Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna Politica-BW Edition PARTE II

Collapse
This topic has been answered.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ah leggo che lo ha fatto. Bene

    Commenta


      Giansburro poco furbo. Quando la tracotanza supera il q.i, non è mai un buon segno.



      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Giambruno davvero un poveraccio, la Meloni non ci perde granché, anzi, stonava proprio una figura come Giambruno come suo compagno.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Che ribrezzo.


          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            La Giorgia merita un 6ita, coetaneo, che le voglia bene.
            E la faccia lavorare serenamente.

            Visto che in un anno non ha fatto un cazzо di rilevante


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Si prospettano tempi d'uri per i padri separati, se poi penso che è colpa di Giambruno, mi sale l'assassinio.
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Giambruno pensava di essere divertente e di fare il brillante con quelle "battute"? E' solo squallido, non ci si rende conto di quanto si sia ridicoli e imbarazzanti approcciando delle donne (che stanno lavorando tra l'altro) in quella maniera.

                Fa bene la Meloni a silurarlo.
                mi chiedo seriamente come sia possibile essere così coglioni nel 2023, io non ho veramente parole...
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  non l'avevo mai sentito nominare prima che la meloni diventasse premier, credo che abbia fatto carriera per questo, non perchè raccomandato, ma perchè il suo status attirava telespettatori. L'improvvisa visibilità gli ha dato alla testa, tra la consapevolezza che il merito non era suo e la superbia di volersi illudere che era arrivato lì per meriti personali

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Si parla che Piersilvio Berlusconi dopo questo ridicolo ed imbarazzante fuori onda, sia prossimo a licenziarlo.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Giambruno pensava di essere divertente e di fare il brillante con quelle "battute"? E' solo squallido, non ci si rende conto di quanto si sia ridicoli e imbarazzanti approcciando delle donne (che stanno lavorando tra l'altro) in quella maniera.

                      Fa bene la Meloni a silurarlo.
                      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Son riuscito a vederne 20 secondi e poi ho chiuso. Uno squallore insopportabile

                        Commenta


                          bongiorno ipocondriaci.......ma chi è sto giamburro che ha fatto?
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Giorgia Meloni, cosa c'è dietro la separazione da Giambruno (la misura colma e il timore di nuovi fuorionda)

                            La premier, pur addolorata, non perde di vista gli aspetti politici della fine della relazione col giornalista padre di sua figlia

                            Per quanto scossa, provata e addolorata possa essere in un passaggio così stretto e difficile della sua vita sentimentale e familiare, Giorgia Meloni non perde di vista gli aspetti politici del caso Giambruno. Nelle ultime righe del post di addio lanciato sui social, la presidente del Consiglio aggiunge una breve nota densa di significato, che sarà letta e riletta da commentatori, giornalisti e soprattutto dai politici di maggioranza e opposizione: «Tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa, sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua».

                            Quando disse a Berlusconi: «Io non sono ricattabile»

                            È un annuncio di resistenza a oltranza, la promessa che non saranno certo i comportamenti passati e futuri del padre di sua figlia, né le strumentalizzazioni inevitabili, a incrinare la sua determinazione a restare a palazzo Chigi fino al termine della legislatura. Eppure quel post scriptum farà rumore nei palazzi perché rievoca, chissà quanto involontariamente, la durissima replica di Giorgia Meloni a Berlusconi nei giorni della nascita del suo governo: «Io non sono ricattabile». Ecco allora che, pur senza agitare complotti o altri fantasmi, i meloniani provano a unire i puntini, si chiedono se gli eredi del Cavaliere e proprietari di Mediaset abbiano messo nel mirino la leader della destra e si rispondono che no: l’affondamento di Andrea Giambruno, conduttore e ormai ex compagno di Giorgia Meloni, è «una partita tutta interna all’azienda».

                            Il timore che escano altri fuori onda di «Giancoso»

                            Sia come sia, la premier ha deciso di rovesciare all’ultima goccia un bicchiere che era già colmo da tempo. Quando il giornalista e conduttore aveva scatenato polemiche a non finire con la storia del «lupo» che azzanna le ragazze che hanno alzato il gomito, lei in conferenza stampa lo aveva giudicato «frettoloso e assertivo», un modo garbato per far capire quanto ritenesse inopportune le sue sparate in tv. Gli ultimi fuorionda sono per Giorgia Meloni davvero troppo. La premier ha chiaro che non sono gli ultimi, altre battutacce e volgarità sessiste rubate dietro le quinte dello studio a «Giancoso», come lo hanno ribattezzato i social in uno sbeffeggiamento senza fine, potrebbero presto uscire. Anche per quell’indugiare dei conduttori di striscia sulla frase «tira su col naso» che ha scatenato i social. E Giorgia Meloni ha preso dolorosamente atto che l’immagine del governo di un Paese del G7, presieduto per la prima volta da una donna, non può restarne ostaggio.

                            CorSera











                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                              bongiorno ipocondriaci.......ma chi è sto giamburro che ha fatto?
                              E' il compagno della Meloni da 10 anni (una figlia piccola assieme). Giornalista Mediaset.

                              E' stato pizzicato da dei fuorionda di Striscia la notizia a fare il viscido maialino con delle colleghe di lavoro nello studio tv...e pare non sia finita qui.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                madonna che cojone dentro,pensa che imbarazzo pure per lei,ma questo pippa di brutto
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎