ciao poveri e onesti
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Condoni , sanatorie, rottamazione delle cartelle sono il cancro delle amministrazioni...e dei governi
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiohttps://www.ansa.it/sito/notizie/pol...f2eb55180.html
Il cittadino paga il comune incassa e il mercato riparte.
Ok capitano.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Benzina verso i 2,5 euro al litro, ecco perché i rincari continueranno
Doppio aumento delle quotazioni delle materie prime e della domanda degli automobilisti. Superata quota 2 euro di media alla pompa la tendenza resta all’aumento
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Mentre sul fronte russo-ucraina l’effetto si concentra sugli ultimi attacchi da parte di Kiev alle raffinerie russe avrebbe distrutto 900 mila barili di capacità di raffinazione
Ormai aumenta tutto: carrello della spesa, carburanti, affitti, materie prime...Sono dinamiche che in parte esulano dai governi nazionali, ma in parte anche no, nel senso che siamo proprio sicuri che non si possa mettere mano a degli interventi almeno su certi ambiti (spesa, carburanti) che più direttamente riguardano il vivere quotidiano?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBenzina verso i 2,5 euro al litro, ecco perché i rincari continueranno
Doppio aumento delle quotazioni delle materie prime e della domanda degli automobilisti. Superata quota 2 euro di media alla pompa la tendenza resta all’aumento
https://www.repubblica.it/economia/2...LF-BG-P1-S1-T1
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Tutto PIANIFICATO da anni per spingere verso elettrico....e il petrolio sta sugli 80$Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTutto PIANIFICATO da anni per spingere verso elettrico....e il petrolio sta sugli 80$Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta