Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Infatti, io sto qua da 5 anni e non ho mai visto tanta gente come nel periodo festivo.
    L'unico ristorante tripli, quadrupli turni.
    Mah
    Trovo sia essenziale altro, se poi devi piangere il magro
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Grande mocho

      Commenta


        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        Grande mocho
        Sta monetizzando la fama social, fattura forte e ha aperto il secondo fastfood... Ha tutta la mia stima come imprenditore, ma spendere 50 euro per due panini e dei mcnuggets , per quanto me li possa permettere una tantum, no grazie ...
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          È in linea con il mercato. Non si trova molto a prezzi più contenuti, a meno di andare in catene commerciali.

          Commenta


            La Cassazione: «Il saluto fascista è reato ma non quando è commemorativo». Casapound: «Vittoria storica»

            Per essere perseguito penalmente il saluto romano dovrebbe accompagnarsi alla volontà di ricostituire il partito fascista che come è chiaro è piuttosto difficile da dimostrare e perseguire

            La Cassazione a sezioni riunite ha deciso: il saluto fascista (o romano) nella sua espressione commemorativa non è reato. Per essere perseguito penalmente dovrebbe accompagnarsi alla volontà di ricostituire il partito fascista che come è chiaro è piuttosto difficile da dimostrare e perseguire. «Pronuncia garantista dei giudici» esulta l’avvocato Domenico di Tullio che si era appellato alla cassazione per via di alcuni imputati sorpresi in posa alla commemorazione di Sergio Ramelli.

            L'esultanza di CasaPound

            Esulta CasaPound: «La decisione della Cassazione è una vittoria che finalmente mette fine a una serie di accuse» e «polemiche indegne che si sono scatenate dopo la commemorazione di Acca Larenzia».

            «Sentenza che si commenta da sola»

            Non commenta, invece, la sentenza il presidente del Senato, Ignazio La Russa, che in una intervista al Corriere aveva detto - «da avvocato» - di voler attendere «con interesse» l'esito «della imminente decisione a sezione riunite della Cassazione» perché riteneva «occorresse chiarezza». La presidenza del Senato, oggi, si limita a far sapere che la decisione della Cassazione «si commenta da sola»».

            Ch cosa dice la sentenza

            Le Sezioni Unite della Corte suprema di Cassazione hanno deciso che la condotta tenuta nel corso di una pubblica manifestazione consistente nella
            risposta alla «chiamata del presente» e nel «saluto romano» - rituali entrambi evocativi della gestualità del partito fascista - integra il delitto previsto dalla legge Scelba «ove, avuto riguardo a tutte le circostanze del caso, sia idonea ad integrare il concreto pericolo di riorganizzazione del disciolto partito fascista, vietata dalla XII disposizione transitoria e finale
            della Costituzione».

            Solo «a determinate condizioni» può configurarsi anche il delitto previsto dalla legge Mancino che «vieta il compimento di manifestazioni esteriori proprie o usuali di organizzazioni, associazioni, movimenti o gruppi che hanno tra i propri scopi l'incitamento alla discriminazione o alla violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi»

            CorSera












            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Quindi posso salutare qualcuno le strada con il braccio teso ?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Quindi posso salutare qualcuno le strada con il braccio teso ?
                Si, giusto cosi.
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  L'unica cosa chiara è che si vogliono complicare la vita per forza.

                  A me sono cose che non tangono, ma già mi immagino le interpretazioni e le polemiche da ambo le parti che verranno fuori al primo episodio.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Il saluto romano è solo un gesto, come il pugno chiuso. La costituzione della repubblichetta italiana afferma che è "vietata la ricostituzione del partito fascista": ora, un gruppo di persone, od una singola persona, per il solo fatto di stare facendo il saluto romano sta forse "ricostituendo" il partito fascista?

                    Solo la sinistra dei sinistrati umani può ancora stare dietro a certe scemenze. Qua tra poco scocca il secolo di distanza dalla fine del fascismo e ancora in questo disgraziatissimo paese si sta dietro a fatti storici tramontati, come se la Grecia pensasse ancora ai Colonnelli o la Spagna a Franco o gli USA alla guerra civile o la Russia al comunismo, che ce l'ha avuto pure per 70 anni e si è concluso da 25.

                    E' evidente che solo qua c'è un interese (politico e quindi culturale, giornalistico e consomile) a non voler voltare pagina, quelle ideologie incapaci evidentemente di rappresentarsi se non in opposizione a qualcosa, contendendo altrimenti il vuoto...per cui tutto ciò che non rientra nei loro fini e dottrine antistoriche, diventa automaticamente "fascismo" - compreso tutto ciò che è prefascista, come il concetto di patria, di famiglia, di identità sessuale, di differenziazione, di preservazione delle proprie specificità.

                    La cassazione ha solo ribadito una ovvietà ed una banalità. La sinistra vuol forse mettere in galera chi tiene il braccio teso? E per fortuna che questi sarebbero i paladini delle "libertà".
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Solite storie.
                      Ci si perde in ciarle.
                      Il "concreto" rimane lì da eoni.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Terni, il sindaco Bandecchi: “Un uomo normale guarda il bel c..o di una donna e ci prova"

                        E’ polemica sulle parole pronunciate dal primo cittadino della città umbra durante il Consiglio comunale


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Se lo edulcori, di fondo non ha detto nulla di diverso da quello che succede per chi ancora si rapporta viso a viso in un contesto sociale.

                          Dopo è chiaro che, come in tutte le cose, esistono i casi limite che vanno oltre.

                          Così come i modi e le dichiarazioni facciano notizia in un momento in cui il tema è preponderante.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Si ma apparte nei titoli di giornaletti e siti , dove è la polemica ? Al di l'ha del fatto che non frega un ***** a nessuno, dove sarebbe la parte offensiva ?
                            non c'è , appunto. Si potrebbe benissimo invertire i sessi nella frase e sarebbe altrettanto ok.
                            Certi futuri disoccupati grazie all ai , sono rimasti alle iperboli del COVID , in ginocchio. Collasso, gridi di allarme...e vaffanculo va'
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Si ma apparte nei titoli di giornaletti e siti , dove è la polemica ? Al di l'ha del fatto che non frega un ***** a nessuno, dove sarebbe la parte offensiva ?
                              non c'è , appunto. Si potrebbe benissimo invertire i sessi nella frase e sarebbe altrettanto ok.
                              Certi futuri disoccupati grazie all ai , sono rimasti alle iperboli del COVID , in ginocchio. Collasso, gridi di allarme...e vaffanculo va'
                              No, la notizia è stata battuta dalle agenzie.
                              Polemiche dalle opposizioni.
                              C'è chi ne chiede la testa.

                              Esagerazioni? Probabile.
                              Come nel 90 per cento dei clickbait.
                              Perché questo è diventata l'informazione sostanziale.
                              Nulla di meno.

                              Ma uno spazio se l'è ritagliato.
                              Poi domani è già finito tutto.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Ogni seduta del Consiglio comunale è ormai caratterizzata da dichiarazioni ed atteggiamenti di paventata violenza fisica nonché intimidazioni di natura verbale e psicologica verso le opposizioni, che negano ogni ordine democratico ed umiliano le istituzioni, fatti che sono più volte balzati agli onori della cronaca. La condotta del sindaco di Terni è ormai diventata insostenibile ed inaccettabile, peraltro amplificata e rilanciata a livello nazionale e non solo. Con ciò offendendo la città e la sua storia di democrazia e rispetto".

                                Mi dissero la stessa identica frase , sostituendo istituzioni con colleghi , anni fa
                                Me ne faccio un vanto.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎