anni causa di finanziarie lacrime e sangue per essere ripianato, e i menomati elettori 5s daranno la colpa ai governi attuali, non a chi ha creato il debito graduidamende
    -la legge ad personam per salvare il suocero
    -far entrare l'esercito russo e le spie russe in italia in pieno covid, regalandogli la decifrazione del virus per fargli fare il loro vaccino
    -far cadere il govrno draghi per ripicca, non spportando di essere una merda di un giullare in confronto a lui
    -e ora lo stupido verme sostiene la russia fingendo di volere la pace, solo per assecondare i gretti elettori 5s il cui pensiero non è vogliamo la pace ma "perchè dobbiamo dare all'ucraina i soldi del nostro rdc per stare sul divano?

    conte non è solo un politico di merda ma una merda d'uomo, dovrebbe solo crepare

    ma vi siete dimenticati le dirette notturne per il covid? chiudere ora per stare insieme a natale?
    quanto rosik in un post solo
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

      Se l'italiano medio e' il maschio mediterraneo , cifotico pelato 165 cm hp , ignorante , povero e che vive con la mamma fanno bene anùd andate con gli africani.
      così come gli uomini fanno bene ad andare con le donne delle st Europa che cagano in testa a 360° a quel italiane , a cominciare dal lavoro.
      Giusto per ricordare e ricordarsi che non abbiamo un cazz o di speciale appartensole mare pasta e pizza
      Beh, dici poco. con sole mare pasta e pizza caghi in testa di default al 90 % dei paesi.

      Ci aggiungiamo millenni di storia e bellezza artistica , una cultura culinaria unica grazie a paesaggi diversificati , climi diversi e domini diversi nel corso dei secoli... con politici differenti cagheremmo a spruzzo in faccia a tutti.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

        quanto rosik in un post solo
        Pazzesco. Ad Arturo Basterebbe mettersi l'animo in pace, ammettere che conte è affascinante, e votarlo


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Ed ammettere anche l'omosessualità, si sentirebbe sicuramente meglio.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

            Beh, dici poco. con sole mare pasta e pizza caghi in testa di default al 90 % dei paesi.

            Ci aggiungiamo millenni di storia e bellezza artistica , una cultura culinaria unica grazie a paesaggi diversificati , climi diversi e domini diversi nel corso dei secoli... con politici differenti cagheremmo a spruzzo in faccia a tutti.
            I politici sono l'espressione della società dicevano...
            l'italiano medio e'davvero tanto meglio e diverso dai politici italiani ?
            messi li a nomina / parentela / botta di cul o , ladri , stupidi come la merda ne vedo tutti i giorni a infastire l'esistenza al prossimo , in ogni dove e settore , e non frequento politici.
            Se poi davvero dobbiamo parlare di valorizzazione e business su territorio e monumeti , beni culturali a conti fatti siamo terzo mondo anche lì... ma quello è colpa dell' abbondanza...
            Purtroppo con la storia millenaria non ci fai il PIL , non abbassi il debito e non acquisivi prestigio e peso politico internazionale,li serve petrolio gas e minerali..e magari qualche arma atomica
            Oltre al fatto che essere il popolo di dante e D'Annunzio per poi esprimersi a intercalari e inglesismi da giargiana , gia dice tutto su quando le cagate a spruzzo e' giusto che le prendiamo noi
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

              Pazzesco. Ad Arturo Basterebbe mettersi l'animo in pace, ammettere che conte è affascinante, e votarlo
              magari lo vota di nascosto ....
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Ed ammettere anche l'omosessualità, si sentirebbe sicuramente meglio.
                I tempi sono maturi
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Oggi la mia ragazza ha chiamato la questura e le ha risposto una signora acidissima ed incompetente " inghilterra? ah si stati uniti quindi " sicuramente messa li per merito.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                    I politici sono l'espressione della società dicevano...
                    l'italiano medio e'davvero tanto meglio e diverso dai politici italiani ?
                    messi li a nomina / parentela / botta di cul o , ladri , stupidi come la merda ne vedo tutti i giorni a infastire l'esistenza al prossimo , in ogni dove e settore , e non frequento politici.
                    Se poi davvero dobbiamo parlare di valorizzazione e business su territorio e monumeti , beni culturali a conti fatti siamo terzo mondo anche lì... ma quello è colpa dell' abbondanza...
                    Purtroppo con la storia millenaria non ci fai il PIL , non abbassi il debito e non acquisivi prestigio e peso politico internazionale,li serve petrolio gas e minerali..e magari qualche arma atomica
                    Oltre al fatto che essere il popolo di dante e D'Annunzio per poi esprimersi a intercalari e inglesismi da giargiana , gia dice tutto su quando le cagate a spruzzo e' giusto che le prendiamo noi
                    ma in linea di massima sono d'accordo.

                    la questione è che gente di merda c'è in ogni paese. ma la base ed il potenziale sottostante non sono minimamente paragonabili al nostro.

                    Pecchiamo di materie prime, ma con un po' di relazioni internazionali condotte da gente competente, avremmo potuto tranquillamente arginare il problema.

                    Rip Mattei


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Oggi la mia ragazza ha chiamato la questura e le ha risposto una signora acidissima ed incompetente " inghilterra? ah si stati uniti quindi " sicuramente messa li per merito.
                      Ahahahah ma Cristo, un goblin

                      Commenta


                        Infatti Silvio aveva portato le troie nelle tende a Gheddafi e nella villa a Putin non per niente...
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta




                          mi sa che Arturo impazzirà appena cliccherà su play

                          l’ha letteralmente rasa al suolo per l’ennesima volta

                          Commenta


                            che asfaltata
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Continuo a preferire Renzi
                              votate stati uniti d'Europa!!
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                                mi sa che Arturo impazzirà appena cliccherà su play

                                l’ha letteralmente rasa al suolo per l’ennesima volta
                                Non clicco nemmeno play.
                                Posso già sentire l'odore acre dell'asfalto.
                                Ormai il PdC imbarazza anche chi l'ha votato.
                                Ma il problema è il premierato. Capre.


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎