Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MarcoT
    Banned
    • Jun 2013
    • 19674
    • 1,136
    • 344
    • Send PM

Sfida a previsioni
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• germanomosconi
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 15383
      • 591
      • 1,017
      • pordenone
      • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

si, ha floppato di brutto.

e lo dico con rammarico, una cosa doveva fare...neanche quella.

ricordiamo: maggioranza bulgara, televisioni e media a favore, consenso popolare stabile al boom delle elezioni, opposizione inesistente. Il meglio del meglio per governare

Risultato: non hanno fatto ancora un cazzо di niente.

Oltre piangere, fare le vittime e comportarsi come se affrontassero quotidianamente un nemico immaginario.
      Ahimè quel nemico ha un nome: incompetenza
      io mi ricordo 2 cose in particolare che hanno segnato le campagne elettorali della Meloni, le 2 principali, non ne tiro fuori 40 che tanto non serve, ma le 2 che sono anni che questa ci FRACASSA I KOG.LIONI:

1 - blocco navale
      2 - meno europa/usa + sovranità

se commento i risultati di queste 2 cavalli di battaglia mi date del comunista, quindi lascio a voi ogni opinione al riguardo
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Io sono drogato..

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 13087
        • 1,892
        • 1,434
        • White House
        • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Sfida a previsioni
        avevo previsto anche quella.

comunque non dire la tua prima busta paga al nat che se no gli va di traverso quella brodaglia che chiamano prosecco li mortacci sua

Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13087
          • 1,892
          • 1,434
          • White House
          • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

io mi ricordo 2 cose in particolare che hanno segnato le campagne elettorali della Meloni, le 2 principali, non ne tiro fuori 40 che tanto non serve, ma le 2 che sono anni che questa ci FRACASSA I KOG.LIONI:

1 - blocco navale
          2 - meno europa/usa + sovranità

se commento i risultati di queste 2 cavalli di battaglia mi date del comunista, quindi lascio a voi ogni opinione al riguardo
          è così.

1-invasi dagli immigrati
          2-italia mai così ai piedi degli USA, senza più alcun rilievo internazionale. dei paggi. dei servetti.

Mo' uno non può dire che questi sono una manica di incompetenti totali, con l'aggravante di aver fatto dell' immigrazione, europa, patria... un cavallo di battaglia...che come risposta non ricevi una presa di coscienza, un: " hai ragione", ma vieni etichettato come comunistah. piddi.

è facile da ammettere. Questi sono dilettanti allo sbaraglio. non è mica colpa di chi li ha votati se questi stanno fallendo su tutti i fronti. anzi, chi li ha votati dovrebbe incazzarsi come una iena. Poi è chiaro che un occhio critico poteva capire che una con un liceo linguistico che mette a ministri i parenti ed uno che non ha mai lavorato in vita sua ( e puoi dirglielo in faccia senza problemi), non avrebbero risolto delle questioni così complesse. Ma dopo più di un anno, potrebbero anche aprire gli occhi...

Commenta

• Irrlicht
            Bodyweb Senior
            • Aug 2021
            • 18042
            • 933
            • 839
            • Send PM

Chi è che avrebbe detto che non ha mai lavorato?
            Mica l'ho sentito
            Curiosità , anche se posso intuire
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• Arturo Bandini
              Bodyweb Senior
              • Aug 2003
              • 30843
              • 878
              • 492
              • Send PM

la politica è un mestiere, lo stipendio ce l'ha, no? se uno viene pagato, quello è lavoro

Commenta

• germanomosconi
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 15383
                • 591
                • 1,017
                • pordenone
                • Send PM

è così.

1-invasi dagli immigrati
                2-italia mai così ai piedi degli USA, senza più alcun rilievo internazionale. dei paggi. dei servetti.

Mo' uno non può dire che questi sono una manica di incompetenti totali, con l'aggravante di aver fatto dell' immigrazione, europa, patria... un cavallo di battaglia...che come risposta non ricevi una presa di coscienza, un: " hai ragione", ma vieni etichettato come comunistah. piddi.

è facile da ammettere. Questi sono dilettanti allo sbaraglio. non è mica colpa di chi li ha votati se questi stanno fallendo su tutti i fronti. anzi, chi li ha votati dovrebbe incazzarsi come una iena. Poi è chiaro che un occhio critico poteva capire che una con un liceo linguistico che mette a ministri i parenti ed uno che non ha mai lavorato in vita sua ( e puoi dirglielo in faccia senza problemi), non avrebbero risolto delle questioni così complesse. Ma dopo più di un anno, potrebbero anche aprire gli occhi...
                esattamente.
                aggiungo a 90° pure con bruxelles

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                IO? Mai masturbato.
                Io sono drogato..

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13087
                  • 1,892
                  • 1,434
                  • White House
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Chi è che avrebbe detto che non ha mai lavorato?
                  Mica l'ho sentito
                  Curiosità , anche se posso intuire
                  Articolo mi pare del fatto (giornale preferito di avt), in cui tra le tante si sottolineava non avesse mai lavorato ( e tutta l'ipocrisia annessa)
                  Salvini ha querelato

il responso è stato che effettivamente non ha mai lavorato un giorno della sua vita.

Poi perfino Berlusconi lo prese a pernacchie ribadendo che, il nostro, non avesse mai lavorato.

Commenta

• zuse
                    Macumbico divinatore
                    • Oct 2010
                    • 13087
                    • 1,892
                    • 1,434
                    • White House
                    • Send PM

esattamente.

https://www.youtube.com/watch?v=uGSnKZcbn-E
                    già..

e ricordiamo questa, un'inezia rispetto a tutto il resto, ma sempre divertente

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• Irrlicht
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2021
                      • 18042
                      • 933
                      • 839
                      • Send PM

Articolo mi pare del fatto (giornale preferito di avt), in cui tra le tante si sottolineava non avesse mai lavorato ( e tutta l'ipocrisia annessa)
                      Salvini ha querelato

il responso è stato che effettivamente non ha mai lavorato un giorno della sua vita.

Poi perfino Berlusconi lo prese a pernacchie ribadendo che, il nostro, non avesse mai lavorato.

Ah
                      Mi dileguo per non aprire bocca su Salvini, vah
                      Last edited by Irrlicht; 20-12-2023, 12:37:57.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• Arturo Bandini
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2003
                        • 30843
                        • 878
                        • 492
                        • Send PM

esattamente.

https://www.youtube.com/watch?v=uGSnKZcbn-E
                        il blocco navale non si doveva intendere come navi da guerra a bloccarli.
                        Bloccarli dove? in acque internazionali? poi il barchino affonda e vai a processo
                        bloccarli in acque tunisine? sarebbe ingerenza militare in stato sovrano
                        Capite che questo aumento di sbarchi è dovuto a fattori endogeni al continente africano, non al cambio di governo
                        di certo se c'era la sinistra non provavano neanche a fermare la cosa, invece abbiamo il decreto cutro, abbiamo che le ong devono sottostare a regole e le fanno sbarcare a centinaia di km dalla sicilia
                        abbiamo l'accordo con l'albania e con la tunisia
                        con la sinistra avremmo avuto solo welcome refugees, allora di che parlate?
                        se volete almeno arginare la cosa dovete votare meloni

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 13087
                          • 1,892
                          • 1,434
                          • White House
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

il blocco navale non si doveva intendere come navi da guerra a bloccarli.
                          Bloccarli dove? in acque internazionali? poi il barchino affonda e vai a processo
                          bloccarli in acque tunisine? sarebbe ingerenza militare in stato sovrano
                          Capite che questo aumento di sbarchi è dovuto a fattori endogeni al continente africano, non al cambio di governo
                          di certo se c'era la sinistra non provavano neanche a fermare la cosa, invece abbiamo il decreto cutro, abbiamo che le ong devono sottostare a regole e le fanno sbarcare a centinaia di km dalla sicilia
                          abbiamo l'accordo con l'albania e con la tunisia
                          con la sinistra avremmo avuto solo welcome refugees, allora di che parlate?
                          se volete almeno arginare la cosa dovete votare meloni
                          si è visto...

occhio che la tunisia per ora ha risposto a pernacchie, ed in albania potrebbe ancora saltare tutto, visto che col cazzо che li vogliono gli africani sulle loro coste.

Stanno facendo così male che ho veramente il dubbio che con il PD ed auto pilota sarebbe stato meglio...Patetici. Una cosa dovevano fare.

Commenta

• Arturo Bandini
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2003
                            • 30843
                            • 878
                            • 492
                            • Send PM

"Bloccati 84mila migranti". L'intesa con la Tunisia funziona: partenze in calo

19 Dicembre 2023 - 09:30 Il ministro Piantedosi rivendica la collaborazione con Tunisia e Libia: "Il trend di diminuzione può confermarsi anche l'anno prossimo". Aumentano i rimpatri. E sul terrorismo avverte: "Non abbassare la guardia"

Dal 10 al 16 dicembre la Guardia costiera tunisina ha bloccato ben 26 tentativi di migrazione irregolare. Nello specifico sono state intercettate 324 persone a bordo di diverse imbarcazioni: tra i migranti in questione è stato possibile risalire non solo a 36 organizzatori e mediatori di traversate clandestine ma anche a 26 ricercati per reati di diritto comune. Sempre nello stesso periodo, fa sapere la Guardia nazionale, è stato possibile provvedere alla distruzione di 17 imbarcazioni.
                            Senza alcun dubbio le condizioni climatiche rappresentano un elemento in grado di scoraggiare le partenze, ma la causa del netto calo degli sbarchi di migranti in Italia negli ultimi due mesi trova radice anche in un altro fattore: è l'effetto degli accordi di collaborazione con la Tunisia e con la Libia, ovvero i due principali Paesi di transito. Per Matteo Piantedosi, intervistato da Il Tempo, si tratta di un risultato a cui si è arrivati dopo una serie di sforzi che permette di guardare al futuro con ottimismo.
                            Migranti, sbarchi ed espulsioni

Il ministro dell'Interno ha affermato che continuando a percorrere la strada della collaborazione e promuovendo una relativa intensificazione si potrà essere fiduciosi sul fatto che il trend di diminuzione degli arrivi sulle coste del nostro Paese "possa confermarsi l'anno prossimo". A tal proposito ha snocciolato alcuni numeri nell'ambito dell'accordo con la Tunisia, che nel corso di quest'anno "ha bloccato 83.944 partenze" tra migranti riportati a terra e persone bloccate prima dell'imbarco. Una cifra che, se paragonata a quella dell'anno precedente, fa registrare un aumento "del 192%".

"La Tunisia tornerà disponibile...". Così i flussi dei migranti si sono spostati sull'Atlantico

Piantedosi ha dunque voluto porre l'attenzione sullo sforzo messo in atto da Tunisi, a cui va affiancato il rafforzamento della collaborazione per quanto riguarda i rimpatri volontari assistiti fornendo aiuti alla Tunisia e alla Libia per intercettare i migranti quando effettuano l'ingresso nel loro territorio nazionale. Si guarda ai finanziamenti europei e al contributo delle organizzazioni umanitarie internazionali. Proprio sui rimpatri ha fatto notare che quest'anno si è potuto contare su "un incremento del 10%".

"Due centri per gli immigrati irregolari in Albania". La Meloni sigla l'accordo con Rama

Sono diversi i piani d'azione su cui il governo guidato da Giorgia Meloni si sta muovendo nell'ottica del contrasto all'immigrazione irregolare. Un obiettivo che può essere raggiunto attraverso diversi strumenti, dagli accordi di collaborazione con i Paesi da cui provengono i migranti all'estensione della rete dei Centri di permanenza per i rimpatri (Cpr). Senza dimenticare il Patto con l'Albania e il decreto sull'attività delle Organizzazioni non governative; il titolare del Viminale ha annotato che la percentuale degli arrivi irregolari trasportati dalle Ong "si è ridotta". Sullo sfondo resta il Piano Mattei con l'Italia che punta a tornare centrale nei rapporti con l'Africa, tentando "di risolvere alla radice il problema dell'immigrazione illegale e non solo".
                            L'allerta terrorismo

Inoltre Piantedosi è stato interpellato sul fronte dell'allerta terrorismo, la cui ombra è tornata protagonista sull'Europa in seguito all'attacco di Hamas ai danni di Israele. Il nostro Paese ha subito rafforzato la sicurezza nei luoghi sensibili, attivandosi per cercare di scongiurare il riattivarsi di cellule dormienti. La crisi in Medio Oriente e le situazioni di tensione a livello internazionale, ha sottolineato il ministro dell'Interno, impongono di tenere alta l'attenzione "anche rispetto a un rischio che ad oggi possiamo ritenere indefinito".

Allarme sicurezza in Italia: ecco i siti israeliani e palestinesi a rischio

L'Italia si è attivata sul contrasto alla minaccia jihadista anche prima della crisi attualmente in corso. Su questo punto Piantedosi ha rimarcato che dall'inizio del 2023 il numero di espulsioni per motivi di sicurezza nazionale ammonta a 70, di cui 20 dopo il 7 ottobre (giorno dell'aggressione di Hamas al cuore di Israele). "Sono numeri eloquenti dell'impegno che stiamo mettendo sul fronte della prevenzione. Non bisogna assolutamente abbassare la guardia", ha concluso il titolare del Viminale. Proprio ieri un 20enne italiano di origine marocchina è stato arrestato per apologia ed istigazione a delinquere, aggravati dalla finalità di terrorismo e addestramento con finalità di terrorismo internazionale. Avrebbe esaltato gruppi terroristici come Al Qaeda e Daesh oltre che spiegato come creare esplosivi con ingredienti comuni.

Commenta

• Arturo Bandini
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2003
                              • 30843
                              • 878
                              • 492
                              • Send PM

Migranti, la strategia della Meloni funziona: i barchini fanno rotta verso la Spagna

26 Ottobre 2023 - 12:02 Le autorità del Paese iberico hanno registrato importanti aumenti di arrivi irregolari lungo le proprie coste negli ultimi mesi: a essere coinvolta è la rotta delle Canarie e c'è chi ipotizza un legame con la diminuzione degli sbarchi a Lampedusa

Commenta

• zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 13087
                                • 1,892
                                • 1,434
                                • White House
                                • Send PM

lascerò sia la FACCIA del giornalismo a spiegare il flop clamoroso quella questione immigrati:

Commenta

Working...
                                X