Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13160
    • 1,935
    • 1,443
    • White House
    • Send PM

quest'uomo ha decisamete un contegno che si confà ad una figura istituzionale

Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• Ospite
      • 0
      • 0
      • Send PM

L'ho visto ieri sera. Francamente, non avevo ancora visto telemeloni: non so come la pensiate voi, ma io l'ho trovata imbarazzante. Siamo ai livelli della melevisione. Next step? C'è posta per te, Giorgia? Meloni per tutti? Dove stiamo andando?

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21246
        • 1,801
        • 3,111
        • Big City
        • Send PM

Sapete come la penso....
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• marcu9
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 42092
          • 701
          • 426
          • Sicilia
          • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          ha incassato il colpo però lo sheriffo
          Da buon pagliaccio qual è, ha dichiarato che non l'ha sentita.

Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Arturo Bandini
            Bodyweb Senior
            • Aug 2003
            • 30932
            • 886
            • 494
            • Send PM

quando Conte ottenne un colloquio con Draghi, per poter dire che gli era stato dedicato il tempo e l'attenzione degni di un grande leader anzichè sfancularlo con nocchini in testa dopo 5 minuti, su suggerimento di casalino si nascose come un topo nei cessi di palazzo chigi aspettando seduto sul gabinetto più di 1 ora.
            Questo è conte

Commenta

• germanomosconi
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 15408
              • 594
              • 1,020
              • pordenone
              • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

Da buon pagliaccio qual è, ha dichiarato che non l'ha sentita.

https://youtube.com/shorts/tG5scTGF6bM?feature=shared
              cazzate
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

Commenta

• marcu9
                Bodyweb Advanced
                • May 2009
                • 42092
                • 701
                • 426
                • Sicilia
                • Send PM

Ovviamente cazzate ancestrali.
                Dai video si vede benissimo che l'ha sentita anche troppo bene.
                Evidentemente face to face é stato annichilito.
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Irrlicht
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2021
                  • 18129
                  • 940
                  • 849
                  • Send PM

Di De Luca non me ne frega niente tanto che al suo posto ci poteva essere pure un fantoccio ripieno di sterco equino.
                  L'unica cosa che quel teatrino puerile ha annichilito è l'immagine di una premier che già traballava, non avendo fatto ancora una sola cosa concreta nel suo mandato.

E del gioco delle parti non mi interessa nulla ugualmente, anche perché attualmente non ne esistono.

Esiste solo il patetismo di una classe politica aberrante da entrambi i lati.
                  L'acme naturalmente viene fuori da chi è a capo della penisola, essendo naturalmente più esposto.
                  Last edited by Irrlicht; 29-05-2024, 17:59:36.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 65837
                    • 2,747
                    • 2,575
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

De Luca sta postando in sezione allenamento su come fare i deltoidi a cannone
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13160
                      • 1,935
                      • 1,443
                      • White House
                      • Send PM

Amici, se siete d'accordo con la linea politica estera di bw espressa in questi due- tre anni (e se non lo siete, vergognatevi!)

Tappatevi il naso, chiudete gli occhi , e alle Europee votate 5 stelle.

Gli unici che abbiano espresso concetti simili in questi anni, a differenza del pagliaccio leghista che si è svegliato ieri per la campagna elettorale.

Poi per le politiche regionali etc, fate come cazz vi pare.

mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• Arturo Bandini
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2003
                        • 30932
                        • 886
                        • 494
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        Di De Luca non me ne frega niente tanto che al suo posto ci poteva essere pure un fantoccio ripieno di sterco equino.
                        L'unica cosa che quel teatrino puerile ha annichilito è l'immagine di una premier che già traballava, non avendo fatto ancora una sola cosa concreta nel suo mandato.

E del gioco delle parti non mi interessa nulla ugualmente, anche perché attualmente non ne esistono.

Esiste solo il patetismo di una classe politica aberrante da entrambi i lati.
                        L'acme naturalmente viene fuori da chi è a capo della penisola, essendo naturalmente più esposto.
                        questo secondo te. Secondo chi vota destra ha dimostrato ancora una volta di essere una donna con le palle e ha fatto più lei per le donne con questa uscita di anni di cazzate femministe alla boldrini

Commenta

• Irrlicht
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2021
                          • 18129
                          • 940
                          • 849
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

questo secondo te. Secondo chi vota destra ha dimostrato ancora una volta di essere una donna con le palle e ha fatto più lei per le donne con questa uscita di anni di cazzate femministe alla boldrini
                          Grazie al cazzò
                          Mi parli di gente di destra che darebbe via il culo per sostenere posizioni ideologiche
                          Io non ho parti, attualmente non mi sento rappresentato da nessuno
                          Ho gli occhi, penso non foderati

​​​​​​

Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• Arturo Bandini
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2003
                            • 30932
                            • 886
                            • 494
                            • Send PM

a me lei piace, per la prima volta in vita mia somo orgoglioso del nostro pdc
                            e la notizia è stata postata in inglese francese spagnolo etc e sotto i commenti dicono tipo è stupenda non si potrebbe avere una così anche in francia\ usa\ uk... ?

Commenta

• Miller
                              F#DBGBbBADBbGD#F#
                              • Sep 2011
                              • 23954
                              • 465
                              • 412
                              • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              Amici, se siete d'accordo con la linea politica estera di bw espressa in questi due- tre anni (e se non lo siete, vergognatevi!)

Tappatevi il naso, chiudete gli occhi , e alle Europee votate 5 stelle.

Gli unici che abbiano espresso concetti simili in questi anni, a differenza del pagliaccio leghista che si è svegliato ieri per la campagna elettorale.

Poi per le politiche regionali etc, fate come cazz vi pare.
                              Ma come chiudete gli occhi!? C’è solo da ammirare peppinoooo

Commenta

• Mario12
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2014
                                • 16884
                                • 431
                                • 317
                                • Italia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

quando Conte ottenne un colloquio con Draghi, per poter dire che gli era stato dedicato il tempo e l'attenzione degni di un grande leader anzichè sfancularlo con nocchini in testa dopo 5 minuti, su suggerimento di casalino si nascose come un topo nei cessi di palazzo chigi aspettando seduto sul gabinetto più di 1 ora.
                                Questo è conte
                                intanto però Conte piscia in testa a tutti questi , ho perso il conto di tutte le volte che ha raso al suolo la Meloni eh

Commenta

Working...
                                X