Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Li espelli con le leggi vigenti, dato che sono tutti irregolari sul suolo italiano e questo è un motivo legale sufficiente per espellerli, almeno tutti quelli di cui è possibile accertare la provenienza. Siccome non sono apolidi, i paesi di apparteneza sono obbligati a riprenderseli.

    Per zittire le Apostolico basta agire in sede parlamentare col varo di leggi aggiuntive, dato che il potere giudiziario è sotto al legislativo, dovendo quello applicare le leggi (che si fanno in parlamento): la maggioranza al parlamento altrimenti che ci sta a fare? Possono votarsi le leggi che vogliono, e devono farlo prima che la controparte, andata al governo per la dabbenaggine dell'attuale maggioranza, si voti le sue...e a differenza della Meloni lo farà.
    Per fargli riprendere i clandestini ai paesi di origine devi avere un accordo, non lo fai senza https://www.affarinternazionali.it/l...i-paesi-terzi/

    in ogni modo se si potesse fare non capisco perchè non viene fatto. Continuo a pensare che sia quasi impossibile per la mole dei rimpatri e l'ostruzionismo interno. Una mia conoscente fa l'avvocato per i migranti e mi diceva che quando vengono respinti fanno causa allo stato italiano che perde sempre e deve pagargli i danni

    E poi sappiamo tutti che giorgia è fascista, lo è da quando aveva 14 anni, non fa finta. Se potesse mandarli via ne sarebbe felice

    Commenta


      Giorgia non è "fascista", non è nemmeno appartenente ad una destra anche solo vagamente conservatrice. La Meloni è, come tanti ex giovani di quell'area, missina: da qui il suo atlantismo, il suo sionismo, il suo ucrainismo ed anche il suo accucciarsi alle direttive politiche od ideologiche sovranazionali (l'MSI era pro Nato), tipo quelle della UE sull'immigrazione.

      Una destra anche solo lontanamente "fascista" mai avrebbe accettato uno stato di fatto simile, avremmo un interventismo spinto in ogni ambito interno ed estero, ovviamente nel segno opposto alle direzioni date (e passivamente o meno subite da questo governo).

      La Meloni non si differenzia in nulla da certi governicchi democristiani...ma soprattutto agli elettori, ai suoi elettori, non gli interessano le etichette: vorrebbero un agire concreto, su questo si giudicano i governi. La Meloni non sta facendo un bel niente.

      Per i concorsi alle cattedre primarie e secondarie, i candidati studiano su manuali del ministero dell'istruzione dove si parla di applicare il "meticciato culturale" (testuale) come da direttive UE: alla Meloni evidentemente gli sta bene, se non ha detto "a"...starebbe bene anche alla Schlein.

      Per cortesia, non definiamo di destra questo governo. Non esiste nessuna formazione parlamentare che meriti quella definizione e collocazione ideale o anche ideologica.
      Last edited by Sean; 28-02-2024, 12:25:45.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Toh, fresca fresca. Saranno contenti gli elettori di questa "destra" da barzelletta:

        Il generale Roberto Vannacci sospeso per undici mesi: “Carenza di senso di responsabilità e possibili effetti emulativi”


        La sanzione applicata dal Ministero della Difesa per la pubblicazione del libro “Il mondo al contrario”. “Compromette il prestigio e la reputazione dell’Amministrazione”


        Il PD non avrebbe saputo fare di meglio e più celermente.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          A proposito di barzellette, che poi in realtà più che ridere c'è da piangere:

          Il Governo aveva comunicato nei giorni scorsi di non poter dare le garanzie economiche necessarie. Il presidente federale Mei fa un passo indietro. Abodi spiega: "Impossibile trovare garanzie pubbliche con un business plan presentaot il 24 gennaio"


          Si ha l'opportunità di ospitare il campionato Mondiale delle più nobili discipline e si manda tutto a putt4ne.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            A proposito di barzellette, che poi in realtà più che ridere c'è da piangere:

            Il Governo aveva comunicato nei giorni scorsi di non poter dare le garanzie economiche necessarie. Il presidente federale Mei fa un passo indietro. Abodi spiega: "Impossibile trovare garanzie pubbliche con un business plan presentaot il 24 gennaio"


            Si ha l'opportunità di ospitare il campionato Mondiale delle più nobili discipline e si manda tutto a putt4ne.
            beh è lo specchio di un paese vecchio e senza soldi
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Si vede che non si mangiava abbastanza dalla cosa
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Che amarezza.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  A Firenze è stata rimossa la capo della squadra mobile, la poliziotta Silvia Conti dalla quale dipendevano gli agenti mandati a Pisa e che sono finiti al centro della polemica sulle "manganellate".

                  Il governo della finta destra, della destra "al contrario", della destra che sta a sinistra, della destra invertita, della parodia della destra, scarica pure i suoi poliziotti.

                  Ricapitolando, in questi giorni:

                  - Vannacci sospeso e messo a mezzo stipendio dal ministro della difesa, meloniano della prima ora. La colpa di Vannacci, agli occhi del governo di finta destra, è aver scritto un libro, che molti hanno letto avidamente, che è pro patria, pro famiglia, anti immigrazione, insomma un libro di destra, un libro che chi ama votare a destra farebbe suo, un libro che potrebbe essere un programma di destra...tranne che per la finta destra meloniana, che scarica il generale, si lagna che ha recato "danno alla istituzione militare", che potrebbero esserci "tentativi di emulazione": la Schlein applaude...gli elettori di destra e chi ha votato la Meloni forse un pò meno.

                  - Viene rimossa la poliziotta dirigente degli agenti mandati a Pisa per controllare e contenere la manifestazione pro Gaza di studenti, anarchici, collettivi di sinistra, centri sociali ecc...Quindi il messaggio che arriverà alle forze dell'ordine è di "lasciar fare"; quello che arriva invece agli anarchici è di poter dare la caccia ai poliziotti, che giusto ieri sera a Torino hanno assaltato una volante per tentare di liberare un extracomunitario: https://www.lastampa.it/torino/2024/...HA-BH-P1-S1-T1

                  - Il patetico tentativo di far evitare alla Salis il processo in Ungheria, sposando la tesi della martire. La Salis è una militante della sinistra estrema che ha pensato bene di andare in Ungheria ad assaltare un gruppo di manifestanti ungheresi di destra, quasi compiendo un omicidio: è una signora che ha usato la violenza come mezzo politico, tipo i terroristi...e la Melonia, la destra farlocca italiana che fa? Tenta di farla scarcerare senza processo, prendendosi pure le bacchettate del governo ungherese che ammonisce a non interferire con l'indipendenza della magistratura e a non metere il naso negli affari di un paese estero: pure qui contenta la Schelin, non so quanto gli elettori che hanno perso il tempo per dare il voto alla banda di trasformisti al governo

                  Il tutto si inserisce ovviamente in due anni di zero azione politica, di balbettii, di confusione, col campanello di allarme scattato in Sardegna.

                  Questo governo non durerà il tempo della legislatura. La Meloni ha deciso di virare " a sinistra", forse le riesce meglio che non fare cose di "destra", visto che in 2 anni ha fatto niente se non cambiarsi d'abito...peccato che gli elettori le toglieranno il voto, ma soprattutto la coalzione della finta destra, della destra per scherzo imploderà al suo interno consegnando la poltrona alla Schlein.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    A Vannacci gli hanno dato tutto il tempo utile per decidere se entrare in politica
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      A Firenze è stata rimossa la capo della squadra mobile, la poliziotta Silvia Conti dalla quale dipendevano gli agenti mandati a Pisa e che sono finiti al centro della polemica sulle "manganellate".

                      Il governo della finta destra, della destra "al contrario", della destra che sta a sinistra, della destra invertita, della parodia della destra, scarica pure i suoi poliziotti.

                      Ricapitolando, in questi giorni:

                      - Vannacci sospeso e messo a mezzo stipendio dal ministro della difesa, meloniano della prima ora. La colpa di Vannacci, agli occhi del governo di finta destra, è aver scritto un libro, che molti hanno letto avidamente, che è pro patria, pro famiglia, anti immigrazione, insomma un libro di destra, un libro che chi ama votare a destra farebbe suo, un libro che potrebbe essere un programma di destra...tranne che per la finta destra meloniana, che scarica il generale, si lagna che ha recato "danno alla istituzione militare", che potrebbero esserci "tentativi di emulazione": la Schlein applaude...gli elettori di destra e chi ha votato la Meloni forse un pò meno.

                      - Viene rimossa la poliziotta dirigente degli agenti mandati a Pisa per controllare e contenere la manifestazione pro Gaza di studenti, anarchici, collettivi di sinistra, centri sociali ecc...Quindi il messaggio che arriverà alle forze dell'ordine è di "lasciar fare"; quello che arriva invece agli anarchici è di poter dare la caccia ai poliziotti, che giusto ieri sera a Torino hanno assaltato una volante per tentare di liberare un extracomunitario: https://www.lastampa.it/torino/2024/...HA-BH-P1-S1-T1

                      - Il patetico tentativo di far evitare alla Salis il processo in Ungheria, sposando la tesi della martire. La Salis è una militante della sinistra estrema che ha pensato bene di andare in Ungheria ad assaltare un gruppo di manifestanti ungheresi di destra, quasi compiendo un omicidio: è una signora che ha usato la violenza come mezzo politico, tipo i terroristi...e la Melonia, la destra farlocca italiana che fa? Tenta di farla scarcerare senza processo, prendendosi pure le bacchettate del governo ungherese che ammonisce a non interferire con l'indipendenza della magistratura e a non metere il naso negli affari di un paese estero: pure qui contenta la Schelin, non so quanto gli elettori che hanno perso il tempo per dare il voto alla banda di trasformisti al governo

                      Il tutto si inserisce ovviamente in due anni di zero azione politica, di balbettii, di confusione, col campanello di allarme scattato in Sardegna.

                      Questo governo non durerà il tempo della legislatura. La Meloni ha deciso di virare " a sinistra", forse le riesce meglio che non fare cose di "destra", visto che in 2 anni ha fatto niente se non cambiarsi d'abito...peccato che gli elettori le toglieranno il voto, ma soprattutto la coalzione della finta destra, della destra per scherzo imploderà al suo interno consegnando la poltrona alla Schlein.
                      io parto dal principio che meglio di così non si può fare. Può vincere una destra più destra di questa? quella di berlusconi lo era? che è l'unica destra che abbiamo avuto, a parte la breve parentesi di salvini che è riuscito solo a farsi processare per sequesto, e farsi ridicolizzare da conte quando fece cadere il governo. Non credo lo consentiranno se giù ora la narrazione di sinistra è fascisti al governo, pericolo autoritarismo, pericolo diritti dei migranti non rispettati...
                      Poi che bisogna sperare, che vinca la schlein? non penso che con lei ci saranno meno migranti, per tornare a un tema a me caro, ma tutto ciò per cui ora ci lamentiamo sarà esacerbato, quindi tanto vale tenersi la meloni.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                        io parto dal principio che meglio di così non si può fare. Può vincere una destra più destra di questa? quella di berlusconi lo era? che è l'unica destra che abbiamo avuto, a parte la breve parentesi di salvini che è riuscito solo a farsi processare per sequesto, e farsi ridicolizzare da conte quando fece cadere il governo. Non credo lo consentiranno se giù ora la narrazione di sinistra è fascisti al governo, pericolo autoritarismo, pericolo diritti dei migranti non rispettati...
                        Poi che bisogna sperare, che vinca la schlein? non penso che con lei ci saranno meno migranti, per tornare a un tema a me caro, ma tutto ciò per cui ora ci lamentiamo sarà esacerbato, quindi tanto vale tenersi la meloni.
                        ha fatto di più il governo conte-salvini di questi eh, lo dico seriamente
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Per vannacci gia ne abbiamo parlato... Quando si indossa una divisa certe cose , per quanto lecite e legali siano non si possono fare , dire , scrivere, lo sa benissimo anche l'ultimo dei caporali , figuriamoci quando sei un generale e una mezza divinità ( per carriera e incarichi) .
                          io da subito l'ho vista come un operazione commerciale e politica, sapeva benissimo che avrebbe rovinato la proria carriera ( probabilmente finita da anni a livello gerarchico / retributiva) , quindi nel mentre fa soldi con il libro sùavra probabilmente spianata una proficua carriera politica.


                          Discorso polizia, ennesima dimostrazione di come le forze dell'ordine siano ostaggio della politica e della magistratura, se fai sbagli , se non fai sbagli lo stesso e passi per mantenuto e inutile ecc ecc...
                          poi magari prendi botte in piazza e note di demerito dai superiori...
                          Ci portiamo dietro l isterismo figlio degli anni 60..
                          la dirigente della mobile rimossa la dice lunga, purtroppo serve un capo espiatorio in questi casi...

                          La Salis , ha il passaporto italiano , trovo legittimo tutelarla , così come sono state tutelate inutili volontarie in Africa e chissà chi altro ....
                          Tra l'altro spesso vengono impiegati gli uomini che comandava Vannacci per certe operazioni...ndr
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Che le condizioni detentive della Salis siano da "monitorare" sono d'accordo.
                            Senza cavolate buoniste

                            Sull'immagine che stanno facendo passare di lei e sulla concretezza della sentenza ha totalmente ragione l'ambasciatore ungherese
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Concordo con Emme sul proteggere politicamente la polizia, anche perchè altrimenti se dai il dito poi la "piazza" si prende tutto il braccio - difatti a Torino gli anarchici hanno assaltato una volante per cercare di liberare un extracomunitario, già autore di furti, stupri ecc...e invece la rimozione del dirigente responsabile per la zona di Pisa dimostra la dabbenaggine del governo, perchè, voglio dire, aspetta almeno di far passare del tempo: se la rimuovi subito che messaggio mandi? Come dovrebbero sentirsi i poliziotti?

                              Su Vannacci l'atteggiamento politico è stato disastroso. 200mila copie del suo libro, tesi di destra che dovrebbero trovare il consenso e l'assenso dei partiti (in specie FdI) di maggioranza...e invece arriva da Crosetto (amico di Meloni) la sospensione, neanche il ministero fosse guidato dal PD.

                              Mossa politica suicida che farà perdere parecchi voti alla coalizione di finta destra. Se non sei d'accordo con Vannacci, allora a casa mia vuol dire che sei d'accordo con chi la pensa all'opposto di Vannacci...e difatti su immigrazione, difesa della famiglia, dei "valori", contrasto alla deliquenza, opposizione a certe scellerate ideologie e norme UE ecc...la Melonia non ha fatto un beneamato.
                              Last edited by Sean; 02-03-2024, 12:43:02.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                5 giornalisti più elementi della magistratura e della finanza sono indagati per dossieraggi illecito nei confronti di alcuni politici. Hanno fatto ricerche non autorizzate da nessuno e nè giustificate da motivi di indagine, su conti correnti, documenti privati, file di stato, pare per conto dei suddetti giornalisti: https://www.repubblica.it/cronaca/20...LF-BG-P2-S1-T1

                                Vengono fatti i nomi degli indagati della finanza e della magistratura ma, guarda caso, non quelli dei giornalisti presunti mandanti...Poi i giornalisti sono quelli a "baluardo della libertà"...sì, quella loro.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎