Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio

    Giorgia ha quasi concluso il giro del mondo. Non perde un evento che sia uno.
    Ecco sì, il primo anno di governo, celebrato con video, feste, sbrodolamenti vari, si riassume in una interessante (per chi segue quegli argomenti) sfilata di moda e qualche tappo di spumante che salta, dei brindisi, in un momento storico in cui il mondo ha due enormi e pericolosissime crisi da disinnescare o raffreddare (guerra in Ucraina, incendio in Medio Oriente che minaccia di allargarsi e sfociare in vera e propria guerra regionale) e l'Italia sta cadendo a pezzi, tra economia in crisi, vari allarmi sociali, povertà che avanza, irrilevanza internazionale che la Meloni spera di tamponare vieppiù accucciandosi presso il padrone americano e l'appoggio a quella colonia americana in Medio Oriente che è Israele.

    Insomma, la solita decennale solfa di praticamente tutti i governi italiani. Non si è apprezzata ad oggi nessuna novità in nessun ambito, se non un pallido tentativo di fare la voce grossa con l'invasione immigratoria, ma la soluzione dei centri di permanenza per gli irregolari è sabotata dalla magistratura.

    Facciamo dunque finta che il primo anno sia stato di apprendistato e aspettiamo il governo alla prova del secondo anno, sempre che nel frattempo il mondo non precipiti in una sorta di catastrofe generalizzata, tale da far sembrare i problemi interni delle marachelle di discoli delle classi elementari.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      finora il mio voto all'operato di Governo di Giorgia è : 4 .
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        non ci sono le coperture finanziarie
        non c'è riscontro con le direttive europee
        le coperture finanziarie ce le da l ue , quindi bisogna obbedire.


        fine
        Last edited by M K K; 23-10-2023, 09:32:32.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          finora il mio voto all'operato di Governo di Giorgia è : 4 .
          Non sei contento del blocco navale?
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

            Ecco sì, il primo anno di governo, celebrato con video, feste, sbrodolamenti vari, si riassume in una interessante (per chi segue quegli argomenti) sfilata di moda e qualche tappo di spumante che salta, dei brindisi, in un momento storico in cui il mondo ha due enormi e pericolosissime crisi da disinnescare o raffreddare (guerra in Ucraina, incendio in Medio Oriente che minaccia di allargarsi e sfociare in vera e propria guerra regionale) e l'Italia sta cadendo a pezzi, tra economia in crisi, vari allarmi sociali, povertà che avanza, irrilevanza internazionale che la Meloni spera di tamponare vieppiù accucciandosi presso il padrone americano e l'appoggio a quella colonia americana in Medio Oriente che è Israele.

            Insomma, la solita decennale solfa di praticamente tutti i governi italiani. Non si è apprezzata ad oggi nessuna novità in nessun ambito, se non un pallido tentativo di fare la voce grossa con l'invasione immigratoria, ma la soluzione dei centri di permanenza per gli irregolari è sabotata dalla magistratura.

            Facciamo dunque finta che il primo anno sia stato di apprendistato e aspettiamo il governo alla prova del secondo anno, sempre che nel frattempo il mondo non precipiti in una sorta di catastrofe generalizzata, tale da far sembrare i problemi interni delle marachelle di discoli delle classi elementari.
            Leggevo settimana scorsa i dati sull'esodo dei giovani. l'Italia si sta desertificando, il sistema che già oggi è insostenibile non potrà che peggiorare nel futuro. I giovani se ne vanno perché è difficilissimo vivere in maniera dignitosa. Il governo si è mosso per regolarizzare manodopera immigrata che, per forza di cose si accontenterà di stipendi più bassi. Non si vede luce. Non sono preoccupato perché non ho e non voglio figli. E non ho intenzione di vivere la vecchiaia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio

              Leggevo settimana scorsa i dati sull'esodo dei giovani. l'Italia si sta desertificando, il sistema che già oggi è insostenibile non potrà che peggiorare nel futuro. I giovani se ne vanno perché è difficilissimo vivere in maniera dignitosa. Il governo si è mosso per regolarizzare manodopera immigrata che, per forza di cose si accontenterà di stipendi più bassi. Non si vede luce. Non sono preoccupato perché non ho e non voglio figli. E non ho intenzione di vivere la vecchiaia.
              neanche io avrò figli nè spero di diventare vecchio, ma la questione riguarda l'italia, non il mio personale. Vorrei morire immaginando un'italia di gente che sta bene, gente di stirpe italiana che decide in sovranità il proprio destino.
              Proprio il fatto che non abbiamo famiglia fa sì che la famiglia si identifichi nella città, nella patria

              Commenta


                No problem per il "non voglio figli", ci pensano gli immigrati a farne



                Commenta


                  Immagino la vita di successo dei lava piatti expat...o sono tutti pluri laureati con carriera avviata?
                  Comunque L'importante è rimanere attivi, quindi meglio lavapiatti che cameretta... Ma sempre alla canna del gas si rimane
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Mkk, credo che una parte dipenda dallo stipendio che sto lavapiatti prende e da quello che ci può fare, il potere di acquisto della moneta in quel dato paese.
                    Altra cosa non meno importante sono le prospettive per il futuro, magari ha un panorama di opportunità maggiori, maggiori possibilità di trovare un lavoro migliore, aprire un business, trovare finanziatori, etc.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Mkk, credo che una parte dipenda dallo stipendio che sto lavapiatti prende e da quello che ci può fare, il potere di acquisto della moneta in quel dato paese. Altra cosa non meno importante sono le prospettive per il futuro, magari ha un panorama di opportunità maggiori, maggiori possibilità di trovare un lavoro migliore, aprire un business, trovare finanziatori, etc.
                      Un lavapiatti/ operaio generico rimane tale anche all'estero con relativa retribuzione, poi che virtualmente e mediamente si riesca a campare meglio di qua....forse...dipende..se uno è figlio di nessuno o ha appoggi ... E da che stile di vita proviene.
                      perché allora in casa da mamma a 800 euro al mese è imho meglio e più furbo che "vivere da solo " con quattro coinquilini a 1250, o vivo da solo ma senza usare acqua e gas a 1450...
                      E parliamoci chiaro l'operaio di prospettive non ne ha , il 9x % ci si pensiona con lo stesso titolo- qualifica e ereddito con cui inizia ( salvo sfighe e finire a metà stipendi sotto cooperativa)
                      poi le eccezioni esistono per tutto , posso farti esempi reali di buste paghe alla mano di camerieri qui da me che prendono circa 2 k più le mance , e parlo di ragazzi con anche solo un paio di stagioni alle spalle , idem lavapiatti sui 1600 . Quindi prima di dire e ma in Italia non ti pagano , prendono solo a nero , mi danno 20 euro a servizio.... Meglio scartabellare indeed e fare girare siti di annunci e CV a nastro.
                      e non parlo di luxury e cinque stelle ma di normali ristoranti che trovi a decine da Como a salire i lago.


                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        vero,ho un amico a Genova che ogni estate va al lago di Garda a fare la stagione,si fa un bel mazzo tanto,6gg su 7 anche 10h al gg spesso,ma vitto e alloggio e circa 1900euro mese più mance,ripeto vitto e alloggio quindi è come se ne prendessi 2500 alla fine
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Maxi-truffa sul reddito di cittadinanza a Palermo: 93 indagati, ai domiciliari un impiegato di una partecipata della Regione


                          Tuttoilmondo avrebbe prodotto falsi documenti per far ottenere il sussidio a decine di famiglie che non ne avrebbero avuto il diritto. Sequestrati il Caf di cui era gestore e 620 mila euro che, per gli inquirenti, sarebbero profitto dei reati. Le Acli lo disconoscono: «Mai visto e conosciuto»


                          Ancora una truffa sul reddito di cittadinanza. Un dipendente di una partecipata della Regione è accusato di aver falsificato la documentazione per far ottenere il reddito di cittadinanza a decine di famiglie che non ne avrebbero avuto il diritto. Novantatré le persone indagate

                          I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno eseguito un’ordinanza con la quale il gip di Palermo, su richiesta della procura coordinata da Maurizio De Lucia, ha disposto gli arresti domiciliari nei confronti di Francesco Tuttoilmondo di 47 anni, impiegato della società partecipata dalla Regione Siciliana Sas servizi ausiliari Sicilia e, stando agli inquirenti, gestore di un Caf Acli a Palermo. Appartenenza al Caf che, però, viene smentita dalle Acli. «Francesco Tuttoilmondo non si è mai visto e conosciuto prima, né è mai stato un gestore di alcun centro raccolta Caf Acli - si legge in una nota del presidente Antonino Tranchina e del suo vice Francesco Todaro -. Peraltro, si rileva che due anni fa circa i vertici dell’associazione provinciale di Palermo hanno deciso di cessare ogni rapporto di collaborazione con il suddetto Centro raccolta Arenella, invitandolo a rimuovere anche l’insegna Acli».



                          Secondo le carte dell'inchiesta Tuttoilmondo, attraverso lo schermo giuridico del patronato, avrebbe predisposto la documentazione falsa a beneficio di un’ampia platea di «clienti», a cui il sussidio non sarebbe spettato, ricevendo per ogni pratica un compenso economico. Tuttoilmondo è indagato per istigazione alla corruzione, falso in atti pubblici e truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche.

                          Con lo stesso provvedimento sono stati sequestrati il Caf e 620.402 euro, che, per gli inquirenti, sarebbero profitto dei reati.


                          Tuttoilmondo avrebbe prodotto falsi documenti per far ottenere il sussidio a decine di famiglie che non ne avrebbero avuto il diritto. Sequestrati il Caf di cui era gestore e 620 mila euro che, per gli inquirenti, sarebbero profitto dei reati. Le Acli lo disconoscono: «Mai visto e conosciuto»



                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            I miei amici controllatori stasera erano in gruppo a svapare in metro 🤟

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              I miei amici controllatori stasera erano in gruppo a svapare in metro 🤟
                              Mettiti vergogna
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Maxi-truffa sul reddito di cittadinanza a Palermo: 93 indagati, ai domiciliari un impiegato di una partecipata della Regione


                                Tuttoilmondo avrebbe prodotto falsi documenti per far ottenere il sussidio a decine di famiglie che non ne avrebbero avuto il diritto. Sequestrati il Caf di cui era gestore e 620 mila euro che, per gli inquirenti, sarebbero profitto dei reati. Le Acli lo disconoscono: «Mai visto e conosciuto»


                                Ancora una truffa sul reddito di cittadinanza. Un dipendente di una partecipata della Regione è accusato di aver falsificato la documentazione per far ottenere il reddito di cittadinanza a decine di famiglie che non ne avrebbero avuto il diritto. Novantatré le persone indagate

                                I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno eseguito un’ordinanza con la quale il gip di Palermo, su richiesta della procura coordinata da Maurizio De Lucia, ha disposto gli arresti domiciliari nei confronti di Francesco Tuttoilmondo di 47 anni, impiegato della società partecipata dalla Regione Siciliana Sas servizi ausiliari Sicilia e, stando agli inquirenti, gestore di un Caf Acli a Palermo. Appartenenza al Caf che, però, viene smentita dalle Acli. «Francesco Tuttoilmondo non si è mai visto e conosciuto prima, né è mai stato un gestore di alcun centro raccolta Caf Acli - si legge in una nota del presidente Antonino Tranchina e del suo vice Francesco Todaro -. Peraltro, si rileva che due anni fa circa i vertici dell’associazione provinciale di Palermo hanno deciso di cessare ogni rapporto di collaborazione con il suddetto Centro raccolta Arenella, invitandolo a rimuovere anche l’insegna Acli».



                                Secondo le carte dell'inchiesta Tuttoilmondo, attraverso lo schermo giuridico del patronato, avrebbe predisposto la documentazione falsa a beneficio di un’ampia platea di «clienti», a cui il sussidio non sarebbe spettato, ricevendo per ogni pratica un compenso economico. Tuttoilmondo è indagato per istigazione alla corruzione, falso in atti pubblici e truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche.

                                Con lo stesso provvedimento sono stati sequestrati il Caf e 620.402 euro, che, per gli inquirenti, sarebbero profitto dei reati.


                                Tuttoilmondo avrebbe prodotto falsi documenti per far ottenere il sussidio a decine di famiglie che non ne avrebbero avuto il diritto. Sequestrati il Caf di cui era gestore e 620 mila euro che, per gli inquirenti, sarebbero profitto dei reati. Le Acli lo disconoscono: «Mai visto e conosciuto»



                                https://www.youtube.com/watch?v=eUWY...hannel=TELEONE
                                È semplicemente una deformazione professionale dovuta al suo cognome
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎