Ma è roba del 2012...Arturo, trovati un lavoretto
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo spero che saltino in aria entrambi
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMa è roba del 2012...Arturo, trovati un lavorettoLast edited by Arturo Bandini; 13-02-2024, 13:55:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMa chissenefrega di sto Ghali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
è il nuovo cecchettin della sinistraSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Avrà avuto 18anni e rappava.. suvvia
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioapro twitter apro facebook
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioSiamo arrivati al punto che dire "si alla pace, no al genocidio" è considerato istigazione alla violenza
Commenta
-
-
ma una volta che tu, o Ghali, o chiunque non sia Netanyhau dice no al genocidio, quali sono gli effetti concreti sulla realtà? pure le miss italia dicono vorrei la pace nel mondo, ma in cosa si risolve? manifestare, parlare a sanremo, fare marce della pace, tutto quello che vuoi. La differenza tra farlo e non farlo qual è? e non avendo alcun effetto, ha senso dire di essere dalla parte del bene o del male, quando questo bene e questo male si risolvono solo in parole scritte su un forum, o nelle chiacchere di un tizio che fuori da questa provincia dell'impero nessuno saprà mai chi sia? bè, magari per lui si risolverà in un po' di visibilità, ma per il resto è tutto talmente inutile da rendere vaghi e impalpabili i concetti di bene o male, perchè dire stop alla guerra non porrà fine a alcuna guerra, così come dire l'opposto non causerà un morto in più di quanti comunque ce ne sarebbero stati.
Commenta
-
Commenta