io mi chiedo come sia possibile che a nessuno freghi una madonna
Tribuna Politica-BW Edition PARTE II
Collapse
This topic has been answered.
X
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggioa me frega poco, sono povero ora e lo ero prima
ma chi per sti rincari povero ci è diventato per davvero o è passato dal tirare la cinghia per arrivare a fine mese a fare na vita davvero di merda, non lo capisco come non abbia voglia di scendere in piazza
io ho "perso" il lavoro per colpa del prezzo della benzina, o meglio ho lasciato perdere perché praticamente lavoravo per fare il pieno ma quantomeno facevo il fattorino, chi ci deve campare una famiglia non lo so come fa
Ma poi servono anche delle idee per andare in piazza o qualcuno con cui prendersela. Adesso con chi te la prendi? Il governo l'abbiamo appena cambiato e i prezzi dei beni spesso sono regolati da dinamiche di mercato su cui non si può intervenire se non facendo altro debito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggioio mi chiedo come sia possibile che a nessuno freghi una madonna
Commenta
-
-
O siamo troppo furbi per credere che cambi qualcosa protestando o siamo troppo coglioni per non provarci...
però anche andare in piazza , sfasciare negozi e auto di altri poveri cristi a cosa serve ?
Più in là di quello ....
Ci fossero veri sindacati , classe operaie , unità dei lavoratori allora uno ferma il paese a oltranza....basta fermare i camion è tutto il superfluo....però poi alla fettina del discount e la partita di Champions non ci rinuncia litaliiota medioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Non mi convince la premessa con la quale ti chiami fuori. Immagino che tutti ragionino un po' come te e se ne stiano a casa su internet.
Ma poi servono anche delle idee per andare in piazza o qualcuno con cui prendersela. Adesso con chi te la prendi? Il governo l'abbiamo appena cambiato e i prezzi dei beni spesso sono regolati da dinamiche di mercato su cui non si può intervenire se non facendo altro debito.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Cosa esattamente e come pensi di risolvere il problema? Cioè lamentarsi non è che fa molto.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Quello che dico è che puoi riformare la politica, ma se il paese produce 3, ha debito 4 e necessita 5, per un totale di 9, la matematica non è un opinione. Devi produrre più di quello che consumi.
Voglio X euro al mese per fare una vita "soddisfacente", voglio la benzina a minor prezzo, voglio questo, voglio quello. Si anche io. Anche l'africano viene qui perchè "vuole".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Poi siamo , anzi siete stati lobotomizzati , diritti LGBT , il clima e le bottiglie di plastica, veri problemi urgenti delle famiglie italiane
La verità è che si può lavorare per migliorare la società a 360°, preoccuparsi dei diritti civili non implica che poi si debba morire di fame.
Commenta
-
-
ma infatti la sinistra insegue i diritti civili perchè al contraro di quelli sociali non costano niente
poi in cambio ti alza le tasse e si prodiga in accoglienza di stranieri che costano più dei nostri pensionati e anche di quelli col rdc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Cosa esattamente e come pensi di risolvere il problema? Cioè lamentarsi non è che fa molto.
io personalmente inizierei col togliere i bonus e userei i soldi per interventi strutturali, è vero che costano di più ma i soldi in bonus sono soldi persi, politiche miopi che non portano un reale miglioramento dell'economia
ma sono cose che sapete meglio di meOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
praticamente un anno e mezzo di galera chiusi in recinti lontani dai centri abitati a chi arriva
è un bel deterrente
“Ai migranti illegali dico: non vi conviene venire. Sarete trattenuti e rimpatriati”Last edited by Arturo Bandini; 15-09-2023, 22:57:00.
Commenta
-
-
La svolta militare di Palazzo Chigi per tenere a bada la fronda di Salvini
La decisione di dare una risposta forte viene presa al termine di una riunione con i ministri Crosetto e Piantedosi. Irritazione per l’ultimo attacco di Calderoli
Il videomessaggio all’ora dei tg è la mossa del cavallo. Giorgia Meloni la attua per scavalcare il pressing dell’Europa e per liberarsi dallo spettro incombente del fallimento su uno dei punti centrali del suo programma. Ma anche per svincolarsi dalla morsa della Lega che, in versione pre-Pontida, sull’immigrazione si è messa ad attaccare a testa bassa. Il silenzio diventa imbarazzo e poi rabbia, nella giornata più nera della premier. Aveva promesso il blocco navale, aveva esordito al governo con un provvedimento contro le Ong, poi ha inseguito la chimera di un accordo con il governo della Tunisia retto da un autocrate. E ora si ritrova con un boom di sbarchi e con gli alleati del Carroccio a prendere le distanze, quasi a maramaldeggiare sul suo approccio troppo soft al problema.
La decisione di dare una risposta, forte e plateale, viene presa in mattinata, al termine di una riunione a Palazzo Chigi con i ministri Matteo Piantedosi e e Guido Crosetto, e con il sottosegretario Alfredo Mantovano, che precede la partecipazione all’assemblea di Confindustria. Matteo Salvini, si fa notare, non c’è. Motivazione ufficiale che non scaccia i cattivi pensieri: il leader leghista è a Palermo, impegnato nel processo a suo carico. L’accelerazione, comunque, matura. E matura, per Meloni, in un clima di crescente insofferenza, di irritazione verso Bruxelles e verso i compagni di viaggio. Meloni scrive la lettera a Ursula von der Lyen, invitandola a verificare di persona la tragedia di Lampedusa (ma anche a garantire i 250 milioni dell’Ue promessi a Saied), scrive pure a Charles Michel per additare come “insoddisfacenti” i risultati degli impegni presi dai Paesi dell’Europa sulla tutela dei confini esterni. Ma decide infine di rifilare una stoccata ai leghisti che in queste ore dicono chiaro e tondo che la via diplomatica della premier “non funziona”. Ecco come nasce quel passaggio del video in cui Meloni scandisce: «La strategia del governo italiano è quella più seria. Anche se ci vorrà tempo e determinazione».
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Proprio imbarazzante sta Schlein.
Ma a sto punto era meglio Letta.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta