.
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Servirebbe un report dell'istat fatto bene non le passeggiate nei cimiteri o gli articoli di giornaleOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioServirebbe un report dell'istat fatto bene non le passeggiate nei cimiteri o gli articoli di giornale
Figurati, campagna vaccinale di stato
Che vuoi che vadano a cercare
Premesso che io mantengo i naturali normali dubbi che verrebbero a tutti, ma non ho alcuna posizione preimpostata in merito
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioSe ci sono i dati e sono pubblici, ci sono le ipotesi, qualcuno ne ha formulate?
Mi pare qualcuno li avevi messi, forse Germano.
Parlo di mortiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Io non ho trovato dati utili in questo senso
come potrebbe essere un confronto tra i morti per fasce d'età prima e dopo il covid
O dati sulle malattie cardiache
Ma magari non ho cercato beneOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo non ho trovato dati utili in questo senso
come potrebbe essere un confronto tra i morti per fasce d'età prima e dopo il covid
O dati sulle malattie cardiache
Ma magari non ho cercato bene
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
ISTAT ha un Dashboard abbastanza dettagliata in verità https://public.tableau.com/app/profi.../Datinazionali
Commenta
-
-
Oltre a fare report piuttosto dettagliati: https://www.istat.it/it/files//2023/...morte-2020.pdf
Commenta
-
Commenta