Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per certi documenti credo sia l'unica cosa, mica puoi mandare per pec, serve una cosa fisica

    Commenta


      Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
      Il fax.
      Questi nel 202x usano il fax.

      ​​​​​​
      Sapessi quando lo usano ancora e addirittura lo pretendono.
      comunque fax has valenza legale dal momento che si ha la conferma di spedizione, idem PEC e raccomandata , carta straccia messaggistica varia, email e corrispondenza cartacea.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        ciò che realmente pensano a sinistra di Conte e dei 5s. Per chi non lo sapesse Yoda è Filippo Sensi del pd, anche se lui nega, calenda se lo lasciò suggire

        Commenta


          Eh no avt ..col 730 ti abbiamo pagato i lavori del podere ( grazie a Conte)...e va beh

          ora ti stiamo pagando il soggiorno in clinica per riequilibrarti...però anche tu devi collaborare. Se continui a Googlare Conte, stai praticamente buttando nel cesso i nostri soldi... Non puoi comportarti così


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            il PD chiama ufficialmente Gino Cecchettin

            Ecco la nota rilasciata dal partito:"Il gruppo del Pd in commissione bilaterale di inchiesta sul Femminicidio, insieme alla capogruppo Dem Sara Ferrari, ha chiesto alla presidente della commissione medesima, Martina Semenzato, di valutare l’opportunità di un’audizione in presenza o da remoto di Gino Cecchettin. L'obiettivo è raccogliere indicazioni e aspettative rispetto al lavoro della commissione e per testimoniargli direttamente un impegno collettivo, in risposta al suo appello rivolto alla politica di lavorare in modo unitario nel contrasto alla violenza contro le donne".​

            Commenta


              copio da un analista politico su tw

              Ora che Meloni ha fatto luce sulla precipitosa firma al nuovo trattato MES (quello riformato) da parte di Di Maio e Conte il 27 gennaio 2021, a dimissioni del governo avvenute, e di cui sicuramente gran parte del PD era a conoscenza, si capiscono tante cose.​

              Si capisce come mai il 1° luglio 2021 Emanuela Claudia Del Re (M5S) venne nominata, da Borrell, RSUE (Rappresentante speciale UE) per il Sahel (area critica da cui partono flussi migratori verso l’Italia) liberando il proprio posto nel Parlamento italiano per fare spazio guarda caso proprio a Conte (allora mai votato da un solo italiano), non più PdC, e si spiega pure come mai il 15 maggio 2023 Di Maio, disarcionato da Grillo che puntava a Conte come capo del M5S, abbia ricevuto sempre da Borrell, pur totalmente privo di requisiti professionali, l’incarico di Rappresentante speciale UE per la regione del Golfo. Un riconoscimento della UE al servizio svolto, un do ut des? Mettiamoci pure una gestione pandemica di Conte totalmente azzerbinata alla UE, volta a favorire un ulteriore indebitamento dell’Italia e a dimostrare di essere i primi inoculatori di vaccini mRNA al mondo, e tutto torna: Conte gli interessi dell'Italia li ha fatti, se mai li avesse fatti, solo per errore. Oggi parla di coerenza e responsabilità accusando il Governo Meloni di nn esserlo. Conte sì, lo è stato, coerente e responsabile, ma non certo nei confronti dell'Italia.​

              Commenta


                Se uno usa la parola "inoculare" la sua opinione vale 0
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  inculare rende meglio l'idea

                  Commenta


                    mi spiegate questa cosa del mes? andrebbe solo ratificato, non si deve per forza usare. Allora qual è il problema?

                    Commenta


                      Ma non ho capito che figura di merda avrebbe fatto la Meloni sul mes ieri?
                      Che ho visto che ne parlano
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        ha mostrato -urlando- un fax che dimostra che il mes è stato ratificato da conte dimissionario.
                        Non ha fatto figure di merda, dice il vero e di maio l'ha confermato. Le danno della bugiarda perchè dice che il documento è stato firmato il 27 dicembre, cioè dopo le dimissioni, mentre sul fax la data è 20 dicembre. Come se cambiasse di molto: di fatto il governo era già caduto e si reggeva sul voto di ciampolillo.
                        Di fatto lei si riferiva alla firma, che è correttamente del 27, non all'emissione del fax
                        ma sui giornali di sinistra le danno della buciarda per questa cosa, come se il punto non fosse che conte ha approvato il mes contro il mandato del parlamento

                        Commenta


                          la prima pagina del fatto quotidiano stamani. A me va anche bene, ma poi vogliamo tritare i coglioni su patriarcato maschilismo e body shaming?

                          Click image for larger version

Name:	wmannelli-ok-1050x1015.jpg
Views:	58
Size:	291.4 KB
ID:	16253208

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            ha mostrato -urlando- un fax che dimostra che il mes è stato ratificato da conte dimissionario.
                            Non ha fatto figure di merda, dice il vero e di maio l'ha confermato. Le danno della bugiarda perchè dice che il documento è stato firmato il 27 dicembre, cioè dopo le dimissioni, mentre sul fax la data è 20 dicembre. Come se cambiasse di molto: di fatto il governo era già caduto e si reggeva sul voto di ciampolillo.
                            Di fatto lei si riferiva alla firma, che è correttamente del 27, non all'emissione del fax
                            ma sui giornali di sinistra le danno della buciarda per questa cosa, come se il punto non fosse che conte ha approvato il mes contro il mandato del parlamento

                            Leggi un po’ qua: https://www.ilpost.it/2023/12/14/fax...ato-mes/?amp=1

                            Commenta


                              grazie tante miller, ilpost di Luca sofri, magari vediamo che dice anche il fatto quotidiano
                              L'unica verità è che lo hanno ratificato,si o no? quando conta poco, di fatto il 20 il governo nn aveva più la maggioranza

                              Commenta


                                Avt, in caso si sia già espresso basta leggere cosa ha scritto la FACCIA del giornalismo, e sicuramente sarà stato dettagliato e puntuale come sempre, a differenza degli altri giornalisti cessi che lo invidiano


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎