devi essere molto brutto se per te travaglio ha la faccia
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Devi CONTEstualizzare.
Travaglio, è un giornalista. Nel mondo del giornalismo è bello come un dio greco.
Così come ci sono le bimbe di Conte. Perché per essere un politico, è di bell'aspetto.
Non riconoscerlo, significa essere rancorosi, e quindi cessi
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
o contestualizza la meloni, che nella vignetta del fatto è dipinta come un cesso mentre gli indiani scrivono che è più bella di un'attrice di bollywood
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioDevi CONTEstualizzare.
Travaglio, è un giornalista. Nel mondo del giornalismo è bello come un dio greco.
Così come ci sono le bimbe di Conte. Perché per essere un politico, è di bell'aspetto.
Non riconoscerlo, significa essere rancorosi, e quindi cessi
è così, parliamo di 2 top player di facciaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Adesso non so come stiano le faccende, tanto siamo un paese fallito comunque (e non da oggi), ma io ho vaghi ricordi che questo Mes non lo voleva nessuno, nè a destra e nè a sinistra, perchè era un qualcosa che avrebbe poi impegnato per anni le finanze italiane...però appunto sono memorie nebbiose.
Hanno firmato altro debito con la UE?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Non anni ma generazioniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ecco, dicevano proprio così. Comunque approfondirò, ma tanto, ripeto, siamo in mano ad una classe politica che è tra le peggiori al mondo, in un'epoca che già vede classi politiche tra le peggiori della storia, quindi non resta che cercare di vivere quanto più serenamente possibile, in mezzo a questo caos, il proprio privato e il resto buttare tutto nell'immondizia....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAdesso non so come stiano le faccende, tanto siamo un paese fallito comunque (e non da oggi), ma io ho vaghi ricordi che questo Mes non lo voleva nessuno, nè a destra e nè a sinistra, perchè era un qualcosa che avrebbe poi impegnato per anni le finanze italiane...però appunto sono memorie nebbiose.
Hanno firmato altro debito con la UE?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
anche se approvassero il mes, questo non implicherebbe il doverlo usare, ma accettare di sottostare credo a delle condizioni per cui a un certo punto si attiva autonomamente e possono costringerti ad esempio a provatizzazioni.
Il problema è che tutti gli altri paesi l'hanno ratificato e non accodarsi ci metterebbe in una luce antieuropeista isolandoci
Commenta
-
-
Ma più ci isola da una discarica che emana miasmi venefici e più si preserva la salute. Quando ci sono nubi tossiche, non dicono ai cittadini di chiudere le finestre?
Vogliamo proprio finire mani e piedi in mano agli strozzini? Ma allora facciamoci governare direttamente da enti sovranazionali e dai mammasantissima della finanza che li guidano, abolendo parlamento, esecutivo, e visto che ci siamo pure quel mausoleo del Quirinale, tanto che ce li abbiamo a fare ormai?
Inoltre il nostro paese è in una così grave crisi, tale da dover attivare strumentazioni aliene che forse ti "salvano" i conti adesso ma ti condannano per decenni? In questo caso la politica avrebbe il dovere di rendere note e chiare le cose agli italiani....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioo contestualizza la meloni, che nella vignetta del fatto è dipinta come un cesso mentre gli indiani scrivono che è più bella di un'attrice di bollywood
https://www.socialnationnow.com/melo...-world-leaders
Mentre travaglio, rispetto ad altri giornalisti, spicca come un adone
Così come Conte rispetto ad altri politici.
È un dato oggettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
è così, parliamo di 2 top player di faccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma vai in domo è meglio di lui pure l'ex ciccione del debbio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
No, la meloni, rispetto ad altre politiche italiane, non compete esteticamente
Mentre travaglio, rispetto ad altri giornalisti, spicca come un adone
Così come Conte rispetto ad altri politici.
È un dato oggettivo
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta