Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

    A che eta venivano date in sposa le femmine ? 10/12 anni... ? Ok che l'eta media e lo sviluppo e asse ormonale era diverso ...ma la vedo molto al limite
    però morivi pure a 35 anni

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

      però morivi pure a 35 anni
      Infatti BW non è riuscita ad attechire

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        non concordo con vannacci e il suo odio per i gay, ma con tutta la buona volontà non capisco neanche perchè i gay abbiano bisogno di pensare che nascono così con un genoma.
        Non è vero, diventano gay per il fallimento del superamento del complesso di edipo, per vincere la paura della castrazione da parte del padre per aver desiderato la madre, si sottomettono a lui "non mi castrare non è vero che desidero la mamma, anzi, guarda, desidero te e sono simile alla mamma ho anche la voce come lei e le mossette". In pratica i gay neanche esistono, fingono di esserlo per superare la paura di essere castrati.
        E allora? funziona così, non è una malattia, è un affascinante meccanismo della psiche umana, dimostra anche quanto siamo intelligenti, un animale mica si pone il problema della rivalità col padre e la paura di essere castrato.
        Può essere , oppure e' puramente una fantasia - pratica- mania sessuale.... Anche a me sporadicamente piace il dito- sexytoy nel cul o quando gioco con mia moglie, non sento il bisogno di definirmi gay bisex o altro, tanto meno di vergognarmene.
        Allagando il discorso un uomo a cui piace il pene rimane un uomo , non una donna o un uomo gay... e'un inutile etichetta, chi si sente e si atteggia da donna ( o viceversa) ha secondo me seri problemi o semplicemente scimmiotta comportamenti da modelli sia mediatico che vicini a lui
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

          Può essere , oppure e' puramente una fantasia - pratica- mania sessuale.... Anche a me sporadicamente piace il dito- sexytoy nel cul o quando gioco con mia moglie, non sento il bisogno di definirmi gay bisex o altro, tanto meno di vergognarmene.
          Allagando il discorso un uomo a cui piace il pene rimane un uomo , non una donna o un uomo gay... e'un inutile etichetta, chi si sente e si atteggia da donna ( o viceversa) ha secondo me seri problemi o semplicemente scimmiotta comportamenti da modelli sia mediatico che vicini a lui
          il dito in cul0 piace perchè è zona erogena e si prova piacere. Se il tallone fosse zona erogena, si chiederebbe di accarezzare il tallone, non c'entra niente l'orientamento sessuale. Eppure una mia amica mi ha chesto piangendo il mio compagno mi chiede di mettergli dito in cul ma è un gay? c'è la fobia in un senso e nell'altro

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

            il dito in cul0 piace perchè è zona erogena e si prova piacere. Se il tallone fosse zona erogena, si chiederebbe di accarezzare il tallone, non c'entra niente l'orientamento sessuale. Eppure una mia amica mi ha chesto piangendo il mio compagno mi chiede di mettergli dito in cul ma è un gay? c'è la fobia in un senso e nell'altro
            Ci sono decine di pratiche apparentemente senza senso che pero eccitano e piacciono, lo stesso sesso anale ad alcune donne piace ma teoricamente non c'è motivo di praticarlo.., qualsiasi cosa che esula dalla stimolazione di vulva-clito e vagina o pene sarebbe superflua e riconducibile a robe malate che tu sicuramente sai spiegare ...una su tutte l'attrazione per il seno o il leccare e succhiare i capezzoli durante l'atto...
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              l'attrazione per il seno è un rimando alla fase orale, in cui il bambino trae piacere dal nutrimento.
              E inoltre l'essere umano è il solo mammifero a avere i seni sempre gonfi anche fuori dall'allattamento, servendo da richiamo sessuale, semplicemente perchè ricordano la forma dei glutei che vediamo nella posizione da tergo. Anche le spalle scoperte (non del tutto, solo in modo che emergano dal vestito) hanno la stessa attrattiva ricordando quella forma

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                il dito in cul0 piace perchè è zona erogena e si prova piacere. Se il tallone fosse zona erogena, si chiederebbe di accarezzare il tallone, non c'entra niente l'orientamento sessuale. Eppure una mia amica mi ha chesto piangendo il mio compagno mi chiede di mettergli dito in cul ma è un gay? c'è la fobia in un senso e nell'altro
                Addirittura piangendo...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                  Ci sono decine di pratiche apparentemente senza senso che pero eccitano e piacciono, lo stesso sesso anale ad alcune donne piace ma teoricamente non c'è motivo di praticarlo.., qualsiasi cosa che esula dalla stimolazione di vulva-clito e vagina o pene sarebbe superflua e riconducibile a robe malate che tu sicuramente sai spiegare ...una su tutte l'attrazione per il seno o il leccare e succhiare i capezzoli durante l'atto...
                  eh no non servigliele su un piatto d'argento però...che la prossima volta che ho delle zinne in bocca poi mi tocca andare dallo psicologo


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                    Addirittura piangendo...
                    si perchè a sua volta aveva la fobia di essere lesbica
                    e pure manie religiose... l'avevo già raccontato, è la leggendaria "madonna in cul" detta così perchè mi chiese se aveva commesso peccato masturbandosi con una statuina della madonna di lourdes
                    Last edited by Arturo Bandini; 27-04-2024, 16:36:07.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                      si perchè a sua volta aveva la fobia di essere lesbica
                      e pure manie religiose... l'avevo già raccontato, è la leggendaria "madonna in cul" detta così perchè mi chiese se aveva commesso peccato masturbandosi con una statuina della madonna di lourdes
                      ahahahaha


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                        si perchè a sua volta aveva la fobia di essere lesbica
                        e pure manie religiose... l'avevo già raccontato, è la leggendaria "madonna in cul" detta così perchè mi chiese se aveva commesso peccato masturbandosi con una statuina della madonna di lourdes
                        Cioè, scusatemi la blasfemia, ma si era ficcata una statuina della madonna di lourdes nel cul0?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                          Cioè, scusatemi la blasfemia, ma si era ficcata una statuina della madonna di lourdes nel cul0?
                          non credo sia così blasfema l'amica di arturo.

                          avrà infilato la statuina di lourdes nella vagina, ma con rispetto.


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                            Cioè, scusatemi la blasfemia, ma si era ficcata una statuina della madonna di lourdes nel cul0?
                            Si, ma per ridere...
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                              Si, ma per ridere...
                              E' proprio il caso di dire che stiamo uscendo dal seminario (cit)

                              Commenta


                                Rimaniamo in tema politica che e'meglio
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎