Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    a me lei piace, per la prima volta in vita mia somo orgoglioso del nostro pdc
    e la notizia è stata postata in inglese francese spagnolo etc e sotto i commenti dicono tipo è stupenda non si potrebbe avere una così anche in francia\ usa\ uk... ?
    I tuoi bias di un retaggio legittimo di radici di destra "romantica" passata ormai non più esistente, a cui mi pare tu ti rifaccia, ti portano a "difendere" qualsiasi partito che faccia parte di quella corrente che si trovi al governo
    Invece di guardare le persone e i fatti pratici che attuano.
    Comprensibile, eh

    Questi han chiacchierato e basta Meloni sa solo scegliere il look migliore a seconda dell'evento
    Concretezza zero

    E sono sicuro che la parte politica opponente saprebbe fare pure peggio del nulla di adesso
    Quindi il quadro è proprio roseo
    Da mani nei capelli
    Siamo al punto che i 5s stanno dicendo cose sensate e condivisibili
    Pensa te
    Last edited by Irrlicht; 29-05-2024, 19:43:47.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da mario12 Visualizza Messaggio

      intanto però conte piscia in testa a tutti questi , ho perso il conto di tutte le volte che ha raso al suolo la meloni eh
      potente
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Mi sento solo dire che non possiamo nemmeno dire che i nostri politici siano uno peggio dell'altro.
        Questo in quanto, applicando la logica, sarebbero al contempo uno meglio dell'altro.
        Diciamo che sono piuttosto livellati verso il basso. Molto basso.
        Tornano al nostro PdC, francamente lo trovo imbarazzante.

        Commenta


          Ma in quanto donna è inattaccabile
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Ma in quanto donna è inattaccabile
            Non su bw 👼
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

              intanto però Conte piscia in testa a tutti questi , ho perso il conto di tutte le volte che ha raso al suolo la Meloni eh
              ma di cosa parli, a parole forse?
              quello che conte ha fatto è stato:
              -emanare dcpm illegali, causare la morte evitabile di migliaia di persone (ritardi per bergamo, mascherine e respiratori farlocchi in affari in cui forse ha guadagnato n combutta con speranza
              -farci fare un debito monster per le misure di vto di scambio, superbonus e rdc. Il superbonus sarà per anni causa di finanziarie lacrime e sangue per essere ripianato, e i menomati elettori 5s daranno la colpa ai governi attuali, non a chi ha creato il debito graduidamende
              -la legge ad personam per salvare il suocero
              -far entrare l'esercito russo e le spie russe in italia in pieno covid, regalandogli la decifrazione del virus per fargli fare il loro vaccino
              -far cadere il govrno draghi per ripicca, non spportando di essere una merda di un giullare in confronto a lui
              -e ora lo stupido verme sostiene la russia fingendo di volere la pace, solo per assecondare i gretti elettori 5s il cui pensiero non è vogliamo la pace ma "perchè dobbiamo dare all'ucraina i soldi del nostro rdc per stare sul divano?

              conte non è solo un politico di merda ma una merda d'uomo, dovrebbe solo crepare

              ma vi siete dimenticati le dirette notturne per il covid? chiudere ora per stare insieme a natale?
              Last edited by Arturo Bandini; 29-05-2024, 20:36:39.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                Non su bw 👼
                e è pure una bella donna
                danno a lei della nana poi è alta come de luca si è visto ieri, come mai a lui non lo prendono per il culo?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                  e è pure una bella donna
                  danno a lei della nana poi è alta come de luca si è visto ieri, come mai a lui non lo prendono per il culo?
                  Boh, insomma...giusto perchè si trucca...a vederla di primo mattina credo sia tipo Gollum con la parrucca...

                  Commenta


                    Arturo si vede che non sei lucido quando ne parli , e comunque diversi punti che hai elencato sono molto discutibili
                    tra l'altro , chi ti dice che un altro/a al governo avrebbe gestito meglio di lui il periodo COVID ?
                    di sta baldracca che c'è adesso ne vogliamo parlare invece ? di tutto ciò che prometteva e si opponeva ha fatto e sta facendo l'esatto contrario

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      Arturo si vede che non sei lucido quando ne parli , e comunque diversi punti che hai elencato sono molto discutibili
                      tra l'altro , chi ti dice che un altro/a al governo avrebbe gestito meglio di lui il periodo COVID ?
                      di sta baldracca che c'è adesso ne vogliamo parlare invece ? di tutto ciò che prometteva e si opponeva ha fatto e sta facendo l'esatto contrario
                      Per quello che (non) ha fatto, personalmente la vedrei bene a girare per le strade con camioncino, altoparlante e "angurie e meloni!". Una volta da me passavano sempre.

                      Commenta




                        ma di che cazz0 stiamo parlando ?

                        Commenta


                          vi consigliò di pensare a cose piu concrete come accoppiarvi con una donna e non a sprecare la vita con cancri mediatici come le trasmisisoni politiche e la politica in generale
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Le donne vanno da altri però
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                              è pure una bella donna
                              Meglio Gegia
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Le donne vanno da altri però
                                Se l'italiano medio e' il maschio mediterraneo , cifotico pelato 165 cm hp , ignorante , povero e che vive con la mamma fanno bene anùd andate con gli africani.
                                così come gli uomini fanno bene ad andare con le donne delle st Europa che cagano in testa a 360° a quel italiane , a cominciare dal lavoro.
                                Giusto per ricordare e ricordarsi che non abbiamo un cazz o di speciale appartensole mare pasta e pizza
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎