Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioha incassato il colpo però lo sheriffo
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Questo è conte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Da buon pagliaccio qual è, ha dichiarato che non l'ha sentita.
https://youtube.com/shorts/tG5scTGF6bM?feature=sharedOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ovviamente cazzate ancestrali.
Dai video si vede benissimo che l'ha sentita anche troppo bene.
Evidentemente face to face é stato annichilito.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Di De Luca non me ne frega niente tanto che al suo posto ci poteva essere pure un fantoccio ripieno di sterco equino.
L'unica cosa che quel teatrino puerile ha annichilito è l'immagine di una premier che già traballava, non avendo fatto ancora una sola cosa concreta nel suo mandato.
E del gioco delle parti non mi interessa nulla ugualmente, anche perché attualmente non ne esistono.
Esiste solo il patetismo di una classe politica aberrante da entrambi i lati.
L'acme naturalmente viene fuori da chi è a capo della penisola, essendo naturalmente più esposto.Last edited by Irrlicht; 29-05-2024, 17:59:36.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
De Luca sta postando in sezione allenamento su come fare i deltoidi a cannoneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Amici, se siete d'accordo con la linea politica estera di bw espressa in questi due- tre anni (e se non lo siete, vergognatevi!)
Tappatevi il naso, chiudete gli occhi , e alle Europee votate 5 stelle.
Gli unici che abbiano espresso concetti simili in questi anni, a differenza del pagliaccio leghista che si è svegliato ieri per la campagna elettorale.
Poi per le politiche regionali etc, fate come cazz vi pare.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioDi De Luca non me ne frega niente tanto che al suo posto ci poteva essere pure un fantoccio ripieno di sterco equino.
L'unica cosa che quel teatrino puerile ha annichilito è l'immagine di una premier che già traballava, non avendo fatto ancora una sola cosa concreta nel suo mandato.
E del gioco delle parti non mi interessa nulla ugualmente, anche perché attualmente non ne esistono.
Esiste solo il patetismo di una classe politica aberrante da entrambi i lati.
L'acme naturalmente viene fuori da chi è a capo della penisola, essendo naturalmente più esposto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
questo secondo te. Secondo chi vota destra ha dimostrato ancora una volta di essere una donna con le palle e ha fatto più lei per le donne con questa uscita di anni di cazzate femministe alla boldrini
Mi parli di gente di destra che darebbe via il culo per sostenere posizioni ideologiche
Io non ho parti, attualmente non mi sento rappresentato da nessuno
Ho gli occhi, penso non foderati
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioAmici, se siete d'accordo con la linea politica estera di bw espressa in questi due- tre anni (e se non lo siete, vergognatevi!)
Tappatevi il naso, chiudete gli occhi , e alle Europee votate 5 stelle.
Gli unici che abbiano espresso concetti simili in questi anni, a differenza del pagliaccio leghista che si è svegliato ieri per la campagna elettorale.
Poi per le politiche regionali etc, fate come cazz vi pare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
quando Conte ottenne un colloquio con Draghi, per poter dire che gli era stato dedicato il tempo e l'attenzione degni di un grande leader anzichè sfancularlo con nocchini in testa dopo 5 minuti, su suggerimento di casalino si nascose come un topo nei cessi di palazzo chigi aspettando seduto sul gabinetto più di 1 ora.
Questo è conte
Commenta
-
Commenta