per il monopattino sono curioso di vedere come faranno coi migranti, che almeno dalle mie parti hanno sostituito la bici con questo, credo offerto dalle coop. Se non hanno documenti non possono aver assicurazione, a meno che non resti a nome delle associazioni che glieli forniscono
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Ste regole sono una stronzata ha ragione sergio
ma poi si è positivi al thc pure una settimana dopo aver fumato, non ha senso
E sui ciclisti concordo con emmeOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
THC e affini assolutamente, se un povero cristo vuole farsi una canna al venerdì sera , il lunedì non può guidare ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Si, ma anche passi con il rosso, dipende..... se l'incrocio è vuoto e passi una frazione di secondo di rosso con la coda dell'auto non vale come un rosso pieno dopo 3 secondi che era rosso, in mezzo al traffico.
I monopattini con le frecce poi.... io non li farei neppure girare per la strada, ma se devono girare in effetti sono mezzi come gli altri ed è anche giusto abbiano le frecce.
Idem per il "telefono", faranno multe a chiunque sfiora un telefono anche senza usarlo alla fine, immagino già.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, ma anche passi con il rosso, dipende..... se l'incrocio è vuoto e passi una frazione di secondo di rosso con la coda dell'auto non vale come un rosso pieno dopo 3 secondi che era rosso, in mezzo al traffico.
I monopattini con le frecce poi.... io non li farei neppure girare per la strada, ma se devono girare in effetti sono mezzi come gli altri ed è anche giusto abbiano le frecce.
Idem per il "telefono", faranno multe a chiunque sfiora un telefono anche senza usarlo alla fine, immagino già.
POi mi sospendi la patente?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Usava la glutammina?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTHC e affini assolutamente, se un povero cristo vuole farsi una canna al venerdì sera , il lunedì non può guidare ?
Commenta
-
-
Però posso bermi due bocce di whisky al venerdì, o semplicemente mezza boccetta di benzo mentre guido...
davvero sensata come cosaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
"5mila euro per non entrare nei Cpr". La mossa del governo contro i migranti
22 Settembre 2023 - 17:46 Un decreto del ministero dell'Interno pubblicato fissa l'importo che deve garantire il richiedente asilo proveniente da Paesi sicuri, per il periodo massimo di trattenimento di quattro settimane in attesa dell'esito del ricorso
Una novità per nulla irrilevante, sul fronte immigrazione, arriva dal nuovo decreto delegato per la gestione delle procedure accelerate di frontiera: ai migranti entrati irregolarmente nel nostro Paese che non vogliono essere rinchiusi nei Centri di permanenza e rimpatrio il governo Meloni prevede che vengano chiesti soldi come garanzia per vitto, alloggio e rimpatrio. Il tutto nell'attesa che si concluda il loro ricorso per ottenere il diritto d'asilo. È stato pubblicato, infatti, in Gazzetta ufficiale il decreto firmato dal ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, della Giustizia, Carlo Nordio, e delle Finanze, Giancarlo Giorgetti, che include questo elemento sostanziale: un versamento di quasi 5mila euro nel caso in cui non intendano essere trattenuti in un Cpr fino all'esito dell'esame del loro ricorso contro il rigetto della domanda. Una modalità adottata per scoraggiare ulteriormente gli sbarchi sulle coste italiane.
La nuova normativa, del resto, era già stata precedentemente inclusa con il decreto Cutro, che prevedeva genericamente "un'apposita garanzia", e demandava ad altro decreto ministeriale. Il testo fissa, nello specifico, l'importo a 4.938 euro (articolo 2) per il periodo massimo di trattenimento (ovvero quattro settimane). Il valore che per i ministri riguarda "la disponibilità di un alloggio adeguato sul territorio nazionale; della somma occorrente al rimpatrio e di mezzi di sussistenza minimi", come stabilisce l'articolo 1. Più nel dettaglio, i migranti richiedenti asilo che saranno interessati dall'obbligo di questa garanzia sono quelli che non possiedono documenti di identità.
Respingimenti dei migranti, la Corte Ue bacchetta la Francia
La disposizione si applica a chi, proveniente da un Paese considerato, sicuro si ritrova nelle condizioni di essere trattenuto durante lo svolgimento della procedura alla frontiera. Alla persona straniera "è dato immediato avviso della facoltà, alternativa al trattenimento, di prestazione della garanzia finanziaria", si legge. I ministri hanno fissato nel decreto - all'articolo 3 - anche le modalità di versamento: "La garanzia finanziaria è prestata in unica soluzione mediante fideiussione bancaria o polizza fideiussoria assicurativa ed è individuale e non può essere versata da terzi", c'è scritto. Nel caso in cui il richiedente si allontani indebitamente, il prefetto del luogo ha diritto a trattenere la somma a prescindere da come andrà a finire. Tutto a favore del bilancio, come si legge: "Le somme derivanti dall'escussione della garanzia in conformità del presente decreto sono destinate all'entrata del bilancio dello stato".
Commenta
-
-
Sta cosa dei 5k è scandalosa
Ho sentito al volo al tg e quindi non so se è più articolata la cosa ma se gli chiedi 5k e quello te li porta non ti chiedi dove li ha presi? Visto che li ci vanno persone da rimpatriare e con reati alle spalle non è che sia bello chiedergli di portare soldiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPerò posso bermi due bocce di whisky al venerdì, o semplicemente mezza boccetta di benzo mentre guido...
davvero sensata come cosa
non ne fanno una giustaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta