Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Purtroppo l'immigrazione che abbiamo in Italia e'fatta da scappati di casa , non c'è niente da fare , poi vengano a dirmi che l'immigrazione e'una risorsa... Forse per chi ha i campi di pomodori e imprese edili, ma a livello culturale e sociale non apprtano nulla quasi. Sarei il primo ad essere felice che i miei di figli abbiano come compagni gente da mezzo mondo , ma non figli di manovali analfabeti ( di cui ho la massima stima sia chiaro ) o di nullafacenti nordafricani o di qualsiasi nazionalità.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Saranno poi loro gli insegnanti ed i futuri genitori...

      scompariremo culturalmente..rimarranno I ruderi dei nostri avi a rimpolpare il PIL per qualche decennio..una nazione che da eccellenza intellettuale, industriale, culturale, diventerà solo luogo vacanza per stranieri abbienti


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        perchè in francia uk germania etc stanno meglio di noi?
        forse in russia e cina saranno dei morti di fame, ma tra 50 anni ci saranno ancora loro nei loro paesi

        Commenta


          Lampedusa, i migranti sbarcati nel 2023 sono aumentati del 200 per cento


          Sono stati 112 mila, a fronte dei 40 mila del 2022



          Sono stati 112 mila, a fronte dei 40 mila del 2022, i migranti sbarcati a Lampedusa nel 2023, con un aumento di quasi il 200%. Il dato emerge dal bilancio tracciato, stamani, dal questore di Agrigento Tommaso Palumbo che ha parlato di «impegno estremamente rilevante per la Questura e dell’intero Dipartimento».

          «L’enorme afflusso di migranti è stato oggetto di massima attenzione da parte dell’ufficio investigativo. La Squadra Mobile, fra Lampedusa ed Agrigento, - ha ricordato il questore Tommaso Palumbo - ha fatto 7 decreti di fermo di indiziato di delitto per nigeriani, gambiani, sudanesi e bengalesi responsabili di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, associazione per delinquere finalizzata alla tortura, sequestro di persona a scopo di estorsione. Un altro importante risultato investigativo sono stati i 9 fermi a carico di altrettanti migranti per pirateria marittima. Innumerevoli poi gli arresti in flagranza di reato di quanti sono tornati sul territorio nazionale in violazione agli ordini di espulsione e respingimento».



          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            perchè in francia uk germania etc stanno meglio di noi?
            forse in russia e cina saranno dei morti di fame, ma tra 50 anni ci saranno ancora loro nei loro paesi
            Se l'immigrazione procede ai ritmi attuali grazie alla tua Giorgia, faremo in tempo a prendere la Francia e superarla...chi ha votato fdi dovrebbe stare con le forche sotto casa di sti politici incompetenti..ma tant'è...


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              se invece c'era la sinistra ne sarebbero entrati di meno

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                se invece c'era la sinistra ne sarebbero entrati di meno
                La differenza è che la Giorgetta ci ha fatto campagna elettorale ..ed ha fallito clamorosamente

                Risultato:
                Pernacchie dagli stati africani

                Pernacchie dall'Europa

                È un dato di fatto .
                Sono il primo ad essere deluso da questa incompetenza totale...


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  aspetta la prossima estate a giudicare, con l'accordo con tunisia che sta ingranando (infatti ora si dirigono di più verso la spagna) e il deterrente di essere spediti in albania

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Purtroppo l'immigrazione che abbiamo in Italia e'fatta da scappati di casa , non c'è niente da fare , poi vengano a dirmi che l'immigrazione e'una risorsa... Forse per chi ha i campi di pomodori e imprese edili, ma a livello culturale e sociale non apprtano nulla quasi. Sarei il primo ad essere felice che i miei di figli abbiano come compagni gente da mezzo mondo , ma non figli di manovali analfabeti ( di cui ho la massima stima sia chiaro ) o di nullafacenti nordafricani o di qualsiasi nazionalità.
                    io non capisco perchè non si possa fermare del tutto l'immigrazione clandestina in europa. E' proprio impossibile dire che non possono entrare persone senza permesso? se i barconi arrivassero in russia, o se ci fosse per dire il nazismo, immaginate hitler che dice "eh non c'è modo di fermarli, bisogna soccorrerli in mare e quando sono qui ormai sono qui".
                    Poi non capisco la mentalità di chi li vuole: lasciamo stare il discorso che servono come forza lavoro o per abbassare i salari, cose che non penso siano priorità dell'elettore medio di sinistra, o di una laura boldrini... cioè quelli che dicono fascisti di merda dovete aprire i porti, non lo capiscono che farli venire non risolve niente a loro, intesi come africani (non come singoli individui), perchè lì in africa continuano a nascerne e essercene così tanti in condizioni disperate che non potremo mai risolvere i loro problemi prendendoli qui... E che a noi si prospetta un futuro in cui in europa saranno persone che non c'entrano niente con la storia d'europa, non gli importa niente, è giusto e bello? ma ci pensano che tedeschi e scandinavi saranno di pelle scura, cambiando l'identità di quei paesi?
                    e appunto in italia a mostrare con orgoglio venezia e roma saranno degli africani, gondolieri e altoatesini africani... Per cosa? per mettere nella merda noi e lasciare nella merda anche l'africa, cosa c'è di buono e giusto? qual è la visione a lungo termine di tutto ciò, intesa come decenni, secoli?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Lampedusa, i migranti sbarcati nel 2023 sono aumentati del 200 per cento


                      Sono stati 112 mila, a fronte dei 40 mila del 2022



                      Sono stati 112 mila, a fronte dei 40 mila del 2022, i migranti sbarcati a Lampedusa nel 2023, con un aumento di quasi il 200%. Il dato emerge dal bilancio tracciato, stamani, dal questore di Agrigento Tommaso Palumbo che ha parlato di «impegno estremamente rilevante per la Questura e dell’intero Dipartimento».

                      «L’enorme afflusso di migranti è stato oggetto di massima attenzione da parte dell’ufficio investigativo. La Squadra Mobile, fra Lampedusa ed Agrigento, - ha ricordato il questore Tommaso Palumbo - ha fatto 7 decreti di fermo di indiziato di delitto per nigeriani, gambiani, sudanesi e bengalesi responsabili di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, associazione per delinquere finalizzata alla tortura, sequestro di persona a scopo di estorsione. Un altro importante risultato investigativo sono stati i 9 fermi a carico di altrettanti migranti per pirateria marittima. Innumerevoli poi gli arresti in flagranza di reato di quanti sono tornati sul territorio nazionale in violazione agli ordini di espulsione e respingimento».



                      https://agrigento.gds.it/articoli/so...ed67d8thJyJDuk
                      Che floppone la Meloni
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

                        Che floppone la Meloni
                        si, ha floppato di brutto.

                        e lo dico con rammarico, una cosa doveva fare...neanche quella.

                        ricordiamo: maggioranza bulgara, televisioni e media a favore, consenso popolare stabile al boom delle elezioni, opposizione inesistente. Il meglio del meglio per governare

                        Risultato: non hanno fatto ancora un cazzо di niente.

                        Oltre piangere, fare le vittime e comportarsi come se affrontassero quotidianamente un nemico immaginario.
                        Ahimè quel nemico ha un nome: incompetenza


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                          io non capisco perchè non si possa fermare del tutto l'immigrazione clandestina in europa. E' proprio impossibile dire che non possono entrare persone senza permesso? se i barconi arrivassero in russia, o se ci fosse per dire il nazismo, immaginate hitler che dice "eh non c'è modo di fermarli, bisogna soccorrerli in mare e quando sono qui ormai sono qui".
                          Poi non capisco la mentalità di chi li vuole: lasciamo stare il discorso che servono come forza lavoro o per abbassare i salari, cose che non penso siano priorità dell'elettore medio di sinistra, o di una laura boldrini... cioè quelli che dicono fascisti di merda dovete aprire i porti, non lo capiscono che farli venire non risolve niente a loro, intesi come africani (non come singoli individui), perchè lì in africa continuano a nascerne e essercene così tanti in condizioni disperate che non potremo mai risolvere i loro problemi prendendoli qui... E che a noi si prospetta un futuro in cui in europa saranno persone che non c'entrano niente con la storia d'europa, non gli importa niente, è giusto e bello? ma ci pensano che tedeschi e scandinavi saranno di pelle scura, cambiando l'identità di quei paesi?
                          e appunto in italia a mostrare con orgoglio venezia e roma saranno degli africani, gondolieri e altoatesini africani... Per cosa? per mettere nella merda noi e lasciare nella merda anche l'africa, cosa c'è di buono e giusto? qual è la visione a lungo termine di tutto ciò, intesa come decenni, secoli?
                          Chi comanda ha deciso così.
                          ovviamente il popolino lobotomizzato accetta di buon grado ...sia mai che passi per fascista
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            Saranno poi loro gli insegnanti ed i futuri genitori...

                            scompariremo culturalmente..rimarranno I ruderi dei nostri avi a rimpolpare il PIL per qualche decennio..una nazione che da eccellenza intellettuale, industriale, culturale, diventerà solo luogo vacanza per stranieri abbienti
                            Forse sarebbe il caso che voi ex libdem di sinistra chiediate scusa ai nat et similia che avvisavano di questa fine 10+ anni or sono.

                            p.s. vi avevo avvisato di non votare la Meloni.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                              Forse sarebbe il caso che voi ex libdem di sinistra chiediate scusa ai nat et similia che avvisavano di questa fine 10+ anni or sono.

                              p.s. vi avevo avvisato di non votare la Meloni.
                              Nat ma cosa dici... Troppe cazzate in un solo messaggio

                              Ora te le elenco:

                              -Mai votato pd
                              - non esiste la sinistra in Italia, così come in Europa e tanto meno in USA. C'è una destra liberale (come il PD) ed una destra conservatrice.
                              - tu consigli di votare uno dei politici più incompetenti della storia e che non ha mai lavorato un giorno della sua vita( è stata archiviata una querela, si può tranquillamente dire, perché è vero)... Proprio te che consigli a tutti di trovarsi un lavoro..vai a votare un boccalone incompetente, e totalmente incoerente , che il lavoro non l'ha mai visto. Ti fai proprio abbindolare.
                              - quello che tu prevedi da 10 anni io lo prevedo da 15



                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Tutto questo per dirci che voti sinistra italiana
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎